Chiaro che lo farà esordire contro di noi, come Redpath verrà cappato questo weekend contro l'Inghilterra. Giusto per mettere in chiaro dove risiede la fedeltà del giocatore.oldprussians ha scritto: 4 feb 2021, 16:42 England: Daly; Watson, Slade, Lawrence, May; Farrell (capt), Youngs; Genge, George, Stuart, Itoje, Hill, Wilson, Curry, B Vunipola.
Replacements: Cowan-Dickie, Obano, Williams, Lawes, Earl, Robson, Ford, Malins.
Adesso Paolo come si sente......?
6N 2021 I G. Italia vs Francia
Moderatore: Emy77
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: 6N 2021 I G. Italia vs Francia
-
Non ricordo di aver mai visto un allenatore degli azzurri al Sei Nazioni rivoluzionare così profondamente la formazione con la quale aveva disputato i test di novembre.Garry ha scritto: 4 feb 2021, 16:57 Una cosa è certa, con una formazione del genere nessuno, nemmeno Fumero o Malfatto, potrà dire che non è la formazione di Smith, che si è fatto guidare o condizionare.
Come si dice, ci mette la faccia e si prende le sue responsabilità
La prima linea non conta, a volte a Treviso metteva la prima linea più forte nel secondo tempo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Più che il punteggio vorrei guardare la prestazione: un -20 reggendo con competitività fino a quando è possibile (come col Galles e anche il -11 con la Scozia) è diverso da un -20 dove loro passeggiano senza strafare ma senza mai farci vedere palla.jpr williams ha scritto: 4 feb 2021, 16:35 Dai, qual è per voi il gap con il quale potremmo dire "poteva andare anche peggio" e sfoggiare non un mezzo, ma almeno un decimo di sorriso?
Io dico -20: sopra è delusione grossa, molto sopra è indignazione. Sotto è bottiglia buona.![]()
Mi andrebbe bene una prestazione e un punteggio simile a quello dello scorso 6N. Considerando che per noi segnare 4 mete è persino meno probabile del vincere la partita, stapperei la bottiglia buona per il bonus difensivo.
- Saramago68
Scommetto che non se lo ricorda nemmeno lui.Adryfrentzen ha scritto: 4 feb 2021, 15:19Mi pare, ma non ne sono sicuro, che abbia giocato contro la Georgia nel test di novembre 2018.jpr williams ha scritto: 4 feb 2021, 15:16 Traorè starting non al'avrei mai immaginato.
Sono felice per lui, ma anche curioso di vedere come se la cava.
Qualcuno si ricorda la sua ultima apparizione in azzurro?
Sicuramente, però, la più grande novità è la rinuncia al doppio play. se non sbaglio è la prima volta.
E francamente mi dispiace.
Era sicuramente nel gruppo allargato perché poi l'ho trovato embriago insieme ad altri in centro a Firenze, ma non ricordo se abbia giocato o meno.
-
-
Purtroppo penso di aver io la spiegazione: TURNOVER.oldprussians ha scritto: 4 feb 2021, 15:42
Ok…. Cosa sta succedendo???
Esperimento Canna 12 finito?
Allan nemmeno in panchina.
Niente Bellini
E i 2 piloni della Coppa d'Autunno in panchina ...
Un 12 naturale a 13 e un 13 naturale a 12 ...
O sono totalmente confuso o lui è….
Vedendo fuori Zilocchi e Canna e dentro Riccioni e Brex, ho pensato "è rinsavito".
Ma poi ho visto fuori anche Fischetti, Cannone e Bellini, Sperandio titolare, Ruzza in panchina e ho capito...
Semplicemente, sa che questa l'avremmo persa. Male anche, di 30 o più.
Così ha tenuto a riposo i suoi pupilli che più fan discutere (tranne Fischetti-Traorè) e ha schierato i nostri pupilli, quelli che più fan discutere.
Perderemo e così avrà dimostrato che tutti avevano torto "Visto? Se invece avessimo schierato gli altri..."
Ora, per guastargli i piani, l'unica cosa che può andargli storta è perdere con meno di 15 punti di divario.
Se ne prenderà il merito ma chissene, mi basta non veder più il doppio play e Zilocchi titolare.
