Così rovini il clima ottimistico idilliaco. Lasciali sognare ancora un pò, dai.Mr Ian ha scritto: 11 set 2020, 11:31troppe sviolinate in questi giorni, aspettiamo prima il confronto con gli altri per trarre delle conclusioni. Alla fine se vogliamo essere sinceri, dai due sono venute fuori 4 mete. La prima partita inguardabile, la seconda un filino meglio...io veramente alle volte non capisco i toni entusiastici..
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Osservatorio italiani all'estero
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Può starci, ma spero comunque di vederlo giocare di piùGuido_53 ha scritto: 12 set 2020, 14:20 Forse il fatto che Wasps abbiano un piano di gioco che sfrutta poco Minozzi gioca a nostro favore: si allena, non viene troppo spremuto e ce lo troviamo in forma e ben carico per le partite della nazionale.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Comunque... Polledri e Varney titolari domani contro gli Harlequins

-
Oggi ha fatto buone cose in difesa con un paio di placcaggi importanti. In uno ha salvato una meta già fatta, nell'altro una quasi fattaRote ha scritto: 13 set 2020, 15:55Può starci, ma spero comunque di vederlo giocare di piùGuido_53 ha scritto: 12 set 2020, 14:20 Forse il fatto che Wasps abbiano un piano di gioco che sfrutta poco Minozzi gioca a nostro favore: si allena, non viene troppo spremuto e ce lo troviamo in forma e ben carico per le partite della nazionale.![]()
Comunque... Polledri e Varney titolari domani contro gli Harlequins![]()
-
Vista.Soidog ha scritto: 13 set 2020, 16:46 Oggi ha fatto buone cose in difesa con un paio di placcaggi importanti. In uno ha salvato una meta già fatta, nell'altro una quasi fatta
Concordo, salvataggio da highlights e molto più testato in difesa del solito. Se l'è cavata bene. Bene anche sulle palle alte. Un paio di calcetti offensivi ben eseguiti che hanno portato a situazioni da meta.
In attacco ancora poco cercato imho, ma questi Wasps hanno così tante opzioni che posso capire (e farmene una ragione

Questo pacchetto di avanti è veramente agguerrito e con un'ottima profondità. Non che i trequarti siano da meno. Tra tutti, Fekitoa e Kibirige stanno giocando veramente bene. Umaga sempre più "stabile" nelle prestazioni.
-
Gloucester sta facendo errori su errori. Polledri avanza sempre, prestazione super. I compagni vanno a sostegno in ritardo perché non credono neppure loro che avanzi tutte le volte. Lo usano anche in touche. Varney non male, anche se la seconda meta avversaria è avvenuta su un suo passaggio intercettato
-
Polledri segna anche una bella meta. I commentatori lo hanno lodato per tutta la partita, definendolo anche "fantastic player"
-
orribile partita ieri di Gloucester, si salva il solo Polledri autore di una super prestazione, anche se certe volte a contatto rischia di esagerare un pò. Varney, intercetto a parte, ha fatto una buona partita, bei calci dalla base. L intercetto subito avrà una funzione formativa per il ragazzo...
Due parole per Parisse, a Tolone sta vivendo una seconda, terza giovinezza. Domenica sera hanno letteralmente smantellato la mischia di Lione, tre penalty try...forse un record
Due parole per Parisse, a Tolone sta vivendo una seconda, terza giovinezza. Domenica sera hanno letteralmente smantellato la mischia di Lione, tre penalty try...forse un record
-
Ma Sergio gioca conto l'Inghilterra? Si sa qualcosa?Mr Ian ha scritto: 15 set 2020, 7:52 orribile partita ieri di Gloucester, si salva il solo Polledri autore di una super prestazione, anche se certe volte a contatto rischia di esagerare un pò. Varney, intercetto a parte, ha fatto una buona partita, bei calci dalla base. L intercetto subito avrà una funzione formativa per il ragazzo...
- giuseppone64
lo meriterbbe a prescindere, poi questo miracolo della forma ritrovata è da non perdere.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Non vorrei riaccendere la polemica, ma se è in forma per me gioca sicuramente. Abbiamo 6 partite da fare praticamente di fila, serve fare un po' di turnover, contro gli inglesi abbiamo poche chances, ma facciamolo giocare. Anche 60 minuti eh
- jpr williams
- Contatta:
Massì, ditelo a Polledri che è inutile che prenda il Mom giocando terzacentro. Che si affanna a fare?
-
Si tiene pronto. Lo sai che a una certa età può venirti un attacco di artrite reumatoide in qualunque momento...jpr williams ha scritto: 15 set 2020, 13:40 Massì, ditelo a Polledri che è inutile che prenda il Mom giocando terzacentro. Che si affanna a fare?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- jpr williams
- Contatta:
Di questo passo l'artrite reumatoide sarà un problema di Polledri...ruttobandito ha scritto: 15 set 2020, 13:43Si tiene pronto. Lo sai che a una certa età può venirti un attacco di artrite reumatoide in qualunque momento...jpr williams ha scritto: 15 set 2020, 13:40 Massì, ditelo a Polledri che è inutile che prenda il Mom giocando terzacentro. Che si affanna a fare?
Mica vorremo fargli fare la triste fine dello sfigatissimo principe con le orecchie a sventola figlio della immarcescibile vecchia babbiona
-
Non è che giocherebbe pilone eh Polledri... sarebbe lì a numero 7 (anzi 6, visto che Smith inverte i numeri)jpr williams ha scritto: 15 set 2020, 13:40 Massì, ditelo a Polledri che è inutile che prenda il Mom giocando terzacentro. Che si affanna a fare?
-
E' solo la passerella finale in un partita, purtroppo, scontata ed effettivamente con 6 partite in 2 mesi un po' di turnover aiuta. Se e' ancora in forma ben venga una mezzora di tributo.
poi, giustamente, che lasci il posto a Polledri.
poi, giustamente, che lasci il posto a Polledri.