Italia - AB

Moderatore: jpr williams

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1275
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Italia - AB

Messaggio da Nandino » 9 ott 2019, 17:56

Forse COS pensa ancora di qualificarsi... Immaginiamo che battiamo gli AB 41 a 17, sono 5-0 e passiamo noi... Va bene, lo so che non succede... Ma visto il suo propenso a la positività, chi lo sa. Se no, sono sicuro che Ghilardini siederà in panchina e si giocherà i suoi 20 minuti. Per gli altri spero che ci metta la squadra la piu offensiva possible e che giocano il loro rugby il più spregiudicato, facciamogli queste quattro mete, dai.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Italia - AB

Messaggio da giuseppone64 » 9 ott 2019, 18:14

Nessun problema, ma rosso , extra formato e vasellina , che penso dovesse addolcire lo stupro, rivolto da un apolide a dei ragazzi che rappresentano il mio paese e danno tutto per ben figurare lo rispedisco al mittente. Io ho risposto con un'iperbole in minuscolo precisando che non gradisco e invitando a scusarsi.
Ovviamente ho precisato che dopo le scuse ritiravo l'iperbole. Magari resto sorpreso da questa improvvisa sensibilità quando si è derisi e nella assoluta mancanza di ogni remora o freno quando si offende, ma questo è un altro discorso.
Tu Garry non c'entri in tutto ciò, sia chiaro. era evidente che era partito il tam tam delle citazioni che fa parte del normale cazzeggio del bar.
AH, scordavo, Forza Azzurri.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Italia - AB

Messaggio da giuseppone64 » 9 ott 2019, 18:16

Nandino ha scritto:
9 ott 2019, 17:56
Forse COS pensa ancora di qualificarsi... Immaginiamo che battiamo gli AB 41 a 17, sono 5-0 e passiamo noi... Va bene, lo so che non succede... Ma visto il suo propenso a la positività, chi lo sa. Se no, sono sicuro che Ghilardini siederà in panchina e si giocherà i suoi 20 minuti. Per gli altri spero che ci metta la squadra la piu offensiva possible e che giocano il loro rugby il più spregiudicato, facciamogli queste quattro mete, dai.
Ecco vedi, magari diventiamo amici.
Buon rugby!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Italia - AB

Messaggio da Ilgorgo » 9 ott 2019, 19:33

Ancora sul tifone...

Coppa del mondo di rugby, considerando una partita incustodita in una sede alternativa

È probabile che il Typhoon 19 abbia un impatto sulla gestione del gioco del torneo giapponese di Rugby World Cup (World Cup). È preoccupato per un totale di 7 partite.
Sette partite sono le partite finali della prima lega per ogni squadra. Il Gruppo A Giappone-Scozia (13 °, Yokohama) sarà probabilmente un avanzamento finale del torneo dall'8 °, Nuova Zelanda-Italia (Aichi / Toyota), Inghilterra-Francia (Yokohama), ecc. È un gioco che dice dove si trova la vittoria. Il comitato organizzatore ha dichiarato: "La sicurezza è la massima priorità, ma non vogliamo fermare il gioco il più possibile".
Oltre al gioco per spettatori nella sede alternativa, la direzione sta prendendo in considerazione la possibilità di posticipare al 14 °, l'ultimo giorno di tre festività consecutive. Tuttavia, ci sono molti problemi come lo spostamento di squadre, la protezione degli alloggi e la diffusione al pubblico. Il dirigente ha affermato che sta preparando varie ipotesi.
Nel caso di un evento alternativo, la decisione verrà presa con almeno 2 giorni di anticipo e la politica verrà decisa il 10. Se il gioco deve essere annullato, la decisione verrà presa almeno 6 ore prima dell'inizio del gioco.
Questa volta, nella 9a Coppa del Mondo, non ci sono stati casi in cui la partita è stata annullata in passato. La Francia-USA (Fukuoka) il 2 di questo mese è stata temporaneamente cancellata a causa dell'impatto del tifone n. 18, ma il corso del tifone è stato implementato


Lunedì sarà giorno festivo in Giappone, è proprio il Giorno dello Sport e della Salute: stanno pensando di riservarlo a eventuali incontri saltati

