Peccato tu non possa portarti a casa il pallone quando decidi di smettere di giocare...

Moderatore: Emy77
Peccato tu non possa portarti a casa il pallone quando decidi di smettere di giocare...
Mamma mia che suscettibile, permaloso anzichenò. Risulti persino offensivo quando perdi la pazienza, non oso immaginare quanto andresti avanti in un campo da rugby...Garry ha scritto: 14 apr 2020, 11:56 Però sarebbe importante che tu ti portassi DA casa i neuroni, quando vieni a giocare
Stando a quello che leggo sulla stampa locale, almeno qui in provincia di Brescia la risposta è no: molti anziani che stavano molto male sono morti a casa o in rsa, per una sorta di "scelta" da parte delle strutture o dei parenti che talvolta hanno preferito così piuttosto che vedersi portare via i nonni senza poi avere la possibilità di salutarli. Una decisione non diversa da quelle che si prendono quando ci si occupa di un malato terminale decidendo di farlo morire a casa anzichè in ospedale.Ilgorgo ha scritto: 14 apr 2020, 8:52 Uno strano dato da Reggio Emilia
...
se una persona ricoverata in casa di riposo sta molto male non la portano in ospedale? E' solo una domanda, non è polemica.
Questo dato di Reggio potrebbe anche spiegare, almeno in parte, perché nei giorni scorsi a livello nazionale continuava a calare il numero di ricoverati mentre quello dei decessi si manteneva quasi costante
...
e si poverino Conte.Garry ha scritto: 14 apr 2020, 12:31 Da quando Conte ha esternato contro Salvini e Meloni, si è intensificata la produzione di fake news.
Esempi: https://www.bufale.net/conte-fa-la-spes ... NfvLe1lDKA
No, semplicemente gente che ha costruito una fortuna personale sulle panzane e sulla disponibilità dei propri elettori a credere a tutto senza verificare.
Se non sbaglio la tesi di laure la fece sull'11 settembre.Adryfrentzen ha scritto: 14 apr 2020, 10:15nono Mazzucco è proprio IL laureato di Facebook. Ora è il Magnifico Rettore della Facoltà.
Lei una porella incoscente, lui un poraccio accattone.jpr williams ha scritto: 14 apr 2020, 13:16No, semplicemente gente che ha costruito una fortuna personale sulle panzane.
Semplicemente, una foto risalente a novembre, spacciata per attuale.Rugby-Tv ha scritto: 14 apr 2020, 13:05e si poverino Conte.Garry ha scritto: 14 apr 2020, 12:31 Da quando Conte ha esternato contro Salvini e Meloni, si è intensificata la produzione di fake news.
Esempi: https://www.bufale.net/conte-fa-la-spes ... NfvLe1lDKA
Da quando ha attaccato Salvini e Meloni lo stanno massacrando. Poverino.
Quei due (Salvini e Meloni) sono proprio cattivoni.
Fortuna che adesso abbiamo la task farce sulle fake news...
Più che essere giusto è ormai una necessità.Ilgorgo ha scritto: 13 apr 2020, 17:57non so se sia giusto o no varare questi coronabond, però non devono più essere visti come un aiuto all'Italia ma alle varie economie nazionali messe in crisi da questa situazione, cioè quasi tutte
Acc...30 min ha scritto: 14 apr 2020, 13:04 Tempo fa un mio collega cinese originario della zona dell' Hubei mi disse che suoi amici medici gli avevano riferito che pazienti guariti da coronavirus sviluppavano poi un quadro di fibrosi polmonare, una patologia cronica piuttosto severa.
Ora Gallera esce con questo: https://www.msn.com/it-it/salute/health ... spartanntp
La faccenda assume un contorno ancora piu' sinistro.
Leggo adesso che Anthony Fauci (79 anni) ha ricevuto perfino minacce di morte. Hanno dovuto adottare misure particolari di tutela, per lui. Un po' come da noi per la Segre.Garry ha scritto: 13 apr 2020, 19:37 ...
- La storia della probabile rimozione del consulente-immunologo della Casa Bianca, Fauci (aggiungo, per dare un'idea, che è coautore dell'arcinoto "Harrison" il testo di medicina più importante e famoso al mondo)
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/c ... 002a.shtml sarebbe pazzesco, se non ci fosse di mezzo Donald the Donkey...
Anche Trump è laureato su Facebook, anzi, su Twitter