Raduno Nazionale Maggiore

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da giuseppone64 » 21 nov 2020, 11:39

Mi è parso molto ordinato ma basico quei pochi minuti che ha giocato, sarà stata l’emozione?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da jpr williams » 21 nov 2020, 13:28

30 min ha scritto:
20 nov 2020, 19:46
Questo dovrebbe tranquillizzare jpr
Riguardo a?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da jpr williams » 21 nov 2020, 13:35

giuseppone64 ha scritto:
21 nov 2020, 11:39
Mi è parso molto ordinato ma basico quei pochi minuti che ha giocato, sarà stata l’emozione?
Una prestazione ordinaria, senza infamia e senza lode.
Certo si è trattato di pochi minuti nella parte terminale di una partita che si stava perdendo. Non ne trarrei delle conclusioni.
Il vostro gioiellino avrà altre occasioni per permettervi di valutare se avete riposto le speranze in un fenomeno, un bidone o un giocatore normale come tanti.
Io mi tengo Marcellino in attesa che i vari Casilio, Albanese e Panunzi vengano finalmente presi in considerazione a dispetto della loro italo-italianità.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da jpr williams » 21 nov 2020, 13:38

ruttobandito ha scritto:
20 nov 2020, 20:00
Sono frasi di circostanza
Se mettessi in fila tutte le dichiarazioni di Ibrahimovic in cui dichiarava di "aver sempre sognato di giocar nel (squadra a piacere)" ne verrebbe fuori una specie di atlante.
Sono pubbliche relazioni. Fanno parte del professionismo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da FP96 » 21 nov 2020, 13:44

jpr williams ha scritto:
21 nov 2020, 13:38
ruttobandito ha scritto:
20 nov 2020, 20:00
Sono frasi di circostanza
Se mettessi in fila tutte le dichiarazioni di Ibrahimovic in cui dichiarava di "aver sempre sognato di giocar nel (squadra a piacere)" ne verrebbe fuori una specie di atlante.
Sono pubbliche relazioni. Fanno parte del professionismo.
Varney però le sue intenzioni le ha dimostrate coi fatti, scegliendo l'Italia fin dalle nazionali giovanili e rifiutando le avanches gallesi.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da jpr williams » 21 nov 2020, 14:11

Buon per voi che lo volete
Comunque non c'è bisogno che io sia d'accordo perchè giochi in nazionale.
Anzi, direi che il mio parere è del tutto irrilevante, quindi posso permettermi di essere scontento che le cose vadano così senza rovinare la festa a nessuno.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da GrazieMunari » 21 nov 2020, 14:42

marte_ ha scritto:
19 nov 2020, 14:05
Brex eleggibile 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
https://www.onrugby.it/2020/11/19/ignac ... a-azzurra/
Ottimo! Adesso potrà finalmente far compagnia in panchina o in tribuna a 4 tra i vari Morisi, Zanon, Mori + Campagnaro e Castello quando torneranno. Che spreco di talento...
Man of the moment ha scritto:
18 nov 2020, 18:42
MarcoC ha scritto:
18 nov 2020, 18:34
Lamaro dovrebbe essere il 7 titolare della Nazionale del prossimo futuro, potrebbe diventare per noi un misto tra Bergamauro e Favaro . Ma non rischiamolo più del dovuto: gestione oculata...
La mia terza linea dei sogni è Lamaro Polledri e Licata(8)
Magari Man, è anche la mia fino all'arrivo di Cannone jr (anche se Lazzaroni a 6 mi piace molto, così come il Negri ritrovato).
Poi sarà difficile scegliere, per fortuna :D

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da Garry » 21 nov 2020, 15:22

jpr williams ha scritto:
21 nov 2020, 13:35
... in attesa che i vari Casilio, Albanese e Panunzi vengano finalmente presi in considerazione a dispetto della loro italo-italianità.
Certo, perché essendo italiani sarebbero penalizzati nelle scelte del coach.
Queste elucubrazioni dietrologiche fanno il paio con quelle sugli arbitri di Aironifan...
Ottima compagnia

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da FP96 » 21 nov 2020, 15:38

jpr williams ha scritto:
21 nov 2020, 14:11
Buon per voi che lo volete
Comunque non c'è bisogno che io sia d'accordo perchè giochi in nazionale.
Anzi, direi che il mio parere è del tutto irrilevante, quindi posso permettermi di essere scontento che le cose vadano così senza rovinare la festa a nessuno.
Non sei d'accordo perché non lo ritieni abbastanza forte per la nazionale o perché (pur avendo origini italiane) non è cresciuto in Italia? Perché nel secondo caso dovresti essere scontento della presenza di Polledri in nazionale.

