Come biasimarli?Garry ha scritto: 7 set 2020, 18:58 Commentatori inglesi che parlavano della probabile squalifica pesante che si beccherà Farrell passavano in esame le partite che salterà e beh, quella con l'Italia, insomma, l'hanno affrontata con grande, diciamo così, "leggerezza", come per dire, beh, giochiamo con l'Italia e ci preoccupiamo perché manca Farrell?
Test Match Italia 2020
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Test Match Italia 2020
-
Non li biasimo, infatti.doublegauss ha scritto: 8 set 2020, 9:28Come biasimarli?Garry ha scritto: 7 set 2020, 18:58 Commentatori inglesi che parlavano della probabile squalifica pesante che si beccherà Farrell passavano in esame le partite che salterà e beh, quella con l'Italia, insomma, l'hanno affrontata con grande, diciamo così, "leggerezza", come per dire, beh, giochiamo con l'Italia e ci preoccupiamo perché manca Farrell?
Sono le piccole cose che anche se danno fastidio, ci riportano alla realtà, visto che tendiamo a proiettarci in voli pindarici.
È un po' il mio MEMENTO MAROCCO
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
https://www.onrugby.it/2020/09/08/sara- ... autunnale/
Dal mio punto di vista, giustizia è fatta. Oltre che buone possibilità di non arrivare ultimi, migliorare il ranking e avere due o tre partite "giocabili".
Dal mio punto di vista, giustizia è fatta. Oltre che buone possibilità di non arrivare ultimi, migliorare il ranking e avere due o tre partite "giocabili".
- marte_
Si sa qualcosa per i diritti TV? Essendo un nuovo torneo credo che dmax non si abbia già acquisiti a differenza delle partite restanti del 6N.
Per l'Uk si parla di Amazon prime, ma dubito che sia così anche da noi, non hanno ancora lanciato la piattaforma sport in Italia
Per l'Uk si parla di Amazon prime, ma dubito che sia così anche da noi, non hanno ancora lanciato la piattaforma sport in Italia
-
Speriamo che le partite dell'Italia vengano diffuse in chiaro. Di sicuro in Francia le trasmetterà tutte in chiaro France 2, facilmente visibile da noi su Internet con una VPNmarte_ ha scritto: 8 set 2020, 10:20 Si sa qualcosa per i diritti TV? Essendo un nuovo torneo credo che dmax non si abbia già acquisiti a differenza delle partite restanti del 6N.
-
Devo quindi cominciare a pensare ad un 6N con i Lelos , e ad un proCoso con il Lokomotiv e la Dinamo?
-
Così riusciremo a giocare contro l'undicesima squadra del ranking. A parte la classifica internazionale sarà un bel test contro qualcuno di diverso dai soliti noti. Brutto da dire, ma mi sembra la partita più importante di tutte, quella da mettere nel mirino; poi se vinceremo contro Irlanda e Inghilterra non mi metterò certo a frignare, beninteso...
-
Ma quindi il capitalismo è stato sconfitto?!
-
Purtroppo no, si vede che il SA era indisponibile per altri motivi.
-
aveva judo?Consulente ha scritto: 8 set 2020, 11:52 Purtroppo no, si vede che il SA era indisponibile per altri motivi.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- giuseppone64
Aho...speartakle ha scritto: 8 set 2020, 12:02aveva judo?Consulente ha scritto: 8 set 2020, 11:52 Purtroppo no, si vede che il SA era indisponibile per altri motivi.![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Si, quella di un universo parallelo alternativo...giobart ha scritto: 7 set 2020, 14:15Non è ottimismo è realtà.giuseppone64 ha scritto: 5 set 2020, 8:42 lo sport è sport.
noi siamo cresciuti meno degli altri negli ultimi anni. abbiamo giovani prospetti di qualità e un sistema che arriva a darci belle soddisfazioni fino al livello di U20.
Non sarei cosi pessimista per il futuro.
a dicembre equipariamo Ioane e faiva due ruoli per i quali soffriamo e nel giro di 3 o 4 anni avremo almeno 10 prospetti talentuosi maturati.
O sono io che sono un inguaribile ottimista?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Ma come? Non dovrebbero essere estremamente preoccupati davanti alla catastrofica prospettiva di affrontare un'altra tier 1 privi di uno dei loro giocatori più forti e carismatici? Dovrebbero cacarsi sotto dalla strizza.doublegauss ha scritto: 8 set 2020, 9:28Come biasimarli?Garry ha scritto: 7 set 2020, 18:58 Commentatori inglesi che parlavano della probabile squalifica pesante che si beccherà Farrell passavano in esame le partite che salterà e beh, quella con l'Italia, insomma, l'hanno affrontata con grande, diciamo così, "leggerezza", come per dire, beh, giochiamo con l'Italia e ci preoccupiamo perché manca Farrell?

- jpr williams
- Contatta:
Per fortuna che c'è la Georgia...Guido_53 ha scritto: 8 set 2020, 9:57 https://www.onrugby.it/2020/09/08/sara- ... autunnale/

- jpr williams
- Contatta:
Ma se serve li porta i dischi per ballare i lenti?speartakle ha scritto: 8 set 2020, 12:02aveva judo?Consulente ha scritto: 8 set 2020, 11:52 Purtroppo no, si vede che il SA era indisponibile per altri motivi.![]()