Ciao da Barcellona ;-)

Sei un nuovo utente? Presentati!
Rispondi
danpatrugby
Messaggi: 57
Iscritto il: 10 mag 2020, 23:56

Ciao da Barcellona ;-)

Messaggio da danpatrugby » 10 lug 2020, 17:04

Ciao a tutti,

ho postato qualche mese fa un msg e solo adesso ho visto il pm del mod che mi richiamava all'ordine :-) ed eccomi qui a presentarmi

Mi chiamo Danilo Patella, sono di Treviso e tifoso dei LEONI, ma ormai è da tanti anni che vivo all'estero, prima in Lituania e adesso a Barcellona Spagna. Oltre a essere appassionatissimo di rugby, alleno nel Club de Rugby Sant Cugat (l'anno prossimo una U14) e la selezione a 7 U16 catalana.

Inoltre gestisco una pagina Facebook chiamata DanPat Rugby dove faccio varie interviste (anche in italiano) un po' a 360 gradi parlando del nostro mondo

In passato ero user del forum ma non ricordo nemmeno piu' il nick :-) cerchero' dove possibile di dare il mio contributo ;-)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Ciao da Barcellona ;-)

Messaggio da speartakle » 10 lug 2020, 17:08

danpatrugby ha scritto:
10 lug 2020, 17:04
Ciao a tutti,

ho postato qualche mese fa un msg e solo adesso ho visto il pm del mod che mi richiamava all'ordine :-) ed eccomi qui a presentarmi

Mi chiamo Danilo Patella, sono di Treviso e tifoso dei LEONI, ma ormai è da tanti anni che vivo all'estero, prima in Lituania e adesso a Barcellona Spagna. Oltre a essere appassionatissimo di rugby, alleno nel Club de Rugby Sant Cugat (l'anno prossimo una U14) e la selezione a 7 U16 catalana.

Inoltre gestisco una pagina Facebook chiamata DanPat Rugby dove faccio varie interviste (anche in italiano) un po' a 360 gradi parlando del nostro mondo

In passato ero user del forum ma non ricordo nemmeno piu' il nick :-) cerchero' dove possibile di dare il mio contributo ;-)
bea! allora porta qui sul forum qualche discussione di approfondimento che scaturisce dalle tue interviste, se ti può interessare il forum ha una sezione notizie però i redattori (santi subito) sono sempre con l'acqua alla gola, magari potrebbero essere inclusi i tuoi contenuti dalla pagina fb... (lancio il sasso e scappo via :-] )

danpatrugby
Messaggi: 57
Iscritto il: 10 mag 2020, 23:56

Re: Ciao da Barcellona ;-)

Messaggio da danpatrugby » 10 lug 2020, 17:11

speartakle ha scritto:
10 lug 2020, 17:08
danpatrugby ha scritto:
10 lug 2020, 17:04
Ciao a tutti,

ho postato qualche mese fa un msg e solo adesso ho visto il pm del mod che mi richiamava all'ordine :-) ed eccomi qui a presentarmi

Mi chiamo Danilo Patella, sono di Treviso e tifoso dei LEONI, ma ormai è da tanti anni che vivo all'estero, prima in Lituania e adesso a Barcellona Spagna. Oltre a essere appassionatissimo di rugby, alleno nel Club de Rugby Sant Cugat (l'anno prossimo una U14) e la selezione a 7 U16 catalana.

Inoltre gestisco una pagina Facebook chiamata DanPat Rugby dove faccio varie interviste (anche in italiano) un po' a 360 gradi parlando del nostro mondo

In passato ero user del forum ma non ricordo nemmeno piu' il nick :-) cerchero' dove possibile di dare il mio contributo ;-)
bea! allora porta qui sul forum qualche discussione di approfondimento che scaturisce dalle tue interviste, se ti può interessare il forum ha una sezione notizie però i redattori (santi subito) sono sempre con l'acqua alla gola, magari potrebbero essere inclusi i tuoi contenuti dalla pagina fb... (lancio il sasso e scappo via :-] )
X me molto volentieri, ma non voglio entrare in maniera troppo invasiva.. se e' una cosa che puo' essere utile, mi diranno i moderatori e io + che volentieri ;-)

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Ciao da Barcellona ;-)

Messaggio da Garry » 10 lug 2020, 20:38

Benvenuto!

jpr, digli che non è invadente, dai. Esperienze dall'estero sono manna, per il nostro bar...

(PS: in Italia non credo che nemmeno esista una selezione under 16 regionale di rugby a 7, capisco perché siamo così indietro...)

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Ciao da Barcellona ;-)

Messaggio da quaros » 11 lug 2020, 9:28

Benvenuto!

Rispondi

Torna a “Salve! Mi presento...”