ma il sorpreso dell'assenza di parisse sono solo io?jpr williams ha scritto: 13 gen 2020, 14:15 Avete già detto tutto voi e io mi accodo.
Soprattutto nel rammarico per Pettinelli.
6 Nazioni 2020 - Avvicinamento
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: 6 Nazioni 2020 - Avvicinamento
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Adryfrentzen
Ruzza è fuori almeno fino a metà torneo
-
Nella sua recente intervista aveva dichiarato che non voleva essere più il Capoitano e tra le righe mi era anche
parso di aver capito che avrebbe voluto giocare solo le gare in casa e quindi no, non sono sorpreso.
Riccardo
-
E c'è ancora una partita totalmente inutile per spaccare Cannone e Sisi, vediamo se ci riusciamo

-
Inutile? Allora chi facciamo giocare, il Petrarca così si abitua?GrazieMunari ha scritto: 15 gen 2020, 14:33E c'è ancora una partita totalmente inutile per spaccare Cannone e Sisi, vediamo se ci riusciamo![]()
Caspita si è fatto uno sforzo enorme per riuscire ad andare in champions e mandiamo i ragazzini per non farsi male. Eddai
-
Me lo sono perso, per una distorsione?
-
Una mano in cancrena "di solito" te la amputano per non perdere il braccio.Rugby-Tv ha scritto: 15 gen 2020, 14:42Inutile? Allora chi facciamo giocare, il Petrarca così si abitua?GrazieMunari ha scritto: 15 gen 2020, 14:33E c'è ancora una partita totalmente inutile per spaccare Cannone e Sisi, vediamo se ci riusciamo![]()
Caspita si è fatto uno sforzo enorme per riuscire ad andare in champions e mandiamo i ragazzini per non farsi male. Eddai
Questione di scelte.
- Adryfrentzen
Distorsione senza rottura di nulla, pare. Fuori per almeno le prime due partite. Spero ovviametne si riciapi prima
-
Ecco gli irlandesi
Ireland 2020 Guinness Six Nations Squad:
Forwards (19):
Max Deegan (Lansdowne/Leinster) 0 caps
Caelan Doris (UCD/Leinster) 0 caps
Ultan Dillane (Corinthians/Connacht) 14 caps
Tadhg Furlong (Clontarf/Leinster) 41 caps
Cian Healy (Clontarf/Leinster) 95 caps
Dave Heffernan (Buccaneers/Connacht) 1 cap
Iain Henderson (Academy/Ulster) 53 caps
Rob Herring (Ballynahinch/Ulster) 8 caps
Ronan Kelleher (Lansdowne/Leinster) 0 caps
Dave Kilcoyne (UL Bohemians/Munster) 36 caps
Jack McGrath (St Mary’s College/Ulster) 56 caps
Jack O’Donoghue (UL Bohemians/Munster) 2 caps
Peter O’Mahony (Cork Constitution/Munster) 64 caps
Tom O’Toole (Banbridge/Ulster) 0 caps
Andrew Porter (UCD/Leinster) 23 caps
James Ryan (UCD/Leinster) 23 caps
CJ Stander (Shannon/Munster) 38 caps
Devin Toner (Lansdowne/Leinster) 67 caps
Josh van der Flier (UCD/Leinster) 23 caps
Backs (16):
Will Addison (Enniskillen/Ulster) 4 caps
Bundee Aki (Galwegians/Connacht) 23 caps
Billy Burns (Ulster) 0 caps
Ross Byrne (UCD/Leinster) 3 caps
Andrew Conway (Garryowen/Munster) 18 caps
John Cooney (Terenure College/Ulster) 8 caps
Keith Earls (Young Munster/Munster) 82 caps
Chris Farrell (Young Munster/Munster) 9 caps
Robbie Henshaw (Buccaneers/Leinster) 40 caps
Dave Kearney (Lansdowne/Leinster) 19 caps
Jordan Larmour (St Mary’s College/Leinster) 21 caps
Luke McGrath (UCD/Leinster) 19 caps
Conor Murray (Garryowen/Munster) 78 caps
Garry Ringrose (UCD/Leinster) 28 caps
Jonathan Sexton (St Marys College/Leinster) 88 caps CAPTAIN
Jacob Stockdale (Lurgan/Ulster) 25 caps
Development Players:
Ryan Baird (Dublin University/Leinster)
Robert Baloucoune (Enniskillen/Ulster)
Harry Byrne (Lansdowne/Leinster)
Will Connors (UCD/Leinster).
