Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
metabolik ha scritto:Un bel giocatore, peccato, a 31 anni poteva continuare ancora un pò, anche se ha cominciato a giocare ad alto livello a 19 anni.
io ricordo un brutto infortunio 6 o 7 anni fa dal quale è iniziata una lenta discesa nel rendimento. Era in crescita e copriva almeno tre ruoli.
Grazie Luke.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Il rugby è diventato troppo logorante a certi livelli e gli infortuni più frequenti. Sono sempre di più i giocatori che si ritirano appena superati i 30 anni.
Sarto è entrato a dieci minuti dalla fine nel match che i Tigers hanno perso di un punto contro Bath
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Speriamo abbia migliore fortuna rispetto all'esperienza negli USA
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Adryfrentzen ha scritto:E Furno si ri-sposta in Nuova Zelanda. Giro del mondo per lui...
Se c'ha anche una botta di c.... potrebbe apparire con gli Hurricanes, l'esperienza di Otago gli ha fatto sicuramente bene, sulla parentesi San Diego beh, a parte il posto, il rugby è un'altra cosa.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Paolo Buso è il nuovo "Manager Sportif" dell'AS Monaco Rugby.
oggi Furno ha giocato con Wellington contro Canterbury, per giunta si è fatto tutta la partita ed hanno vinto una sfida molto tirata....il Giappone sarebbe proprio dietro l angolo
Mr Ian ha scritto:oggi Furno ha giocato con Wellington contro Canterbury, per giunta si è fatto tutta la partita ed hanno vinto una sfida molto tirata....il Giappone sarebbe proprio dietro l angolo
Furno e' sempre stato il mio pallino, giocatore di grandi potenzialita' mai espresse fino in fondo. Poteva essere una delle migliori seconde europee.
Adryfrentzen ha scritto:Ma che poi è pure non vecchissimo, una possibilità gliela si potrebbe pure ridare...
Bah, io me lo ricordo anche nel 2017 non era più lui. Non so come stia giocando adesso, ma punterei più sul lanciare Cannone, Lazzaroni, magari Ortis e i malvagi diranno equiparare Snyman
Sorpresa nel primo match della stagione, la squadra di Ugo Gori va a vincere in trasferta a Grenoble. Il mediano di mischia entra al 55^ quando la sua squadra è sotto 20 a 6, propiziando anche la meta del 20 a 16 partendo da una ruck con una bella sgroppata....