Ottima osservazione, devi essere un giocatore di prima fascia per essere richiamato dall'estero. Faccenda che poi non ho mai capito.jaco ha scritto: 10 set 2020, 12:42Secondo me non è solo una questione di due spicci.GrazieMunari ha scritto: 9 set 2020, 19:37
Magari mi sbaglio, ma credo sia più questione di quanto i nostri siano disposti ad andare a bottega per due spicci.
Manfredi, dopo l'esperienza in Francia, per essere ri-considerato dalle nazionali ha dovuto far rientro in Italia e ricominciare il percorso Calvisano-Zebre.
Magri, già nazionale giovanile in anni passati, durante l'esperienza allo Stade Francaise non è mai stato considerato nelle convocazioni delle nazionali azzurre... insomma credo ci sia anche una paura, da parte dei ragazzi, che sparendo dai radar FIR (che evidentemente arrivano solo ai confini nazionali) si possa perdere il treno per l'azzurro, nonostante l'esperienza accumulata nel fior fiore dei club europei... posso anche sbagliarmi eh...
Magari ora e' davvero tardi per considerarlo ancora, ma gente come Furno, perche' e' sparita dal radar qualche anno fa quando ancora aveva un discreto potenziale? Mi ricodo quando Furno e Johnny Grey si sono scontrati in un placcaggio alto rimandendo praticamente puntellati l'uno contro l'altro...