Ireland 2020 Guinness Six Nations Squad:
Forwards (19):
Max Deegan (Lansdowne/Leinster) 0 caps
Caelan Doris (UCD/Leinster) 0 caps
Ultan Dillane (Corinthians/Connacht) 14 caps
Tadhg Furlong (Clontarf/Leinster) 41 caps
Cian Healy (Clontarf/Leinster) 95 caps
Dave Heffernan (Buccaneers/Connacht) 1 cap
Iain Henderson (Academy/Ulster) 53 caps
Rob Herring (Ballynahinch/Ulster) 8 caps
Ronan Kelleher (Lansdowne/Leinster) 0 caps
Dave Kilcoyne (UL Bohemians/Munster) 36 caps
Jack McGrath (St Mary’s College/Ulster) 56 caps
Jack O’Donoghue (UL Bohemians/Munster) 2 caps
Peter O’Mahony (Cork Constitution/Munster) 64 caps
Tom O’Toole (Banbridge/Ulster) 0 caps
Andrew Porter (UCD/Leinster) 23 caps
James Ryan (UCD/Leinster) 23 caps
CJ Stander (Shannon/Munster) 38 caps
Devin Toner (Lansdowne/Leinster) 67 caps
Josh van der Flier (UCD/Leinster) 23 caps
Backs (16):
Will Addison (Enniskillen/Ulster) 4 caps
Bundee Aki (Galwegians/Connacht) 23 caps
Billy Burns (Ulster) 0 caps
Ross Byrne (UCD/Leinster) 3 caps
Andrew Conway (Garryowen/Munster) 18 caps
John Cooney (Terenure College/Ulster) 8 caps
Keith Earls (Young Munster/Munster) 82 caps
Chris Farrell (Young Munster/Munster) 9 caps
Robbie Henshaw (Buccaneers/Leinster) 40 caps
Dave Kearney (Lansdowne/Leinster) 19 caps
Jordan Larmour (St Mary’s College/Leinster) 21 caps
Luke McGrath (UCD/Leinster) 19 caps
Conor Murray (Garryowen/Munster) 78 caps
Garry Ringrose (UCD/Leinster) 28 caps
Jonathan Sexton (St Marys College/Leinster) 88 caps CAPTAIN
Jacob Stockdale (Lurgan/Ulster) 25 caps
Development Players:
Ryan Baird (Dublin University/Leinster)
Robert Baloucoune (Enniskillen/Ulster)
Harry Byrne (Lansdowne/Leinster)
Will Connors (UCD/Leinster).
-
Un conto è chiedere giustamente un minimo di turnover, cosa che sta accadendo ed è accaduta già a Northampton (e presumo che quelli che hanno giocato lì non ci saranno contro Leinster e viceversa) e che è sempre accaduta con le rotazioni costanti di Crowley.GrazieMunari ha scritto: 15 gen 2020, 15:21Una mano in cancrena "di solito" te la amputano per non perdere il braccio.Rugby-Tv ha scritto: 15 gen 2020, 14:42Inutile? Allora chi facciamo giocare, il Petrarca così si abitua?GrazieMunari ha scritto: 15 gen 2020, 14:33E c'è ancora una partita totalmente inutile per spaccare Cannone e Sisi, vediamo se ci riusciamo![]()
Questione di scelte.
Un conto è pensare davvero di presentarsi al cospetto di giganti del rugby mondiale con una squadra di permit player e riserve scartate dalla nazionale (perché questo è il senso delle tue parole) perché poi abbiamo il Sei Nazioni (come se l'Irlanda e l'Inghilterra non ce l'avessero poi... e a differenza nostra devono pure vincerlo), mi sembra un tantino esagerato oltre che insensato.
- jpr williams
- Contatta:
La cosa che mi da fastidio è il concetto "mandiamoci i permit, tanto se si rompono non sono cazzi nostri, ma delle loro squadre".
Proprio una bella logica, non c'è che dire.
Poi dice che uno è fissato contro il regime dei permit...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Nandino
Ma lo fanno per il bene dei giocatori italiani : un permit, finché non si e rotto tutti i legamenti per essere ricostruiti per bene non diventa forte a bastanza. Questo processo di distruzione/ricostruzione viene chiamato, dagli certi esperti che nascondano il segreto, il protocollo "Morisi".jpr williams ha scritto: 16 gen 2020, 12:16 La cosa che mi da fastidio è il concetto "mandiamoci i permit, tanto se si rompono non sono cazzi nostri, ma delle loro squadre".
