Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da metabolik » 8 feb 2020, 19:56

Hap ha scritto:
7 feb 2020, 11:06
zappatalpa ha scritto:
7 feb 2020, 10:55
Mr Ian ha scritto:
7 feb 2020, 8:27
22 Ben Youngs
scusate, cosa deve fare un mediano di mischia per uscire dalle rotazioni della nazionale?
Fare perdere una finale mondiale? Fatto!
Fare perdere la finalista del mondiale contro una Francia rinnovatissima in "malo modo"? Fatto!
Altro? Non ne hanno molti altri lí?
Siamo stati scaltri a soffiargli Braley 8-)
Sagace e originale :!: :lol: :lol:

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da zappatalpa » 8 feb 2020, 20:37

hmm, anche con tutti gli infortunti questa scozia ci è sempre sopra
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da RigolettoMSC » 8 feb 2020, 23:17

Altra baggianata di Hogg ed altra partita persa e a poco vale che fino a quel momento avesse giocato una buona gara, la meta inglese viene dopo la sua esitazione fatale e non conta che sia stato "graziato" dagli arbitri, alla fine meta era e meta è stata. Inglesi senza idee, almeno fino all'ingresso di Genge e soprattutto di Youngs che magari avrebbero vinto lo stesso, ma intanto vincono grazie ad un errore di valutazione del giocatore avversario forse più forte. Una partita piuttosto bruttarella, con troppi errori soprattutto sui lanci in touch e sui calci, che anche considerando le condizioni particolarmente difficili hanno poche giustificazioni, perché con un vento del genere da giocatori di quel livello mi aspetto che si adattino rapidamente e non che si mettano a giocare come fossero in uno stadio al coperto.
Riccardo

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da Leinsterugby » 9 feb 2020, 8:21

Brutta partita, non mi aspettavo tutti quegli errori da parte degli inglesi che comunque hanno dimostrato di essere superiori a una scozia volitiva ma poco efficace, a me price non entusiasma granché come mm in certi frangenti.


Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da jpr williams » 9 feb 2020, 11:41

Vorrei postare un commento tecnico, ma riesco solo a mandare affanculo uno dei miei giocatori preferiti che ha regalato 4 punti alla malavita. :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da Leinsterugby » 9 feb 2020, 14:32

Noi ironizziamo sugli inglesi che ci stanno profondamente antipatici, gli scozzesi passano alle vie di fatto. Lancio di bottiglie e gestacci contro la squadra inglese al momento dell ingresso allo stadio, credo veramente stiano superando il limite certi tifosi

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da Leinsterugby » 9 feb 2020, 14:37

Con anche insulti classista allo stesso genge che risponde alla grande su twitter https://twitter.com/EllisGenge/status/1 ... 81889?s=19

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da jpr williams » 9 feb 2020, 14:37

Dove l'hai letto?
Se è vero è una schifezza senza fine. Io gli inglesi li detesto, ma ancora di più detesto i gesti di inciviltà.
Si può ironizzare su tutto, persino augurare le sconfitte sportive più atroci a chiunque, ma chi ha fatto quello che scrivi a mio avvisa andrebbe calciato a pedate da qualunque stadio.
Che schifo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da jpr williams » 9 feb 2020, 14:40

Leinsterugby ha scritto:
9 feb 2020, 14:37
Con anche insulti classista allo stesso genge che risponde alla grande su twitter https://twitter.com/EllisGenge/status/1 ... 81889?s=19
Applausi all'inglese,

P.S. il mio post precedente era in risposta a questo, ovviamente, no al tweet di Genge.
Leinsterugby ha scritto:
9 feb 2020, 14:32
Noi ironizziamo sugli inglesi che ci stanno profondamente antipatici, gli scozzesi passano alle vie di fatto. Lancio di bottiglie e gestacci contro la squadra inglese al momento dell ingresso allo stadio, credo veramente stiano superando il limite certi tifosi
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da Leinsterugby » 9 feb 2020, 14:42

L ha detto Eddie jones, c è un tweet di hartely col video inequivocabile, lo riportano parecchi media britannici


Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da jpr williams » 9 feb 2020, 14:54

Sono schifato.
Tutta la mia solidarietò alla squadra inglese ed al suo staff. Si, incluso l'insopportabile batrace.
Comtinuo ad augurargli di perdere ogni singola partita sul campo, ma qui lo sport non c'entre. Qui c'entra il fatto che certa gente doveva prendere qualche sberla di più dai genitori e non l'ha presa.
Roba da chiodi, non ho parole. Se nel nostro mondo entra sta roba è segno che per me fra un pò è tempo di mollare.
Gli inglesi hanno comportamenti odiosi, ma se qualcuno pensa che questo significhi "se la sono cercata" per me è sullo stesso piano di quelli che danno alle donne violentate la colpa per l'abbigliamento provocante. Cioè una merda.
E adesso aspetto che qualcuno mi venga a dire che sono maleducato e offensivo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da Man of the moment » 9 feb 2020, 15:25

Leinsterugby ha scritto:
9 feb 2020, 14:37
Con anche insulti classista allo stesso genge che risponde alla grande su twitter https://twitter.com/EllisGenge/status/1 ... 81889?s=19
Ma l'intervista di Genge come mai sta avendo troppo risalto? O non capisco esattamente quello che dice o è solo per la birra che si beve? Credo sia perché non traduco al meglio

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Inghilterra - Scozia II giornata 6N 2020

Messaggio da Leinsterugby » 10 feb 2020, 9:13

Ha dato dei "sausages" ai critici

Rispondi

Torna a “Europa”