Adryfrentzen ha scritto: 8 ott 2020, 11:40Ma qui non mi pare che nessuno abbia MAI espresso il desiderio che tu te ne vada (ci mancherebbe altro). Se la finissi magari sempre il "io contro tutti" o un po' la vittima ti accorgeresti che ci sono molte più persone che bene o male la pensano (quasi) come te che non il contrario.
Se venissero un minimo allo scoperto mi risparmierebbero un pò di fatica e la discussione sarebbe un pò più animata.
ATTENZIONE: delirio narcisistico in arrivo
Altrimenti, senza i miei interventi, credo che la discussione-tipo sarebbe più o meno così:
Utente Toicat: pare che i geniali ed illuminati scout della federazione abbiano appurato che Sgnorckx, benchè nato e cresciuto su Deimos, abbia dei biscugini laterali di Bugliano e possa essere eleggibile per la nazionale! Ringraziamo la federazione e gioiamo in letizia!
R.Utente Prego Raimondi: fantastico, avevamo proprio bisogno di uno come lui, anche se Conte se ne deve andare perchè gli puzza l'alito e si vede lontano un km che ha il parrucchino come il suo omonimo dell'Inter.
R. Utente Gigi-ter: Si, però non è del tutto esatto che Sgnorkx sia cresciuto sempre su Deimos, in quanto risulta che abbia soggiornato per un secondo luce nelle terre che furono latifondo di Bubbo da Montespertoli, il che lo ascrive a cittadino del sub 38° parallelo. In ogni caso su Deimos sono indietro rispetto a noi per quanto riguarda l'alta velocità
R. Utente X: è forte di sicuro, mica l'ha allenato Guidi. Prima però dovrebbe fare le pulizie al Lanfranchi, naturalmente addestrato da Bradley, altrimenti nisba. Comunque se mangia gli anolini in brodo sarà sicuramente utile alla causa. Ho detto che Guidi è scarso? Si? Allora ok. Si stampi!
R.Utente Badiletasso: sei un imbecille pieno di tatuaggi
Sipario. Altro argomento.
Ogni riferimento a fatti od utenti realmente esistiti è puramente casuale.
Si declina ogni responsabilità in merito
Oh, non vi arrabbiate: è solo cazzeggio e io come imitatore sono così scarso che non so fare nemmeno Celentano.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)