Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Qualcuno sa darmi notizie sul grande giocatore del modena Francesco Ferrari? Tipo biografia sportiva...data di nascita, squadre in cui ha giocato, ed una foto...cosi' mi faccio la gigantogtafia
<BR>Grazie...
<BR>Monica.
Non era il caso di aprire un altro thread, non credi?
<BR>Devi premere il tasto "Rispondi", quando desideri intervenire di "nuovo" nella stessa discussione.
<BR>Per quanto riguarda la tua "ricerca", dovresti essere un po' più precisa riguardo la squadra presso cui si é "accasato" Francesco Ferrari. Altrimenti, nessuno sarà in grado di aiutarti.
<BR>Cordialmente.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
Puoi provare a scrivere direttamente al Rugby Modena. Ti spacci per giornalista e ti fai dare tutte le indicazioni atte al ritrovamento.
<BR>
<BR>PS: ma è davvero così carino?
egon ma era proprio il caso di rispondere così ad una donna?!?Probabilmente ha aperto un nuovo 3d per errore, deve essere nuova da queste parti... Scusalo cara Monica!! :-[ :-[
"ScusaLa". Egon è una donna.
<BR>Più precisamente si tratta di un esemplare di "foemina foemina virgolettans", una specie rarissima che si credeva estinta da secoli. Essa vive negli anfratti della Gallura cibandosi di virgolette e piccoli invertebrati.
Sto malissimo.
<BR>Ma potrei stare peggio.
<BR>Poi, mi collego al sito é scopro "con orrore" due sconvolgenti "verità".
<BR>Sono un uomo, e per di più "cafone".
<BR>Vivo negli anfratti della Gallura.
<BR>Devo ridere?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Firmato da: sesso non pervenuto, provenienza "indicibile".
<BR>
<BR>
<BR>P.s. "Egon-Giuliana" :-[
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-11-2005 alle ore 12:14, egon wrote:
<BR>Sto malissimo.
<BR>Ma potrei stare peggio.
<BR>Poi, mi collego al sito é scopro "con orrore" due sconvolgenti "verità".
<BR>Sono un uomo, e per di più "cafone".
<BR>Vivo negli anfratti della Gallura.
<BR>Devo ridere?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Firmato da: sesso non pervenuto, provenienza "indicibile".
<BR>
<BR>
<BR>P.s. "Egon-Giuliana" :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>in effetti c'hai un pò di fissazioni, ma non sei cafona
ho deciso che da febbraio(prima non posso) vado a giocare a rugby. c'è qualcuno che vorrebbe insegnarmi un pò i fondamentali, che ne so, imparare a passare l'ovale e robe del genere?
<BR>c'è qualcuno di bologna che potrebbe?