Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Consulente ha scritto: 3 set 2020, 12:30Perche' questa ostinazione integralista ed adamantina di fronte all'evidenza e' stupefacente in un essere umano.
Potrei dire la stessa identica cosa: non capisco come tu di fronte all'evidenza ti ostini a sostenere il contrario di quello che appare evidente a me!
Come appunto dicono i terrapiattisti!
Senza offesa jpr
E cme dici tu. Convinto che la tua sia l'evidenza giusta e la mia quella sbagliata.
Parimenti senza offesa.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giobart ha scritto: 3 set 2020, 14:15Le distanze sono importanti, e credo poco che i Sud Africani siano interessati a venire in Europa, men che meno gli Europei ad andare in Sud Africa, si rimane così state tranquilli.
Torno a chiederti: se fosse così, cosa ci fanno i sudafricani in procoso?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis ha scritto: 3 set 2020, 12:14
Ma io agli strizzacervelli ci sono abituato.
Negli ultimi 10 anni ne ho dovuti incontrare molti.
Quindi chi mi vuole analizzare deve dimostrare di essere all'altezza.
E posso smentire un mito: non usano il divano.
Quanto meno con i pazienti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Negli ultimi anni però una abbiamo sempre rischiato di vincerla, poi tutto si è scatenato contro. Vediamola così...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Io però mi domando: chi glielo fa fare alle altre 5 di rimpiazzare l'Italia, che è spesso una vittoria facile, col Sudafrica, che sono un sacco di mazzate sicure e buone possibilità che vinca un anno ogni due? Va bene andere dietro ai soldi ma se quelli che inviti ogni volta ti fanno il culo non è molto bello...
io credo che l'unica domanda che viene fatta sia: fatta salva la disponibilità del SA di volere/potere partecipare, la loro partecipazione a noi (noi comitato organizzatore) porta più grano? (direttamente e indirettamente)
risposta: sì allora calcio in cxxo all'Italia e ponti d'oro al SA
risposta: no allora si continua così
Punto
(astenersi spirito del torneo, qualità della competizione ecc ecc)
MadRef ha scritto: 3 set 2020, 19:06
Io però mi domando: chi glielo fa fare alle altre 5 di rimpiazzare l'Italia, che è spesso una vittoria facile, col Sudafrica, che sono un sacco di mazzate sicure e buone possibilità che vinca un anno ogni due? Va bene andere dietro ai soldi ma se quelli che inviti ogni volta ti fanno il c*** non è molto bello...
La rivalità con NZ li ha resi fortissimi.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
Luqa-bis ha scritto: 3 set 2020, 12:14
Ma io agli strizzacervelli ci sono abituato.
Negli ultimi 10 anni ne ho dovuti incontrare molti.
Quindi chi mi vuole analizzare deve dimostrare di essere all'altezza.
geovale ha scritto: 3 set 2020, 19:16
io credo che l'unica domanda che viene fatta sia: fatta salva la disponibilità del SA di volere/potere partecipare, la loro partecipazione a noi (noi comitato organizzatore) porta più grano? (direttamente e indirettamente)
risposta: sì allora calcio in cxxo all'Italia e ponti d'oro al SA
risposta: no allora si continua così
Punto
(astenersi spirito del torneo, qualità della competizione ecc ecc)
Che poi è in perfetta sintonia con quanto dico io e paradossalmente in sintonia con quanto dice il mio psicanalista aggiunto @Consulente ( ) per il quale è il soldo il principio di tutto.
Essendo io certo che un Bokke-chiunque si venda molto meglio di un Italia-chiunque direi che ci sono pochi dubbi su chi il contabile della ditta preferirebbe.
In tempi di covid e di porte chiuse, poi, direi che non c'è proprio partita; ancora più di prima.
MadRef ha scritto: 3 set 2020, 19:06Io però mi domando: chi glielo fa fare alle altre 5 di rimpiazzare l'Italia, che è spesso una vittoria facile, col Sudafrica, che sono un sacco di mazzate sicure e buone possibilità che vinca un anno ogni due? Va bene andere dietro ai soldi ma se quelli che inviti ogni volta ti fanno il c*** non è molto bello...
Diciamo che se incassi molto più di prima puoi consolarti di qualche mazzata.
E poi, magari, giocando sempre contro i Bokke anzichè contro di noi magari gli altri 5 oltre che guadagnarci soldi crescono anche tecnicamente. Perchè è vero che giocando coi più forti migliori. Naturalmente se sei all'altezza del confronto, però, altrimenti davvero ci rimedi solo umiliazioni come noi sappiamo fin troppo bene.
Consulente ha scritto: 3 set 2020, 12:24Tuttavia resta godibile e l'idea di avere l'Italia come Davide contro Golia, la trovo incredibilmente appassionante, la storia sportiva del secolo, anche se preferirei vincere un po' di piu'.
Davide, però, può vantare uno score invidiabile contro Golia, a differenza dell'Italia...
Mi sembra che la discussione stia prendendo una piega troppo unilaterale e quindi paradossale. Allora: facciamo un torneo AB, Aus (ma ormai ha difficoltà a reggere il livello, sia sportivamente che economicamente), SA, Lions (Scozia, Galles e anche Irlanda avrebbero troppe poche chances contro AB e SA), se siamo generosi allarghiamolo alla Francia (che farebbe la figura dell'Italia al 6N). Lasciamo gli altri a cuocersi nel loro brodo. Il primo anno gran successo, nell'arco di 5 anni morte del rugby per noia.
Tu pensi che partite dall'esito scontato come inghilterra-Italia o Spagna-AB's possano attrarre molto interesse (e soldi) fuori dai paesi strettamente interessati?
Guido_53 ha scritto: 4 set 2020, 11:13
Mi sembra che la discussione stia prendendo una piega troppo unilaterale e quindi paradossale. Allora: facciamo un torneo AB, Aus (ma ormai ha difficoltà a reggere il livello, sia sportivamente che economicamente), SA, Lions (Scozia, Galles e anche Irlanda avrebbero troppe poche chances contro AB e SA), se siamo generosi allarghiamolo alla Francia (che farebbe la figura dell'Italia al 6N). Lasciamo gli altri a cuocersi nel loro brodo. Il primo anno gran successo, nell'arco di 5 anni morte del rugby per noia.
Al di là del fatto che la Francia di oggi secondo me ci farebbe un'ottima figura (sicuramente migliore di quella che ci fa un'Italia al 6N) la situazione è già un pochino così ne... i test match sono COSTANTEMENTE sempre quelli e soprattutto sono sempre quelli che portnao a casa la pagnotta a WR. Al di là del Giappone che ha fatto il salto oggettivo di livello la Georgia è ormai stata affossata, Romania ciao ciao, in Argentina boh (franchigia in Spagna ppppuahahahah) c'è il fuggi fuggi totale e faranno mi pare di aver letto qualche test match con Brasile ecc... quali altri Paesi?
Io poi a livello di test match personalmente aspettavo molto ma MOLTO più volentieri un Italia - Uruguay come era stato originariamente programmato che l'ennesimo cristo di SAF-AB o Francia-Scozia. Però de gustibus...
Adryfrentzen ha scritto:
Io poi a livello di test match personalmente aspettavo molto ma MOLTO più volentieri un Italia - Uruguay come era stato originariamente programmato che l'ennesimo cristo di SAF-AB o Francia-Scozia. Però de gustibus...