Pro14 2018/19, 12a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da Big Lebowski » 27 dic 2018, 15:01

Mancano solo due giorni alla 12a giornata e quindi mi sa che è il caso di aprire il thread apposito.
Cambia poco rispetto all'11a giornata, per quei pochi che ancora non lo sanno (credo nessuno), si gioca nuovamente il derby ma questa volta a campi invertiti pertanto Benetton contro Zebre in quel di Monigo. Calcio d'inizio alle ore 15.00, sarò allo stadio accompagnato da due loschi figuri :-]

Avatar utente
LeondeVenexia
Messaggi: 86
Iscritto il: 16 dic 2018, 20:50

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da LeondeVenexia » 27 dic 2018, 16:30

Beato te. Auguro come sempre che sia un bellissimo spettacolo è che vinca il migliore.
Tommaso Boni giocherà?

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da Garry » 27 dic 2018, 17:30

Sicuramente non ci sarà Fabiani. Per lui una prognosi sei settimane

https://www.zebrerugbyclub.it/bollettin ... o-fabiani/

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da Big Lebowski » 27 dic 2018, 18:03

LeondeVenexia ha scritto:Beato te. Auguro come sempre che sia un bellissimo spettacolo è che vinca il migliore.
Tommaso Boni giocherà?
Speriamo sia una bella partita. Direi che fare meglio della precedente non dovrebbe essere difficile. Speriamo bene.
Su Boni non ti so dire, le formazioni ancora non sono state rese note.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da jpr williams » 27 dic 2018, 18:09

Big Lebowski ha scritto:Mancano solo due giorni alla 12a giornata e quindi mi sa che è il caso di aprire il thread apposito.
Cambia poco rispetto all'11a giornata, per quei pochi che ancora non lo sanno (credo nessuno), si gioca nuovamente il derby ma questa volta a campi invertiti pertanto Benetton contro Zebre in quel di Monigo. Calcio d'inizio alle ore 15.00, sarò allo stadio accompagnato da due loschi figuri :-]
Forse 3. Potrebbe esserci il rinforzo di un noto scacchista veneziano. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da Man of the moment » 27 dic 2018, 18:20

Garry ha scritto:Sicuramente non ci sarà Fabiani. Per lui una prognosi sei settimane

https://www.zebrerugbyclub.it/bollettin ... o-fabiani/
Dispiace moltissimo, ma ciò significa che domani sarà un'occasione per gli altri tallonatori per mettersi in mostra davanti a COS, visto che un terzo tallonatore dovrà convocarlo al raduno.
Luus, Makelara, Ceciliani non direi, Zani che poteva farlo è fuori, Gega boh, Baravalle non so se sia eleggibile e anche lui è scomparso. Ditemi se dimentico qualcuno eh
E tutto questo dando per scontato che Ghira torni, se no siamo solo con Bigi sicuro

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da Big Lebowski » 27 dic 2018, 20:42

Man of the moment ha scritto:
Garry ha scritto:Sicuramente non ci sarà Fabiani. Per lui una prognosi sei settimane

https://www.zebrerugbyclub.it/bollettin ... o-fabiani/
Dispiace moltissimo, ma ciò significa che domani sarà un'occasione per gli altri tallonatori per mettersi in mostra davanti a COS, visto che un terzo tallonatore dovrà convocarlo al raduno.
Luus, Makelara, Ceciliani non direi, Zani che poteva farlo è fuori, Gega boh, Baravalle non so se sia eleggibile e anche lui è scomparso. Ditemi se dimentico qualcuno eh
E tutto questo dando per scontato che Ghira torni, se no siamo solo con Bigi sicuro
Io Makelara non lo escluderei dai papabili.

