Mi sa che sei tu che non hai capito, ma tanto rimarremo della rispettiva opinione, credo...metabolik ha scritto: 5 apr 2020, 17:05Boh, e io cosa leggo ?RigolettoMSC ha scritto: 5 apr 2020, 16:11 Boh...
Leggo cose...
Sono almeno trent'anni che, nonostante tutto, viviamo (in occidente) l'età dell'oro: niente guerre, medicina (fino a qualche mese fa) sempre più efficiente, cibo in abbondanza ed in gran varietà praticamente per tutti, possibilità di svago innumerevoli, ecc., ecc.. Poi arriva il sig. Covid-19 che rimette tutto in discussione (in occidente, perché nel resto del mondo i 4 cavalieri non hanno mai smesso di galoppare a briglia sciolta, e questa che stiamo vivendo è per coloro che vivono nel cosiddetto terzo mondo solo un altro degli accidenti, nemmeno il più grave probabilmente, con i quali convivono diuturnamente). E cosa leggo? Che un trentenne non se ne può stare in casa quaranta giorni se no come fa? (Beh, si può fare qualche s... in più di quelle che già si fa abitualmente, per esempio, in attesa di tempi migliori che non tarderanno), ed altre amenità (scusate, che tali sono) del genere.
......
Che non hai capito e trasformi in amenità una preoccupazione di tenuta sociale a cui stanno sicuramente pensando, leggo che prendi a caricatura un esempio delle limitazioni fisiche e psicologiche imposte dall'isolamento ai giovani.
Ma guarda un pò cosa ti tocca leggere, ma insomma non si scrivono certe cose.
Ti do ulteriore motivo di scandalo e proseguo nell'argomento : doversi masturbarsi a 30 anni non è un'amenità, è un atto tristissimo.

Sulla masturbazione giovanile: ho a che fare (dovrei dire "avevo a che fare", almeno per un po') giornalmente con giovani uomini (io sono un ex giovane, ohimè) con i quali si parla "da maschi" (se intendi quello che voglio dire) e che hanno una normale vita sessuale (nel senso che loro fanno quello che a me, corbezzoli!,non fanno fare più), spesso anche intensa, e ti stupirà sapere che, saltuariamente, non rinunciano all'autoerotismo. E comunque la mia era solo una battuta, se ti ha disturbato me ne scuso.
Il punto è che ci siamo RAMMOLLITI! e c'è una grossa fetta di persone che non è in grado di stare quaranta giorni in casa con tutti i comfort moderni. Se in seguito a questi provvedimenti sul CV rischiamo, dopo neanche un mese, la tenuta sociale, vuol dire che la nostra non è neanche una società propriamente detta, ma un insieme di individui che pensano solo ai c... loro. Spero che non sia propriamente così.