Top 12 - Decima Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Top 12 - Decima Giornata

Messaggio da Yattaran » 13 feb 2020, 18:26

Rizzo assolto con formula pienissima, vi consiglio di andare a leggere la sentenza che fa solo bene.
Adesso datevi una calmata e VERGOGNÈVE.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Decima Giornata

Messaggio da Garry » 13 feb 2020, 18:40

Tutta colpa del M5s, di Salvini e del clima creato dai talk show politici...

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Top 12 - Decima Giornata

Messaggio da marte_ » 13 feb 2020, 19:17

Yattaran ha scritto:
13 feb 2020, 18:26
Rizzo assolto con formula pienissima, vi consiglio di andare a leggere la sentenza che fa solo bene.
Adesso datevi una calmata e VERGOGNÈVE.
Ottima notizia. Odio quando si fanno i processi ai giocatori o vengono dati cartellini e squalifiche solo per il danno subito dall'avversario.
Il compito del regolamento e degli arbitri è ovviamente tutelare la salute dei giocatori e lo sviluppo del gioco ma purtroppo c'è la possibilità di farsi male anche senza che ci sia un fallo. E mi sembra chiara la sfortunata combinazione di fattori che ha portato al brutto infortunio a Menniti Ippolito a cui va ovviamente l'incoraggiamento

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Top 12 - Decima Giornata

Messaggio da bersagliere88 » 13 feb 2020, 20:25

Yattaran ha scritto:
13 feb 2020, 18:26
Rizzo assolto con formula pienissima, vi consiglio di andare a leggere la sentenza che fa solo bene.
Adesso datevi una calmata e VERGOGNÈVE.
Volevo proprio vedere se lo squalificavano se lo scrivevi qui..xe altre persone che ga da vergorgnarse..a canali tre settimane per stamping INVOLONTARIO..si vede che ha qualche santo in paradiso...

Comunque vedo che siete bravi a smorzare gli animi voi che insegnate la morale, appena saputa la notizia subito a scriverlo qui..complimenti
A rovigo non si passa

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Top 12 - Decima Giornata

Messaggio da Yattaran » 14 feb 2020, 0:55

bersagliere88 ha scritto:
13 feb 2020, 20:25
Yattaran ha scritto:
13 feb 2020, 18:26
Rizzo assolto con formula pienissima, vi consiglio di andare a leggere la sentenza che fa solo bene.
Adesso datevi una calmata e VERGOGNÈVE.
Volevo proprio vedere se lo squalificavano se lo scrivevi qui..xe altre persone che ga da vergorgnarse..a canali tre settimane per stamping INVOLONTARIO..si vede che ha qualche santo in paradiso...

Comunque vedo che siete bravi a smorzare gli animi voi che insegnate la morale, appena saputa la notizia subito a scriverlo qui..complimenti
Se lo squalificavano vuol dire che la lettura che avevo dato io era sbagliata.
Siete stati voi a metterlo in croce per quello che pensavate avesse fatto. Abbiamo cercato di spiegarvi che le cose stavano in maniera diversa ma avete continuato a darci giù. Siete così annebbiati dal tifo che non vi rendete neanche conto che esistono amicizie e rapporti umani, che Menniti avrà la vostra maglia ma è e resterà per sempre uno di nostri e l'idea che Rizzo volesse spaccargli la faccia è rivoltante.
La morale ve la faccio eccome perché vi siete comportati in maniera indegna per il rugby.
Chi l'ha detto che bisogna smorzare gli animi? Perché voi lo farete? Prossimo derby all'insegna della pace nel mondo, Fair play e niente insulti? Credeghe ai ufo, si dice a casa mia.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Top 12 - Decima Giornata

Messaggio da bersagliere88 » 14 feb 2020, 9:46

[/quote]

Se lo squalificavano vuol dire che la lettura che avevo dato io era sbagliata.

[/quote]

Faccio finta di crederci, avresti detto che il giudice sportivo era ubriaco

[/quote]

esistono amicizie e rapporti umani, che Menniti avrà la vostra maglia ma è e resterà per sempre uno di nostri e l'idea che Rizzo volesse spaccargli la faccia è rivoltante.