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da Big Lebowski » 27 dic 2018, 20:50

jpr williams ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Mancano solo due giorni alla 12a giornata e quindi mi sa che è il caso di aprire il thread apposito.
Cambia poco rispetto all'11a giornata, per quei pochi che ancora non lo sanno (credo nessuno), si gioca nuovamente il derby ma questa volta a campi invertiti pertanto Benetton contro Zebre in quel di Monigo. Calcio d'inizio alle ore 15.00, sarò allo stadio accompagnato da due loschi figuri :-]
Forse 3. Potrebbe esserci il rinforzo di un noto scacchista veneziano. :wink:
Gente di qualità, sempre benvenuta :-]

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da Man of the moment » 27 dic 2018, 21:24

Big Lebowski ha scritto:
Man of the moment ha scritto:
Garry ha scritto:Sicuramente non ci sarà Fabiani. Per lui una prognosi sei settimane

https://www.zebrerugbyclub.it/bollettin ... o-fabiani/
Dispiace moltissimo, ma ciò significa che domani sarà un'occasione per gli altri tallonatori per mettersi in mostra davanti a COS, visto che un terzo tallonatore dovrà convocarlo al raduno.
Luus, Makelara, Ceciliani non direi, Zani che poteva farlo è fuori, Gega boh, Baravalle non so se sia eleggibile e anche lui è scomparso. Ditemi se dimentico qualcuno eh
E tutto questo dando per scontato che Ghira torni, se no siamo solo con Bigi sicuro
Io Makelara non lo escluderei dai papabili.
Si mi sa che ho scritto male, i papabili rimangono Makelara e Luus

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3163
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da Giandolmen » 27 dic 2018, 22:43

Anche io sarò allo stadio, come ci si riconosce? Big Lebowsky vieni in vestaglia e ciabatte con un bicchiere di white russian in mano? O con un orologio alla Flavour Flav? Fatemi sapere che una birretta prima e dopo....

Giandolmen

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da metabolik » 28 dic 2018, 0:57

E Tonione ci sarà ?
Un suo report dal campo sarebbe sicuramente interessante.

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da Garry » 28 dic 2018, 10:20

Interessante intervista con Dalledonne.
Mi sembra he abbia le idee chiare e dal mio punto di vista condivisibili.
Aspettiamo le novità di gennaio

https://www.rugbymeet.com/it/news/pro14 ... prenditore

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

VANZANDT
Messaggi: 5096
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da VANZANDT » 28 dic 2018, 10:47

siamo sicuri che "la franchigia intinerante" sia una buona idea? ... se serve a testare fino in fondo quanto il pubblico di Parma ci tiene ad avere la squadra forse anche si ma il problema è che il territorio deve avere un senso di appartenenza rispetto alla squadra ... a treviso è così fatto salvo che se la squadra perde sempre la gente comunque allo stadio non ci va ...

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da Big Lebowski » 28 dic 2018, 11:03

Giandolmen ha scritto:Anche io sarò allo stadio, come ci si riconosce? Big Lebowsky vieni in vestaglia e ciabatte con un bicchiere di white russian in mano? O con un orologio alla Flavour Flav? Fatemi sapere che una birretta prima e dopo....

Giandolmen
Ahaha, sarà una bella giornata domani ma in vestaglia e ciabatte penso patirei mica poco!
Sul bicchiere di White Russian invece non avrei nulla da obiettare :-]

(Comunque ti mando un MP :wink: )

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Pro14 2018/19, 12a giornata

Messaggio da Garry » 28 dic 2018, 11:15

VANZANDT ha scritto:siamo sicuri che "la franchigia intinerante" sia una buona idea? ... se serve a testare fino in fondo quanto il pubblico di Parma ci tiene ad avere la squadra forse anche si ma il problema è che il territorio deve avere un senso di appartenenza rispetto alla squadra ... a treviso è così fatto salvo che se la squadra perde sempre la gente comunque allo stadio non ci va ...
A L'Aquila l'anno scorso se non ricordo male c'erano 5 o 6.000 persone. Mettiamo un incasso medio nelle sei partite al netto di spese e tasse di 20.000 €, farebbero 120.000 €, ma anche fossero la metà sarebbe positivo. Tutto fa brodo, in tempi di ristrettezze.
E così magari danno anche la sveglia al pubblico di Parma.

C'è solo da sciogliere il nodo degli abbonati di questa stagione. Se gli portano via tre partite diventa una mezza truffa.
E' vero che saranno pochi, ma quelli (e ne conosco alcuni) sono spettatori persi. Come puoi affezionarti a un club che ti tratta in queso modo?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”