6N 2021 I G. Italia vs Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: 6N 2021 I G. Italia vs Francia

Messaggio da jpr williams »

MarcoC ha scritto: 4 feb 2021, 17:22
Garry ha scritto: 4 feb 2021, 16:44
MarcoC ha scritto: 4 feb 2021, 16:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Modestamente sono stato Nazionale di arrampicata sugli specchi insaponati...
I ritiri li facevate con la nazionale femminile di lotta saponata?
ero il loro massaggiatore :lol:
Per la serie: è uno "sporco" lavoro, ma qualcuno deve pur sacrificarsi a farlo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

giuseppone64 ha scritto: 4 feb 2021, 21:47Perdiamo di 30
Allora sabato sera acqua naturale, neanche con le bollicine... :cry:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

tonione ha scritto: 4 feb 2021, 22:50l'amico utente lucarelli è un bisogno di una massa- più o meno grande - di addormentati naturali. devono essere riscossi dalle dichiarazioni esagerate, totali, assolute e di parte di un utente provocatore. per poi perdere del tempo a parlare- scrivere- contro. potremmo essere anche andati oltre questa cosa, visto l'abbandonarsi di innumerevoli utenti provocatori negli anni, e sempre qui. non abbiamo, proprio, tutto questo bisogno del provocatore. anche se penso, pensavo, garry non si diverte, se non c'è un po' di vita.
Ti offendi se ti quoto?
Lo dico da sempre: l'unico modo di rapportarsi ai provocatori è ignorarli.
Ignorati rosicano da matti, poichè il loro unico scopo e provocare reazioni. Come picchiare un masochista.
La conoscete la famosa barzelletta?
Un masochista dice a un sadico: picchiami, ti prego!
Il sadico risponde: No!
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

zappatalpa ha scritto: 5 feb 2021, 9:02 Perché tutti cosí negativi? Se La 1L titolare rincula, dentro i sostituti che sono in formissima.
Dupont lo deve controllare Varney
Anche se perdessimo di 25, piú importante é il come. Forza ragazzi!!
Varney ha tantissime qualità, però secondo me al placcaggio ancora manca un po' (in realtà mi riferisco solo a quello dove ha fatto andar via Faletau, che è veramente forte, quindi forse esagero)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Man of the moment ha scritto: 5 feb 2021, 9:15
zappatalpa ha scritto: 5 feb 2021, 9:02 Perché tutti cosí negativi? Se La 1L titolare rincula, dentro i sostituti che sono in formissima.
Dupont lo deve controllare Varney
Anche se perdessimo di 25, piú importante é il come. Forza ragazzi!!
Varney ha tantissime qualità, però secondo me al placcaggio ancora manca un po' (in realtà mi riferisco solo a quello dove ha fatto andar via Faletau, che è veramente forte, quindi forse esagero)
Non lo vedo cosí male. cmq Dupont deve essere suo piú possibile
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garry

Messaggio da Garry »

Sulla pagina Facebook del Grillotalpa domani un quarto d'ora dopo la fine della partita c'è la diretta con i commenti di un bel gruppo di "sostenitori della FIR" :lol: : oltre a Wilhelm c'è Fumero, Frati e altri, e si può partecipare

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Visti i contenuti di questo forum , per ravvivare le pagine da qui a domenica sera, penso che farò un paio di incursioni in private.com, vivid.com così l'algoritmo degli AD mi presenterà per una decina di giorni proposte consone ai miei gusti.

Questo mi rilasserà davanti ad una sequela di commenti da parterre dei peggiori pub dell'East End
Garry

Messaggio da Garry »

Alla presentazione della partita Smith sembrava piuttosto contrariato. Risposte abbastanza secche

Sono totalmente d'accordo con lui
Ultima modifica di Garry il 5 feb 2021, 10:14, modificato 2 volte in totale.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Bella la mini conferenza stampa (15 min) sul facebook della fir in cui Smith spiega tutte le scelte di formazione.
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Garry ha scritto: 5 feb 2021, 10:02 Sulla pagina Facebook del Grillotalpa domani un quarto d'ora dopo la fine della partita c'è la diretta con i commenti di un bel gruppo di "sostenitori della FIR" :lol: : oltre a Wilhelm c'è Fumero, Frati e altri, e si può partecipare
Bello. Se c'è anche Il Nero del rugby così fanno proprio un'orgia devastante
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Adryfrentzen ha scritto: 5 feb 2021, 10:19
Garry ha scritto: 5 feb 2021, 10:02 Sulla pagina Facebook del Grillotalpa domani un quarto d'ora dopo la fine della partita c'è la diretta con i commenti di un bel gruppo di "sostenitori della FIR" :lol: : oltre a Wilhelm c'è Fumero, Frati e altri, e si può partecipare
Bello. Se c'è anche Il Nero del rugby così fanno proprio un'orgia devastante
e saranno multati per il mancato rispetto del distanziamento...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Su Trulla cosa ha detto Smith, che dopo la partita di Mogliano aveva bisogno anche di gente che sapesse nuotare nelle pozzanghere?
Anche Galthiè ha spiegato i motivi delle sue scelte
Garry

Messaggio da Garry »

Mr Ian ha scritto: 5 feb 2021, 12:23 Su Trulla cosa ha detto Smith, che dopo la partita di Mogliano aveva bisogno anche di gente che sapesse nuotare nelle pozzanghere?
Anche Galthiè ha spiegato i motivi delle sue scelte
Non credo che abbia parlato di Trulla, comunque eccola qui:

https://www.youtube.com/watch?v=usDYypu ... noi-stessi

Garry

Messaggio da Garry »

Frase fondamentale di Smith: «È passato il tempo in cui si diceva "I migliori giocatori devono iniziare la partita". Adesso dobbiamo dire “La migliore squadra deve giocare la partita"»

GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Garry ha scritto: 5 feb 2021, 13:20 Frase fondamentale di Smith: «È passato il tempo in cui si diceva "I migliori giocatori devono iniziare la partita". Adesso dobbiamo dire “La migliore squadra deve giocare la partita"»
Io ve l'ho detto che ci sta perculando tutti, voi non mi date retta :roll:
Non può aver detto una roba del genere da serio, ha praticamente dato degli incompetenti a tutti i CT prima di lui...
Rispondi