Ventesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Ventesima giornata

Messaggio da ruttobandito » 4 apr 2019, 18:38

porcorosso ha scritto: Ma Verona sarebbe più utile :D
E perché mai? Per i soldi? Comunque la campagna acquisti la farebbero ad Altichiero, quindi tanto vale, no?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Ventesima giornata

Messaggio da porcorosso » 4 apr 2019, 20:16

ruttobandito ha scritto:
porcorosso ha scritto: Ma Verona sarebbe più utile :D
E perché mai? Per i soldi? Comunque la campagna acquisti la farebbero ad Altichiero, quindi tanto vale, no?
Ohhhhh ... il mio è 70% tifo e 30% ragione.
Tenere la finestra aperta a Verona sul Top12 significa tenere un gruppo con possibilità economiche e un bacino di tifosi nuovo rispetto a Padova, dove il Petrarca rappresenta già la realtà.

Tutto lì :)

E poi non potevo perdermi il lusso di dare del Platone a JPR e dell'Aristotele a me :-] :-] :-]

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Ventesima giornata

Messaggio da enrico land » 5 apr 2019, 10:09

Resa nota la formazione per il Mogliano di Brunello.
La sorpresa è Federico Consoli in campo dal primo minuto, credo sia la prima volta che succede
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Ventesima giornata

Messaggio da jaco » 5 apr 2019, 10:58

Così in campo contro i poliziotti:

Owen; Schiabel, Pratichetti, Bertetti, Falsaperla; Lyle, Petrozzi; Jack, Derbyshire, Zuliani; Sutto, Riedo; Thwala, Dal Sie, Ceccato.

A disp.: Nicotera, Zanusso, Ceglie, Bacchin G, Catelan, Balzi, Menconi, Gentili.

Il meglio attualmente disponibile al netto dell'infortunio a Iovu (e Bacchin)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ventesima giornata

Messaggio da jpr williams » 5 apr 2019, 12:33

porcorosso ha scritto:
ruttobandito ha scritto:
porcorosso ha scritto: Ma Verona sarebbe più utile :D
E perché mai? Per i soldi? Comunque la campagna acquisti la farebbero ad Altichiero, quindi tanto vale, no?
Ohhhhh ... il mio è 70% tifo e 30% ragione.
Tenere la finestra aperta a Verona sul Top12 significa tenere un gruppo con possibilità economiche e un bacino di tifosi nuovo rispetto a Padova, dove il Petrarca rappresenta già la realtà.
Tutto lì :)
E poi non potevo perdermi il lusso di dare del Platone a JPR e dell'Aristotele a me :-] :-] :-]
Saluti PR-WSM
Sto con rutto.
Mi rendo conto che una frase del genere da parte di chi è appena stato indegnamente paragonato nientepopodimeno che a Platone (io però ammiravo molto Parmenide) possa sconcertare.
Comunque mi sento più Pappagone che Platone.

Immagine
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ventesima giornata

Messaggio da jpr williams » 5 apr 2019, 12:42

enrico land ha scritto:Resa nota la formazione per il Mogliano di Brunello.
La sorpresa è Federico Consoli in campo dal primo minuto, credo sia la prima volta che succede
A me Consoli quando ha giocato è piaciuto sempre. Sono molto contento che abbia questa opportunità in una partita tutt'altro che insignificante.
Questa, comunque, la formazione giallonera

Chiesa, Balocchi, Garrido, Mazza, Dal Zilio, Bordoli, Consoli; Brarda, Morelli, Leso, Cavalieri, Venditti Archetti, Zdrilich, Koffi.
A disposizione: Manfredi, Fischetti, Biancotti, Van Vuren, Casolari, Casilio, De Santis, Susio.