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1275
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Italia - AB

Messaggio da Nandino » 9 ott 2019, 19:39

E vero, o capito adesso, chiedo scusa a modo mio :

https://topmariage.ci/wp-content/upload ... BCE93.jpeg

nooooo, mi sono sbagliato di foto, non mi mandate via, non lo faro piuuuu, lo giuuuuurooo! arghh.....gloups....
Testa da schiaffi, proprio... :rotfl:

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia - AB

Messaggio da Garry » 9 ott 2019, 19:51

Diavolo di un Nandino...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

ruttobandito
Messaggi: 4661
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Italia - AB

Messaggio da ruttobandito » 9 ott 2019, 20:04

Nandino ha scritto:
9 ott 2019, 19:39
E vero, o capito adesso, chiedo scusa a modo mio:
https://topmariage.ci/wp-content/upload ... BCE93.jpeg
nooooo, mi sono sbagliato di foto, non mi mandate via, non lo faro piuuuu, lo giuuuuurooo! arghh.....gloups....
Testa da schiaffi, proprio... :rotfl:
Vai Nandino, fagliela vedere tu a questi bigotti benpensanti, presuntuosi depositari del verbo della palla ovale, cos'è la sana sagacia caustica, il potere della sdrammatizzazione dissacrante di fronte all'inesorabile ineluttabilità del destino avverso :-]

E voi, arroganti permalosi, che se avete usato la vaselina a tutela e protezione delle vostre membra, ora la disconoscete e la ripudiate come la peggiore delle perversioni. Rcordatevi delle vostre orecchie a cavolfiore, che se vi sono rimaste attaccate alla testa è solo in grazia del magico unguento. Siatele riconoscenti e redimetevi dai vostri intenti accusatori, veneratela e cospargetevene ancora una volta il corpo e l'anima, che rimanere senza in una nuvola di schiaffoni è il vero dramma. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1275
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Italia - AB

Messaggio da Nandino » 9 ott 2019, 20:11

Vero, quattro settimane fa andai a giocare un torneo di veterani. Quando arrivammo, scoprimmo che il campo era sintetico, di quelli usati pure. Non avevamo vaselina e mi son fatto una piaga al ginocchio che mi e rimasta per tre settimane.

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Italia - AB

Messaggio da Ilgorgo » 9 ott 2019, 21:06

Ancora lui, il tifone (che noioso che sono). Così si è presentato alle isole Marianne, 2250 km a sud al Giappone. Gran pioggia e gran vento ma a quel che si sa nessun ferito

VANZANDT
Messaggi: 5096
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Italia - AB

Messaggio da VANZANDT » 9 ott 2019, 21:10

allora ricapitoliamo: italia-NZ 20-12 (4-0) passiamo turno e incontriamo gippone :D

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1275
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Italia - AB

Messaggio da Nandino » 9 ott 2019, 21:27

VANZANDT ha scritto:
9 ott 2019, 21:10
allora ricapitoliamo: italia-NZ 20-12 (4-0) passiamo turno e incontriamo gippone :D
Bastano 4 punti? Se siamo pari 14-14 ma li abbiamo battuti, conta di più la vittoria diretta che i punti e mete fatte?

Soidog
Messaggi: 2909
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Italia - AB

Messaggio da Soidog » 9 ott 2019, 21:53

Garry ha scritto:
9 ott 2019, 19:51
Diavolo di un Nandino...
Non va preso sul serio, dovrebbe vedersi la vhs di Ultimo tango a Zagarolo per penitenza

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1275
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Italia - AB

Messaggio da Nandino » 9 ott 2019, 22:12

Va bene, me lo guardo, ho trovato il link :
https://cb01.love/9358-ultimo-tango-a-z ... aming.html

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Italia - AB

Messaggio da Stru » 10 ott 2019, 6:37

Ecco. Partita annullata. Peccato
https://www.rugbyworldcup.com/update

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Italia - AB

Messaggio da Mr Ian » 10 ott 2019, 6:38

12 punti, prestazione mondiale migliore di sempre, per la migliore Italia di sempre. Alla fine O Shea aveva ragione..

Rispondi

Torna a “RWC JAPAN 2019”