Covid 19
Moderatore: Emy77
-
Re: Covid 19
Allora, per accontentare jpr: "Il vaccino ci renderà tutti zombie"
https://quifinanza.it/editoriali/massim ... no/371251/
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
E pensare che io ero ancora fermo a Marcianò.Garry ha scritto: 14 apr 2020, 15:57 Allora, per accontentare jpr: "Il vaccino ci renderà tutti zombie"
Marcianò è un misero dilettante: questo è il vero professionismo!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Moltissime diatribe internazionali sono state risolte appena ho minacciato di non trasmettere più il tabellone. Per timore che io mettessi in atto l'insano proposito tutti i contendenti hanno sempre accondisceso al mio parere.metabolik ha scritto: 14 apr 2020, 15:39 Per me Mentana è quello che ha fatto la figura peggiore, però mi fermo qui, mordendomi la tastiera, perchè non voglio far arrabbiare il Gorgo.
Se non mi trasmette il Tabellone vado in crisi.
A me piace molto. A mio tempo l'ho accusato anch'io tra me e me di essere troppo indulgente con i grillini, poi pian piano mi sono reso conto che ognuno lo incolpava di essere troppo indulgente verso i propri avversari politici e ho capito che probabilmente è solo equidistante.Mr Ian ha scritto: 14 apr 2020, 15:51 Mentana ha pagato l essere sempre sul pezzo. Ore e ore di sue speciali su tutto e di più. Nel bello della diretta può capitare anche il siparietto con Conte.
A me Mentana non sta antipatico, sui generis, ma c'è di molto peggio.
E' anche divertente, lo avevo ascoltato durante un convegno qui a Reggio e anche in quell'occasione aveva sicuramente dimostrato di avere un'intelligenza brillante.
Ricordo una trasmissione tv nella quale lui era ospite e qualcuno degli altri invitati, tra i quali c'era anche l'allora ministro Gasparri, disse qualcosa come "l'atmosfera che aleggia sopra la capitale è marcia"; allora Mentana commentò "la famosa marcia su Roma!": tutti risero (magari letta così fa poco ridere, ma allora fece ridere anche me), la telecamera li inquadrò uno a uno sorridenti finché arrivarono al povero Gasparri, che (ricordo ancora bene) si guardava intorno un po' spaesato grattandosi la testa, perché non aveva capito perché tutti stessero ridendo... : )
-
Una statistica sull'indice percentuale di letalità del covid nelle varie nazioni, ma i dati sono così diversi che è difficile trarne un significato
Italy 12.8
UK 12.8
Belgium 12.7
France 10.9
Netherlands 10.6
Spain 10.4
(Italia senza Lombardia) 9.6
Sweden 8.3
Iran 6.2
Brazil 5.7
Switzerland 4.4
USA 4.0
China 4.0
Ireland 3.4
India 3.4
Canada 3.0
Austria 2.6
Germany 2.4
Turkey 2.1
S.Korea 2.1
Russia 0.8
Italy 12.8
UK 12.8
Belgium 12.7
France 10.9
Netherlands 10.6
Spain 10.4
(Italia senza Lombardia) 9.6
Sweden 8.3
Iran 6.2
Brazil 5.7
Switzerland 4.4
USA 4.0
China 4.0
Ireland 3.4
India 3.4
Canada 3.0
Austria 2.6
Germany 2.4
Turkey 2.1
S.Korea 2.1
Russia 0.8
-
Strano non ti vada ben. E si che non dovresti essere molto lontanojpr williams ha scritto: 14 apr 2020, 15:30No, vabbeh, Fassina no, non gliela posso fà.Rugby-Tv ha scritto: 14 apr 2020, 15:28https://m.huffingtonpost.it/entry/cadut ... t-homepagejpr williams ha scritto: 14 apr 2020, 15:04 Si, un fatto diverso da quello di cui il duo starnazza lo aveva accusato.
Sul fatto che Conte abbia sbagliato ad usare quella conferenza stampa per attaccare il duo starnazza non ho alcun dubbio.
Come sul fatto che ciò che Conte ha detto sul duo starnazza sia verissimo. Solo non doveva dirlo in quella circostanza.
Ha detto una cosa inconfutabilmnete giusta nella circostanza inconfutabilmente sbagliata.
Ma il fatto che il duo starnazza racconti balle è inconfutabilmente ed indiscutibilmente assolutamente vero e verificabile.
C'è nient'altro di Mazzucco?
-
Dovevo andare a prendere delle legna e mi misero in contatto con un calabrese motofurgonato.jpr williams ha scritto: 14 apr 2020, 15:58E pensare che io ero ancora fermo a Marcianò.Garry ha scritto: 14 apr 2020, 15:57 Allora, per accontentare jpr: "Il vaccino ci renderà tutti zombie"
Marcianò è un misero dilettante: questo è il vero professionismo!
Quello arriva, scende dalla moto, 'Oh Bene ' dico, e quello 'Marcianò' .Boh, penso, e gli chiedo ' ma allora perchè è venuto ?'
Poi ho saputo che è un cognome abbastanza diffuso.
-
giá. ed é colpa dell' ''amministratore" del forumBrules ha scritto: 14 apr 2020, 15:06 Non mi risulta che la politica sia stata sdoganata su questo thread.