Consoli a parte, una formazione molto "modalità gestione", permessa dal fatto di avere, finalmente, pressoché l'intera rosa a disposizione.
Noto che, ad esempio, un giocatore come Van Zyl (la nostra arma-fine-di-mondo) viene accuratissimamente preservato. Ma turni di riposo anche per gente come Pescetto e Samu e Andreotti che hanno tirato la carretta più di ogni altro. In pratica giocano quelli che hanno giocato meno nelle ultime decisive prove con Pet e Rovigo, salvo Archetti e Zdrillo che, essendo rientrati da poco, devono mettere su minuti.
Importante banco di prova per Bordoli e rientro, finalmente, per Koffi e Mazza che tra infortuni e U20 abbiamo potuto vedere poco.
Il rischio di questa partita è quello di subire la mischia di Salvo, che finora ha fatto male a molti (fra cui noi all'andata), ma, sia chiaro, i 5 punti non sono importanti, sono obbligatori.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Ventesima giornata

Messaggio da geovale » 5 apr 2019, 15:17

jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:Resa nota la formazione per il Mogliano di Brunello.
La sorpresa è Federico Consoli in campo dal primo minuto, credo sia la prima volta che succede
Ma turni di riposo anche per gente come Pescetto e Samu e Andreotti che hanno tirato la carretta più di ogni altro..
si però se mi mandi in tribuna Pescetto il giorno che mi ero organizzato per venire..poi non ti lamentare che non arrivi la focaccia... :D

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ventesima giornata

Messaggio da jpr williams » 5 apr 2019, 15:18

Azz, chiamo Brunello e gli faccio una partaccia!
:-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Ventesima giornata

Messaggio da geovale » 5 apr 2019, 15:42

ruttobandito ha scritto:
porcorosso ha scritto: Ma Verona sarebbe più utile :D
E perché mai? Per i soldi? Comunque la campagna acquisti la farebbero ad Altichiero, quindi tanto vale, no?
Vedo che c'è una generale corrente di pensiero per cui per motivi di "simpatia" si debba per forza "tifare" per la salvezza del Valsugana; cosa peraltro assolutamente lecita e consentita per carità; ma credo che possa essere anche consentito a chi invece tanta simpatia per il Valsugana non l'ha di tifare sportivamente per la salvezza della sua antagonista Verona.

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Ventesima giornata

Messaggio da Adryfrentzen » 5 apr 2019, 15:48

Ma Dominguez Jr. non gioca mai?

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Ventesima giornata

Messaggio da thonk » 5 apr 2019, 17:50

geovale ha scritto:
ruttobandito ha scritto:
porcorosso ha scritto: Ma Verona sarebbe più utile :D
E perché mai? Per i soldi? Comunque la campagna acquisti la farebbero ad Altichiero, quindi tanto vale, no?
Vedo che c'è una generale corrente di pensiero per cui per motivi di "simpatia" si debba per forza "tifare" per la salvezza del Valsugana; cosa peraltro assolutamente lecita e consentita per carità; ma credo che possa essere anche consentito a chi invece tanta simpatia per il Valsugana non l'ha di tifare sportivamente per la salvezza della sua antagonista Verona.
Ci sono un sacco di ex-petrarchini a Verona... non posso tifare contro di loro (la prima persona che ho abbracciato quando abbiamo vinto lo scudetto l'anno scorso è stato Vincenzo Delfino).
il Valsugana però è una piccola realtà padovana che è riuscita grazie al suo vivaio ad arrivare in top12. non posso non tifare per loro...

risultato? sono tristissimo...
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Ventesima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 5 apr 2019, 18:05

Adryfrentzen ha scritto:Ma Dominguez Jr. non gioca mai?
ha giocato qualche volta, e noi del bar,nel rispetto del cognome che porta, ci siamo astenuti da commenti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ventesima giornata

Messaggio da jpr williams » 5 apr 2019, 18:27

Mi associo brò. Tristemente, ma mi associo. :|
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Ventesima giornata

Messaggio da jaco » 6 apr 2019, 15:01

Alla Gelsomini pubblico delle grandi occasioni... (o c'è tribuna anche dietro la telecamera? )

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Ventesima giornata

Messaggio da jaco » 6 apr 2019, 15:08

Speriamo che san Donà si ricordi di scendere dal pullman... disastro

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”