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da GrazieMunari » 21 nov 2020, 16:20

FP96 ha scritto:
21 nov 2020, 15:38
jpr williams ha scritto:
21 nov 2020, 14:11
Buon per voi che lo volete
Comunque non c'è bisogno che io sia d'accordo perchè giochi in nazionale.
Anzi, direi che il mio parere è del tutto irrilevante, quindi posso permettermi di essere scontento che le cose vadano così senza rovinare la festa a nessuno.
Non sei d'accordo perché non lo ritieni abbastanza forte per la nazionale o perché (pur avendo origini italiane) non è cresciuto in Italia? Perché nel secondo caso dovresti essere scontento della presenza di Polledri in nazionale.
Infatti lo è FP, in questo è molto coerente

30 min
Messaggi: 1608
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da 30 min » 21 nov 2020, 16:36

jpr
in attesa che i vari Casilio, Albanese e Panunzi vengano finalmente presi in considerazione a dispetto della loro italo-italianità.

Scusa ma secondo te uno che gioca nel Calvisano o nel Petrarca e' superiore a uno che gioca stabilmente in Premiership?

Soidog
Messaggi: 2895
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da Soidog » 21 nov 2020, 21:19

30 min ha scritto:
21 nov 2020, 16:36
jpr
in attesa che i vari Casilio, Albanese e Panunzi vengano finalmente presi in considerazione a dispetto della loro italo-italianità.

Scusa ma secondo te uno che gioca nel Calvisano o nel Petrarca e' superiore a uno che gioca stabilmente in Premiership?
Al momento il solo Casilio, tra i giocatori citati da Jpr, puo' realisticamente arrivare in Nazionale entro due anni.
Varney e' gia' pronto e merita ampiamente la convocazione.

Ettore73
Messaggi: 947
Iscritto il: 4 ott 2019, 20:39

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da Ettore73 » 22 nov 2020, 9:18

Soidog ha scritto:
21 nov 2020, 21:19
30 min ha scritto:
21 nov 2020, 16:36
jpr
in attesa che i vari Casilio, Albanese e Panunzi vengano finalmente presi in considerazione a dispetto della loro italo-italianità.

Scusa ma secondo te uno che gioca nel Calvisano o nel Petrarca e' superiore a uno che gioca stabilmente in Premiership?
Al momento il solo Casilio, tra i giocatori citati da Jpr, puo' realisticamente arrivare in Nazionale entro due anni.
Varney e' gia' pronto e merita ampiamente la convocazione.
Varney e Petrozzi sono i nomi spendibili in questo momento (secondo me).
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")

30 min
Messaggi: 1608
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da 30 min » 22 nov 2020, 12:51

Secondo me Varney e' attualmente meglio di Petrozzi, considerando anche che e' piu' giovane.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Maggiore

Messaggio da jpr williams » 22 nov 2020, 14:40

FP96 ha scritto:
21 nov 2020, 15:38
Non sei d'accordo perché non lo ritieni abbastanza forte per la nazionale o perché (pur avendo origini italiane) non è cresciuto in Italia? Perché nel secondo caso dovresti essere scontento della presenza di Polledri in nazionale.
Allora approfitto per chiedere un chiarimento. L'ho già fatto in passato, ma non ho avuto risposte chiare.
So che Jake è comunque cittadino italiano. L'ideale sarebbe stato che fosse anche formato in Italia, ma non si può avere tutto dalla vita, quindi lo accetto.
Questo Varney sicuramente non è stato formato in Italia, ma ha la cittadinanza italiana? Se si lo posso tollerare, anche se preferirei comunque i nostri.
Ciò detto non c'è bisogno della mia approvazione, mica sono l'Uomo Del Monte.
Sembra quasi che non sia accettabile che uno non gradisca e stia fuori dal coro unanime degli entusiasti...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”