6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Big Lebowski » 14 mar 2019, 17:06

Dopo la diffusione delle formazioni le quotazioni della Francia sono leggermente scese.

Ieri i bookmakers davano:
Vittoria Francia a 1.20
Vittoria Italia a 4

Oggi:
Vittoria Francia a 1.30
Vittoria Italia a 3.65

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Man of the moment » 14 mar 2019, 17:56

Zanon: fiducia al massimo nel ragazzo ma nel benetton gioca meglio, soprattutto in difesa, da 12 che da 13. Può pagare per questo?

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da zappatalpa » 14 mar 2019, 18:10

Piú ci penso, piú sono dispiaciuto che non faccia esordire Riccioni. Che problema c'era far fare 20-25 minuti a lui?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

italicbold
Messaggi: 924
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:10

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da italicbold » 14 mar 2019, 18:16

Brunel gioca alla Eddie Jones, mette chili su chili provando a fare una partita di testate.
Willemse, Picamoles, Bastareaud, Bamba sono bestioni che quando vanno all'impatto guadagnano metri, ma spesso, col pallone in mano non sanno cosa farci. Bisognerà fare attenzione a non dare troppo spazio e troppi metri. Dietro hanno la corsa facile e sarà importante non concedere spazio e porte aperte. E' una Francia sull'orlo della crisi di nervi, é di oggi la polemica su una presunta intenzione della federazione e di Brunel di togliere la fascia di capitano a Guirado subito prima della partita con la Scozia. Se perdono ci metteranno anni per risollevarsi. E qui a Parigi se tornano da Roma con le pive nel sacco é probabile che scoppi una rivoluzione in seno alla Federazione. Per molti giocatori sarà l'ultima in blu.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35545
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da jpr williams » 14 mar 2019, 18:24

Big Lebowski ha scritto:Lo toglie al 60' per mettere dentro Negri e riservargli la meritata standing ovation, preceduta dieci minuti prima da quella che verrà dedicata a Ghiraldini.
Nel frattempo, magari, fra una standing ovation e l'altra, ci sarebbe anche una partita da provare a vincere. Bazzecole. :wink:
Big Lebowski ha scritto:E' tutta una strategia così quando giocherà Ioane sembrerà ancora più forte e nessuno storcerà il naso per la sua equiparazione.
Io lo storcerò sicuramente.
Lo farei anche se equiparassero Beauden Barrett. :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da JosephK. » 14 mar 2019, 18:48

Forza Zanon.
La squadra che era un po' nelle attese. Ferrari molto in difficoltà fatto rifiatare. Negri non al massimo nell'ultima parte dalla panca. Avrei provato qualcosa di diverso all'ala ma ero certo sarebbe rimasto su Esposito. Personalmente dopo una prestazione così opaca avrei cambiato ma speriamo Angelone si riprenda e sia lui il match winner.
La terza Sisi-Ruzza è forse la migliore schierabile oggi.

Se è veramente l'ultima partita di Sergio e Ghira all'Olimpico sarà un tuffo al cuore, come quando lo fu per Ongaro, Perugini e tanti altri. Speriamo chiudano la carriera in azzurro come fu per Lo Cicero. Per altro sempre con i medesmi avversari,

Io ci credo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da u1m2b3e4 » 14 mar 2019, 20:35

Man of the moment ha scritto:Zanon: fiducia al massimo nel ragazzo ma nel benetton gioca meglio, soprattutto in difesa, da 12 che da 13. Può pagare per questo?
Oddio… io avrei detto il contrario per quello che ricordo :?

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Man of the moment » 14 mar 2019, 21:27

u1m2b3e4 ha scritto:
Man of the moment ha scritto:Zanon: fiducia al massimo nel ragazzo ma nel benetton gioca meglio, soprattutto in difesa, da 12 che da 13. Può pagare per questo?
Oddio… io avrei detto il contrario per quello che ricordo :?
Forse era solo una mia percezione. Ad ogni modo, vedremo sabato

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Consulente » 15 mar 2019, 10:43

Comicio a pensare che sul Capitano jpr abbia ragione.
L'Italia senza di lui, mi e' sembrata un po' piu' sciolta nelle scorse partite e messo dentro per mezz'ora nella seconda parte puo' essere capace di spostare un risultato.

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Big Lebowski » 15 mar 2019, 11:13

Consulente ha scritto:Comicio a pensare che sul Capitano jpr abbia ragione.
L'Italia senza di lui, mi e' sembrata un po' piu' sciolta nelle scorse partite e messo dentro per mezz'ora nella seconda parte puo' essere capace di spostare un risultato.
Se i fondi di caffè che ho letto avranno detto la verità ve ne pentirete amaramente :P

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da giuseppone64 » 15 mar 2019, 11:28

Meno male che non hai citato il volo degli uccelli...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Consulente » 15 mar 2019, 12:24

Big Lebowski ha scritto:
Consulente ha scritto:Comicio a pensare che sul Capitano jpr abbia ragione.
L'Italia senza di lui, mi e' sembrata un po' piu' sciolta nelle scorse partite e messo dentro per mezz'ora nella seconda parte puo' essere capace di spostare un risultato.
Se i fondi di caffè che ho letto avranno detto la verità ve ne pentirete amaramente :P
Ecco perche' il caffe' stamattina faceva schifo, era pieno di fondi!


JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da JosephK. » 15 mar 2019, 15:27

Big Lebowski ha scritto:
Consulente ha scritto:Comicio a pensare che sul Capitano jpr abbia ragione.
L'Italia senza di lui, mi e' sembrata un po' piu' sciolta nelle scorse partite e messo dentro per mezz'ora nella seconda parte puo' essere capace di spostare un risultato.
Se i fondi di caffè che ho letto avranno detto la verità ve ne pentirete amaramente :P
Anche le gambe delle donne e gli anni di cristo dicono la stessa cosa.
Finirà 77 a 33 per noi. Dunque.
#Iocicredo
#Forzametabolik
#Lebovskyforpresidente
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Big Lebowski » 15 mar 2019, 15:50

JosephK. ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
Consulente ha scritto:Comicio a pensare che sul Capitano jpr abbia ragione.
L'Italia senza di lui, mi e' sembrata un po' piu' sciolta nelle scorse partite e messo dentro per mezz'ora nella seconda parte puo' essere capace di spostare un risultato.
Se i fondi di caffè che ho letto avranno detto la verità ve ne pentirete amaramente :P
Anche le gambe delle donne e gli anni di cristo dicono la stessa cosa.
Finirà 77 a 33 per noi. Dunque.
#Iocicredo
#Forzametabolik
#Lebovskyforpresidente
E ocio che domani si gioca con la maglia bianca...

Rispondi