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Distribuzione mondiale dei casi di covid secondo le rilevazioni ufficiali. Speriamo sia davvero così e non sia solo questione di maggior possibilità di fare test nelle nazioni più ricche. In particolare, il 75% dei decessi registrati arriva da solo cinque nazioni: Usa, Italia, Spagna, Francia e Gran Bretagna

-
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Ne sono lontanissimo.Rugby-Tv ha scritto: 14 apr 2020, 16:17
Strano non ti vada ben. E si che non dovresti essere molto lontano
Come ogni moderato non apprezzo minimamente gli estremisti: per me Fassina e Salvini pari sono. Populismo grossolano, parolaio disconnesso dalle "cose"
E' la politica a gestire la crisi. La politica a dettare le regole da seguire. La politica a scegliere gli strumenti per far fronte all'emergenza sanitaria e a quella economica. La politica a comunicare le scelte ai cittadini, ad approvarle e a contrastarle.Brules ha scritto: 14 apr 2020, 15:06Non mi risulta che la politica sia stata sdoganata su questo thread.
Non vedo come si possa espungerla da un dibattito in cui si parla di una situazione in cui, su ogni aspetto, nel bene e nel male la politica deve operare né più né meno quanto la scienza e l'informazione.
Nello specifico si parlava dell'utilizzo o meno di un certo strumento finanziario comunitario per contrastare le conseguenze economiche della crisi. Una cosa su cui la politica è chiamata a pronunciarsi pro o contro.
Non vedo come si possa far finta che ciò non esista. E quindi parlarne.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Si può spostare questo thread in chiamate la neuro, ormai è chiaro che si è sbracato. Capisco sia un modo per tenere il forum attivo in semiassenza di rugby ma sta roba non centra na mazza, non deve stare in questa sezione.
-
Continuiamo a viaggiare a 600 decessi al giorno...
-
Mi sembra di poter dire che sia stato aperto in questa sezione con l'intenzione di considerare le conseguenze sull'attività, ma quasi subito dopo le prime pagine è diventato il bollettino di guerra ufficiale del sito fino a soppiantare qualunque altro thread di ispirazione non prettamente rugbistica.speartakle ha scritto: 14 apr 2020, 17:21 Si può spostare questo thread in chiamate la neuro, ormai è chiaro che si è sbracato. Capisco sia un modo per tenere il forum attivo in semiassenza di rugby ma sta roba non centra na mazza, non deve stare in questa sezione.
Quindi si, hai ragione. Già un po' di tempo fa auspicavo il suo spostamento alla Neuro, evidentemente però i poteri forti della politica hanno interesse a lasciare i nostri appelli inascoltati per guadagnare quel minimo di esposizione in più che questa sezione presumibilmente consente.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
I dati di oggi, in fondo alla tabella. Sia i nuovi casi (+1.9%) sia i casi attivi (+0.6%) registrano l'aumento più basso di sempre, ma anche il numero dei tamponi si è dimezzato rispetto a qualche giorno fa; forse hanno deciso che non è così importante farne tanti, non so.
Il numero di decessi si mantiene costante e questo non riesco a spiegarmelo, se non con l'ipotesi in qualche modo confermata da Time Vortex che la maggior parte di questi decessi sia extra-ospedaliera

Il numero di decessi si mantiene costante e questo non riesco a spiegarmelo, se non con l'ipotesi in qualche modo confermata da Time Vortex che la maggior parte di questi decessi sia extra-ospedaliera

-
Umbria +1 nuovo caso, Basilicata zero, Molise zero. Questa è un'ottima cosa