Nuovo capitano dell'Italia
Moderatore: Emy77
- enrico land
- Contatta:
Re: Nuovo capitano azzurro
Raga avete nominato il mondo, non dico che sia favorito ma mi stupisce che nessuno abbia nemmeno nominato Minozzi!
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
A me non stupisce. Minozzi capitano non lo vedo proprio.enrico land ha scritto:Raga avete nominato il mondo, non dico che sia favorito ma mi stupisce che nessuno abbia nemmeno nominato Minozzi!
Lo è mai stato nella sua carriera? Dai sarebbe come se Treviso a suo tempo avesse nominato capitano il Dingo. Non ce lo vedo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Oltre a quanto detto da Zanni ieri, il nome di Ruzza era stato fatto anche in passato, non mi ricordo piu' da quale giocatore, ma allora mi aveva colpito perche' era un' uscita inconsueta, Ruzza aveva giocato poche partite e non mi sembrava il tipo del leader,
-
Troncon lo è stato a lungo se non ricordo maleruttobandito ha scritto:L'amaro o un altro, preferirei un capitano fuori dalla mischia per una visione diversa delle situazioni e del gioco in generale. Credo sia dai tempi di Dominguez che non ne abbiamo uno leggero con continuità.
-
Perche' non Hayward?
-
Giusto, ma come 9 non l'ho considerato né fuori dalla mischia né leggero.MadRef ha scritto:Troncon lo è stato a lungo se non ricordo maleruttobandito ha scritto:L'amaro o un altro, preferirei un capitano fuori dalla mischia per una visione diversa delle situazioni e del gioco in generale. Credo sia dai tempi di Dominguez che non ne abbiamo uno leggero con continuità.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Non so come sia in spogliatoio e a livello di carisma ma direi che Federico Ruzza potrebbe essere il prossimo capitano. In alternativa Polledri perche il + forte del pack
-
Per gli sponsor: Allan
Per me: Polledri o Morisi
Ma sarà.... Steyn
Per me: Polledri o Morisi
Ma sarà.... Steyn
-
Perché? E' quello che beve più Peroni della squadra o è quello che ha la guida in macchina più "brillante"?Fantasyste ha scritto:Per gli sponsor: Allan
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Il capitano della nazionale italiana deve essere un italiano.30 min ha scritto:Perche' non Hayward?
Almeno quello, accidenti.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
A me piacerebbe che venisse nominato Sisi, un vero giocatore di squadra.
Incoraggia sempre i compagni, anche quando commettono degli errori.
E con gli arbitri non avrebbe problemi di comprensione linguistica
Incoraggia sempre i compagni, anche quando commettono degli errori.
E con gli arbitri non avrebbe problemi di comprensione linguistica
-
Il primo è Negri, poi Allan, Tebaldi/Violi e Morisi/Castello
Questi gli Italiani, ne nomino un pò incrociando le dita sugli infortuni.
Negli equiparati ovviamente Budd, che l'ha già fatto, e Steyn che se lo meriterebbe.
Il successore più naturale, per ruolo, esempio e comunicativa mi sembra Negri.
Con la cessazione di Ghira, Zanni e Parisse, sbaglio o Lovotti, Allan e Benvenuti sono gli unici superstiti dagli ultimi Mondiali ?
Negli equiparati ovviamente Budd, che l'ha già fatto, e Steyn che se lo meriterebbe.
Con la cessazione di Ghira, Zanni e Parisse, sbaglio o Lovotti, Allan e Benvenuti sono gli unici superstiti dagli ultimi Mondiali ?
-
DEVE essere un italiano!
-
Negri lo vedo uno che si esprime più con i fatti che con le parole. E poi secondo me è più "dentro" con Budd, Herbst, Polledri ecc che non con tutti. Vedremometabolik ha scritto:Il primo è Negri, poi Allan, Tebaldi/Violi e Morisi/Castello
-
Anch'io.Man of the moment ha scritto: Negri lo vedo uno che si esprime più con i fatti che con le parole.
Sembra un tipo equilibrato e di quelli he riesce a mantenere la calma quando magari gli altri sono allo sbando. Questi aspetti sarebbero positivi per una sua candidatura, però, sembra anche un tipo che rimane concentrato sul proprio lavoro senza distrarsi con i rapporti con l'arbitro