Speriamo o questi "esperimenti" non li vedremo mai più. My 2 cents

-
Evento quotato a 1.01SilverShadow ha scritto: 4 feb 2021, 16:59Chiaro che lo farà esordire contro di noi, come Redpath verrà cappato questo weekend contro l'Inghilterra. Giusto per mettere in chiaro dove risiede la fedeltà del giocatore.oldprussians ha scritto: 4 feb 2021, 16:42 England: Daly; Watson, Slade, Lawrence, May; Farrell (capt), Youngs; Genge, George, Stuart, Itoje, Hill, Wilson, Curry, B Vunipola.
Replacements: Cowan-Dickie, Obano, Williams, Lawes, Earl, Robson, Ford, Malins.
Adesso Paolo come si sente......?
A 1.10 la sua meta
A 1.30 la sua ultima apparizione in maglia bianca
-
Mi sembri Renzi quando parla di Conte 

-
Per curiosità. Secondo voi chi sarà il responsabile dei lanci in touche?
-
Delle chiamate, non dei lanci. Scusate
-
Per me Sisi. Non credo che Lamaro venga già responsabilizzato fino a quel punto
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
con un attitudine cosi mi vado a buttarmi....FP96 ha scritto: 4 feb 2021, 17:05Più che il punteggio vorrei guardare la prestazione: un -20 reggendo con competitività fino a quando è possibile (come col Galles e anche il -11 con la Scozia) è diverso da un -20 dove loro passeggiano senza strafare ma senza mai farci vedere palla.jpr williams ha scritto: 4 feb 2021, 16:35 Dai, qual è per voi il gap con il quale potremmo dire "poteva andare anche peggio" e sfoggiare non un mezzo, ma almeno un decimo di sorriso?
Io dico -20: sopra è delusione grossa, molto sopra è indignazione. Sotto è bottiglia buona.![]()
Mi andrebbe bene una prestazione e un punteggio simile a quello dello scorso 6N. Considerando che per noi segnare 4 mete è persino meno probabile del vincere la partita, stapperei la bottiglia buona per il bonus difensivo.
-
Grazie. Probabile. Chiedevo perché ultimamente mi sembrava Steyn l'incaricato. Lamaro avrà già le sue belle responsabilità
-
MA DAI!GrazieMunari ha scritto: 4 feb 2021, 17:27Purtroppo penso di aver io la spiegazione: TURNOVER.oldprussians ha scritto: 4 feb 2021, 15:42
Ok…. Cosa sta succedendo???
Esperimento Canna 12 finito?
Allan nemmeno in panchina.
Niente Bellini
E i 2 piloni della Coppa d'Autunno in panchina ...
Un 12 naturale a 13 e un 13 naturale a 12 ...
O sono totalmente confuso o lui è….
Vedendo fuori Zilocchi e Canna e dentro Riccioni e Brex, ho pensato "è rinsavito".
Ma poi ho visto fuori anche Fischetti, Cannone e Bellini, Sperandio titolare, Ruzza in panchina e ho capito...
Semplicemente, sa che questa l'avremmo persa. Male anche, di 30 o più.
Così ha tenuto a riposo i suoi pupilli che più fan discutere (tranne Fischetti-Traorè) e ha schierato i nostri pupilli, quelli che più fan discutere.
Perderemo e così avrà dimostrato che tutti avevano torto "Visto? Se invece avessimo schierato gli altri..."
Ora, per guastargli i piani, l'unica cosa che può andargli storta è perdere con meno di 15 punti di divario.
Se ne prenderà il merito ma chissene, mi basta non veder più il doppio play e Zilocchi titolare.
Speriamo o questi "esperimenti" non li vedremo mai più. My 2 cents![]()
Questa è dietrologia gratuita.
E invece, GRANDE FRANCO! Di certo è un piano di gioco per giocarsela, perché tra una settimana abbiamo una partita molto più proibitiva, dunque non ha senso risparmiare i titolari.
Sono ancora più curioso. Vediamo l'attacco con due centri come funziona. Certamente, a parte il fatto di non avere una doppia opzione per il play, il sistema di gioco coi tre-quarti non sarà piatto. Sono proprio curioso. Per me è la fase dove abbiamo giocato meglio in Autumns Cup. Mi aspetto ancora un bel gioco.
-
Mi piace la formazione. Giusto far fare un giro di panca a Cannone. Bene il Scheriffo dall'inizio. Speriamo Riccioni. 1 partita senza infortunio. Dai.
Importante iniziare bene in casa. Forza lá dietro
Importante iniziare bene in casa. Forza lá dietro
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni