Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da giuseppone64 »

metabolik ha scritto:Bella !!
Più bella la mia in palestra con lui che sconsolato mi anticipava la scelta di benvenuti al suo posto...
ho un po' esagerato, lo so...
Brò ndò stanno le foto?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Stru

Messaggio da Stru »

giuseppone64 ha scritto:perdona l'ignoranza, qual è il centro italiano in questione?

Apocope vocalica non necessita dell'apostrofo.
Scusate ma al terzo bicchiere il mio ego esagera...
È notizia di ieri che dalla prossima stagione minozzi passerà alle vespe..
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

giuseppone64 ha scritto: Apocope vocalica non necessita dell'apostrofo.
Scusate ma al terzo bicchiere il mio ego esagera...
Touché.
Non lo ricorderò mai.

Mettiamoci anche Sarto. Siamo noi che ricominciamo a esportare bellezza o sono gli inglesi che hanno finito i soldi?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:
Più bella la mia in palestra con lui che sconsolato mi anticipava la scelta di benvenuti al suo posto...
Brò ndò stanno le foto?
Quali foto?
Me le hai mandate via mail? Non le vedo. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Stru ha scritto:In Inghilterra ci sono rumours che vorrebbero Campagnaro per la prossima stagione agli Harlequins.. niente coppia italiana agli wasps quindi
Non conosco abbastanza la situazione centri degli Harlequins per valutare se possa essere una buona mossa per Campagnaro...ma come 13 non hanno Marchant che gioca sempre sempre? In questo senso la situazione dei Wasps è senza dubbio meglio, anche se sono tutte valutazioni che con il mercato agli albori hanno senso fino ad un certo punto. In ogni caso è un bel segnale che susciti l'interesse di altre squadre inglesi.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Chetto4 ha scritto:
Stru ha scritto:In Inghilterra ci sono rumours che vorrebbero Campagnaro per la prossima stagione agli Harlequins.. niente coppia italiana agli wasps quindi
Non conosco abbastanza la situazione centri degli Harlequins per valutare se possa essere una buona mossa per Campagnaro...ma come 13 non hanno Marchant che gioca sempre sempre? In questo senso la situazione dei Wasps è senza dubbio meglio, anche se sono tutte valutazioni che con il mercato agli albori hanno senso fino ad un certo punto. In ogni caso è un bel segnale che susciti l'interesse di altre squadre inglesi.
Certo, tra Coventry e Londra non ci sarebbe proprio gara come qualità della vita.
Comunque entrambe società forti e in saluta. Se anche andasse agli Harlequins non si cascherebbe male, però in ottica di minuti di gioco noi dovremmo fare il tifo per la società dove i nostri troverebbero più spazio. Quindi si, meglio stia ai Wasps e faccia tanti minuti assieme a Minozzi.
giuseppone64

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
Brò ndò stanno le foto?
Quali foto?
Me le hai mandate via mail? Non le vedo. :roll:
quelle storiche fatte in palestra gli anni addietro con i vari fekitoa, campagnaro e ghira, non ricordo dove cercarle...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Kaiserwolf ha scritto:https://www.instagram.com/p/BYlb137AR_G ... 0kqkvgpshf

E intanto si scopre che Jake Polledri ha il fratellino Sam..
Ne sai di più?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:quelle storiche fatte in palestra gli anni addietro con i vari fekitoa, campagnaro e ghira, non ricordo dove cercarle...
Ah, scusa, avevo capito che me ne avevi mandate altre da pubblicare.
Quelle vecchie va a sapere in quali thread sono sparse...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Sezione nazionale, temi sulle partite seguenti (TM o 6N che fossero)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Ragazzi ma quindi Callum Braley? Si sa qualcosa? Ha accettato l'invito di O'Shea per il ritiro o no?
Sono curioso
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
speartakle

Messaggio da speartakle »

Braley era in ritiro. Ho visto l'ultima partita degli Wasps, Campa è ancora un pesce fuor d'acqua in attacco (ala) , senza sbavature in difesa.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Stephen Varney convocato con l Italia U18, Gloucester provincia di Campobasso...
https://www.gloucesterrugby.co.uk/2019/ ... ent-camps/
Garry

Messaggio da Garry »

Varney nei convocati viene indicato come proveniente da Gloucester, come, per esempio, Trussardi riportava fra parentesi Clermont.
Il cognome esotico risveglia istinti autarchici... :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

E i due atleti nati e cresciuti in Italia che giocano per il Brasile? :roll:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Rispondi