[/quote]

infatti vista la grande amicizia, rizzo non si è neanche andato a sincerare di come stesse menniti subito dopo averlo colpito; in più non credo che menniti avvallasse il ricorso al giudice sportivo da parte della società in cui gioca se questa amicizia fosse consolidatissima

[/quote]

La morale ve la faccio eccome perché vi siete comportati in maniera indegna per il rugby.
Chi l'ha detto che bisogna smorzare gli animi?

[/quote]

Questa domanda invece è una domanda degna di un appassionato di rugby
A rovigo non si passa

PierreLaBuscagne
Messaggi: 322
Iscritto il: 2 dic 2019, 15:31
Località: Modderfontein

Re: Top 12 - Decima Giornata

Messaggio da PierreLaBuscagne » 14 feb 2020, 11:50

ottima notizia e giustissima decisione.
Veneto Sudafricano

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Top 12 - Decima Giornata

Messaggio da giacap » 14 feb 2020, 12:42

La formazione dei Lyons, molti a riposo, alcuni influenzati, che ne verrà fuori?

Sitav Rugby Lyons: Via G; Capone, Paz (cap), Conti, Boreri; Borzone, Via A; Parlatore, Bance, Petillo; Tedeschi, Pedrazzani; Salerno, Cocchiaro, Acosta. A disp: Borghi, Greco, Rapone, Cemicetti, Pozzoli, Efori, Di Lucchio, Fontana.

Le parole di Garcia, dal sito Lyons

“ Siamo consapevoli che la sfida di Rovigo sarà molto impegnativa, una partita molto dura in cui dovremo dare battaglia su ogni pallone e ogni placcaggio. Purtroppo questa settimana dobbiamo far fronte a qualche infortunio di troppo e diversi casi di influenza: mi sarebbe piaciuto dare spazio a chi ha giocato meno, per vederli all’opera in un contesto difficile, ma la possibilità di scelta è molto ridotta. Faremo comunque una buona partita, ne sono sicuro.”

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Decima Giornata

Messaggio da jpr williams » 14 feb 2020, 12:46

giacap ha scritto:
14 feb 2020, 12:42
La formazione dei Lyons, molti a riposo, alcuni influenzati, che ne verrà fuori?

Sitav Rugby Lyons: Via G; Capone, Paz (cap), Conti, Boreri; Borzone, Via A; Parlatore, Bance, Petillo; Tedeschi, Pedrazzani; Salerno, Cocchiaro, Acosta. A disp: Borghi, Greco, Rapone, Cemicetti, Pozzoli, Efori, Di Lucchio, Fontana.

Le parole di Garcia, dal sito Lyons

“ Siamo consapevoli che la sfida di Rovigo sarà molto impegnativa, una partita molto dura in cui dovremo dare battaglia su ogni pallone e ogni placcaggio. Purtroppo questa settimana dobbiamo far fronte a qualche infortunio di troppo e diversi casi di influenza: mi sarebbe piaciuto dare spazio a chi ha giocato meno, per vederli all’opera in un contesto difficile, ma la possibilità di scelta è molto ridotta. Faremo comunque una buona partita, ne sono sicuro.”
Immagino volessi scrivere circa la dodicesima giornata.... :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Top 12 - Decima Giornata

Messaggio da metabolik » 14 feb 2020, 14:48

Se lo sposti, sposta anche il mio commento legato.
Abbiamo preso il primo TOP che abbiamo visto e abbiamo toppato.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Top 12 - Decima Giornata

Messaggio da Yattaran » 15 feb 2020, 14:45

bersagliere88 ha scritto:
14 feb 2020, 9:46
Faccio finta di crederci, avresti detto che il giudice sportivo era ubriaco
Ma figurati.
bersagliere88 ha scritto:
14 feb 2020, 9:46
infatti vista la grande amicizia, rizzo non si è neanche andato a sincerare di come stesse menniti subito dopo averlo colpito; in più non credo che menniti avvallasse il ricorso al giudice sportivo da parte della società in cui gioca se questa amicizia fosse consolidatissima
I giocatori si sono parlati dopo la partita. Non fare teatrini inutili.
bersagliere88 ha scritto:
14 feb 2020, 9:46
Questa domanda invece è una domanda degna di un appassionato di rugby
Vi conosco troppo bene.
Qualsiasi cosa diciate ora, farete la solita cagnara da baeonari al prossimo derby.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Decima Giornata

Messaggio da Garry » 15 feb 2020, 15:31

Il Reggio si sta rilassando...

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”