-
Col rischio molto concreto, non essendo questi giocatori abituati a quel ritmo e a quell'intensità di scontro fisico, di vedere moltiplicati gli infortuni gravi. Il concetto poi di mandare avanti i giocatori "permit" di altre squadre che se anche si infortunano tutto sommato chissene, scusa GrazieMunari (che c'entra Munari?) ma, come giustamente fa notare JPR, è totalmente inaccettabile. E comunque tranquillo Jpr, mi pare che almeno sotto questo punto di vista non venga preso nella minima considerazione, e ci mancherebbe pure!FP96 ha scritto: 15 gen 2020, 23:48Un conto è chiedere giustamente un minimo di turnover, cosa che sta accadendo ed è accaduta già a Northampton (e presumo che quelli che hanno giocato lì non ci saranno contro Leinster e viceversa) e che è sempre accaduta con le rotazioni costanti di Crowley.GrazieMunari ha scritto: 15 gen 2020, 15:21Una mano in cancrena "di solito" te la amputano per non perdere il braccio.Rugby-Tv ha scritto: 15 gen 2020, 14:42Inutile? Allora chi facciamo giocare, il Petrarca così si abitua?GrazieMunari ha scritto: 15 gen 2020, 14:33E c'è ancora una partita totalmente inutile per spaccare Cannone e Sisi, vediamo se ci riusciamo![]()
Questione di scelte.
Un conto è pensare davvero di presentarsi al cospetto di giganti del rugby mondiale con una squadra di permit player e riserve scartate dalla nazionale (perché questo è il senso delle tue parole) perché poi abbiamo il Sei Nazioni (come se l'Irlanda e l'Inghilterra non ce l'avessero poi... e a differenza nostra devono pure vincerlo), mi sembra un tantino esagerato oltre che insensato.
Riccardo
-
Scusate eh, però tocca che leggete bene quel che scrivo...RigolettoMSC ha scritto: 16 gen 2020, 23:40Col rischio molto concreto, non essendo questi giocatori abituati a quel ritmo e a quell'intensità di scontro fisico, di vedere moltiplicati gli infortuni gravi. Il concetto poi di mandare avanti i giocatori "permit" di altre squadre che se anche si infortunano tutto sommato chissene, scusa GrazieMunari (che c'entra Munari?) ma, come giustamente fa notare JPR, è totalmente inaccettabile. E comunque tranquillo Jpr, mi pare che almeno sotto questo punto di vista non venga preso nella minima considerazione, e ci mancherebbe pure!FP96 ha scritto: 15 gen 2020, 23:48Un conto è chiedere giustamente un minimo di turnover, cosa che sta accadendo ed è accaduta già a Northampton (e presumo che quelli che hanno giocato lì non ci saranno contro Leinster e viceversa) e che è sempre accaduta con le rotazioni costanti di Crowley.GrazieMunari ha scritto: 15 gen 2020, 15:21Una mano in cancrena "di solito" te la amputano per non perdere il braccio.Rugby-Tv ha scritto: 15 gen 2020, 14:42Inutile? Allora chi facciamo giocare, il Petrarca così si abitua?GrazieMunari ha scritto: 15 gen 2020, 14:33
E c'è ancora una partita totalmente inutile per spaccare Cannone e Sisi, vediamo se ci riusciamo![]()
Questione di scelte.
Comunque per non far brutta figura e non far spaccare i titolari in una partita inutile sarebbe bastato:
1) mettere in campo tutte le seconde linee come han fatto le Zebre
2) invitare 2/3 permit alla peggio se proprio c'era bisogno
3) invertire starters e finishers (tipo Trussardi, Makelara, Fuser, Rizzi, Zanon titolari e Duvenage, Faiva, Ruzza, Allan, Ioane/Hayward in panca)
I permit erano l'opzione "alla peggio se proprio c'era bisogno".
Prima di quella c'erano l'invertire starters e finishers e mettere in campo le seconde linee. E sarebbe strabastato visto i 50 giocatori in rosa.
Poi, alla peggio, chiami 2/3 permit di quelli già formati, non i ragazzini, e da schierare in panchina e far entrare nel secondo tempo coi ritmi più bassi.
Se da sta roba siete riusciti a trarci "mandiamo al macello i permit"...

-
eh ma anche tu hai "un bidone dell'immondizia al posto del cuore" se non fai attenzione a come esprimi i tuoi concetti. Su sii delicato e riferisciti ad un generico "tournover" che il concetto è lo stesso senza usare espressioni divisive come Permit Players...