Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Garry »

Adryfrentzen ha scritto: 11 nov 2019, 15:34 Se non sbaglio c'è una mossa del genere in Mortal Kombat 3
Mi sembra che ci sia anche la mossa di Lovotti e Quaglio :lol:
Dailà, prima della fucilazione c'è sempre la possibilità di recupero per tutti.

Giustizialisti!

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Perlomeno le palle alte le prende :rotfl:
Garry

Messaggio da Garry »

GrazieMunari ha scritto: 11 nov 2019, 17:01 Perlomeno le palle alte le prende :rotfl:
E poi vuoi mettere il gesto atletico?
Altro che Mortal Kombat, questo è Nurejev!

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Soidog

Messaggio da Soidog »

Garry ha scritto: 11 nov 2019, 17:10
GrazieMunari ha scritto: 11 nov 2019, 17:01 Perlomeno le palle alte le prende :rotfl:
E poi vuoi mettere il gesto atletico?
Altro che Mortal Kombat, questo è Nurejev!
Se fosse interessato a rappresentare l'Italia sarebbe da valutare seriamente perchè un'ala forte fa sempre comodo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Si, anche un naziskin con la catena a cui far pestare uno che non ti restituisce i 100 euri che gli hai prestato può fare comodo.
Io l'Italia rappresentata da uno che non ha il minimo rispetto per l'incolumità altrui non la voglio vedere proprio.
E non me ne frega una mazza di quanto possa essere forte: di uno così nella mia squadra proverei vergogna.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Stru

Messaggio da Stru »

Comunque poi se ho ben capito si è reso conto della cazzata, ed oltre ad andare a chiedere scusa all'arbitro di persona per il suo atteggiamento dopo il cartellino, si è pubblicamente cosparso di cenere il capo sui social.
Insomma, 'na cazzata può capitare. mi pare sia la prima che combina.
Quanto al discorso nazionale, leggo che è nato a Coventry, ed ha giocato per l'Inghilterra U18 e U20. La madre è nigeriana, il padre metà nigeriano e metà italiano; i fratelli hanno nomi italiani (Marco, Roberto).
Bisognerebbe in caso sapere se il padre abbia avuto e mantenga la cittadinanza italiana, in caso contrario l'unica possibilità sarebbe la residenza per più di 5 anni. Il ragazzo è del 97 come Riccioni.
Personalmente spero che le ultime infornate di Under 20 si dimostrino all'altezza e riempiano quel buco che abbiamo alle ali da un pezzo, ma insomma, mai dire mai.
metabolik

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto: 12 nov 2019, 13:34 Si, anche un naziskin con la catena a cui far pestare uno che non ti restituisce i 100 euri che gli hai prestato può fare comodo....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: 12 nov 2019, 13:34 Si, anche un naziskin con la catena a cui far pestare uno che non ti restituisce i 100 euri che gli hai prestato può fare comodo.
Io l'Italia rappresentata da uno che non ha il minimo rispetto per l'incolumità altrui non la voglio vedere proprio.
E non me ne frega una mazza di quanto possa essere forte: di uno così nella mia squadra proverei vergogna.
Quindi fuori dalla nazionale Lovotti e Quaglio

FP96

Messaggio da FP96 »

Dalla reazione al cartellino pare che nemmeno si fosse reso conto del gesto. Se dopo si è scusato con arbitro e avversari meglio così.
Non faccio il giustizialista, e credo che una lunga squalifica gli farà passare la voglia di rifarlo: pagherà il conto del suo errore si andrà avanti, com'è giusto che sia.

Vedendo gli highlights, bene Minozzi nella seconda meta dei Wasps, sull'intercetto della prima meta Sale non credo abbia colpe perché il passaggio del compagno è abbastanza brutto.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

FP96 ha scritto: 12 nov 2019, 15:03 Dalla reazione al cartellino pare che nemmeno si fosse reso conto del gesto. Se dopo si è scusato con arbitro e avversari meglio così.
Non faccio il giustizialista, e credo che una lunga squalifica gli farà passare la voglia di rifarlo: pagherà il conto del suo errore si andrà avanti, com'è giusto che sia.

Vedendo gli highlights, bene Minozzi nella seconda meta dei Wasps, sull'intercetto della prima meta Sale non credo abbia colpe perché il passaggio del compagno è abbastanza brutto.
In compenso sembra sia tornato a fare quei magnifici giochi di gambe e sidesteps che faceva due stagioni fa. Grande!
jpr williams
Contatta:

Garry ha scritto: 12 nov 2019, 15:01
jpr williams ha scritto: 12 nov 2019, 13:34 Si, anche un naziskin con la catena a cui far pestare uno che non ti restituisce i 100 euri che gli hai prestato può fare comodo.
Per un periodo di riflessione si.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Stru ha scritto: 12 nov 2019, 13:46 Comunque poi se ho ben capito si è reso conto della cazzata, ed oltre ad andare a chiedere scusa all'arbitro di persona per il suo atteggiamento dopo il cartellino, si è pubblicamente cosparso di cenere il capo sui social.
Insomma, 'na cazzata può capitare. mi pare sia la prima che combina.
Quanto al discorso nazionale, leggo che è nato a Coventry, ed ha giocato per l'Inghilterra U18 e U20. La madre è nigeriana, il padre metà nigeriano e metà italiano; i fratelli hanno nomi italiani (Marco, Roberto).
Bisognerebbe in caso sapere se il padre abbia avuto e mantenga la cittadinanza italiana, in caso contrario l'unica possibilità sarebbe la residenza per più di 5 anni. Il ragazzo è del 97 come Riccioni.
Personalmente spero che le ultime infornate di Under 20 si dimostrino all'altezza e riempiano quel buco che abbiamo alle ali da un pezzo, ma insomma, mai dire mai.
Grazie, commento pertinente, equilibrato e ricco di informazioni. Grazie
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: 13 nov 2019, 12:15
Garry ha scritto: 12 nov 2019, 15:01
jpr williams ha scritto: 12 nov 2019, 13:34 E non me ne frega una mazza di quanto possa essere forte: di uno così nella mia squadra proverei vergogna.
Per un periodo di riflessione si.
Dicesi squalifica.
Dopo, però, si torna a giocare (Sabato scorso Lovotti 25 placcaggi), tornerà anche il novello Nurejev, e nessuno si dovrà vergognare di metterlo in campo

jpr williams
Contatta:

Decido io di cosa vergognarmi, se permetti.
E se il novello JCVD dovesse vestire la maglia azzurra lo farò senza bisogno del permesso di nessuno.
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: 13 nov 2019, 15:58 Decido io di cosa vergognarmi, se permetti.
E se il novello JCVD dovesse vestire la maglia azzurra lo farò senza bisogno del permesso di nessuno.
Decidi tu anche quello di cui si deve vergognare chi lo metterà in campo o hai ambizione di diventare allenatore della nazionale?
Ho scritto che nessuno si dovrà vergognare di metterlo in campo, mi sembrava chiaro.

Quello che pensa ogni singolo tifoso non è in discussione. C’è chi si vergogna anche di avere nella propria squadra un giocatore di colore, se è per quello

Rispondi