Serie B Girone 2 2018-19

Moderatore: ale.com

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 5 set 2018, 14:38

Nessun commento sulle amichevoli? ci sono state?

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Lil Abner » 6 set 2018, 1:05

Big5 ha scritto:Nessun commento sulle amichevoli? ci sono state?
Per la Rugby Parma ancora nessuna amichevole mentre a quel che ho letto i primi (almeno mi pare) ad averne fatta una siete stati voi dell'Amatori con lo Jesi a conclusione del vostro ritiro. Com'è andata?

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 6 set 2018, 14:11

Lil Abner ha scritto:
Big5 ha scritto:Nessun commento sulle amichevoli? ci sono state?
Per la Rugby Parma ancora nessuna amichevole mentre a quel che ho letto i primi (almeno mi pare) ad averne fatta una siete stati voi dell'Amatori con lo Jesi a conclusione del vostro ritiro. Com'è andata?
Mah sono state due partite (la prima con Jesi e la seconda con Perugia) di 15 min. per tempo, quasi un allenamento. Risultato vinto con Jesi 3 mete a 0, perso con Perugia 1 meta a zero. Contando i tempi morti si è giocato molto poco. Penso che i primi test attendibili per Amatori saranno a fine mese con Union Milano e con Monferrato; il 16 a Colorno con il ritiro della Rugby Parma dovrà giocare con 3 squadre di serie A (Colorno, Noceto e Settimo Torinese) quindi non penso che saranno partite molto indicative.

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Lil Abner » 6 set 2018, 17:04

Big5 ha scritto:
Lil Abner ha scritto:
Big5 ha scritto:Nessun commento sulle amichevoli? ci sono state?
Per la Rugby Parma ancora nessuna amichevole mentre a quel che ho letto i primi (almeno mi pare) ad averne fatta una siete stati voi dell'Amatori con lo Jesi a conclusione del vostro ritiro. Com'è andata?
Mah sono state due partite (la prima con Jesi e la seconda con Perugia) di 15 min. per tempo, quasi un allenamento. Risultato vinto con Jesi 3 mete a 0, perso con Perugia 1 meta a zero. Contando i tempi morti si è giocato molto poco. Penso che i primi test attendibili per Amatori saranno a fine mese con Union Milano e con Monferrato; il 16 a Colorno con il ritiro della Rugby Parma dovrà giocare con 3 squadre di serie A (Colorno, Noceto e Settimo Torinese) quindi non penso che saranno partite molto indicative.
Per dovere di cronaca, la Rugby Parma non si è ritirata, ma aveva declinato l'invito fin da subito, parecchio tempo fa...

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Garry » 6 set 2018, 19:33

Per me quel torneo è deleterio.
Non conosco le motivazioni della Rugby Parma, ma anch'io non avrei partecipato.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 8 set 2018, 17:03

Garry ha scritto:Per me quel torneo è deleterio.
Non conosco le motivazioni della Rugby Parma, ma anch'io non avrei partecipato.
Come mai deleterio?

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Garry » 8 set 2018, 17:44

Big5 ha scritto:
Garry ha scritto:Per me quel torneo è deleterio.
Non conosco le motivazioni della Rugby Parma, ma anch'io non avrei partecipato.
Come mai deleterio?
Per me è un livello troppo alto

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 9 set 2018, 9:41

Garry ha scritto:
Big5 ha scritto:
Garry ha scritto:Per me quel torneo è deleterio.
Non conosco le motivazioni della Rugby Parma, ma anch'io non avrei partecipato.
Come mai deleterio?
Per me è un livello troppo alto
Sicuramente il livello sarà alto, soprattutto ci sarà un forte gap nel pacchetto di mischia; penso che possa essere un buon test per ritmo e scelte di gioco.

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Chuba » 23 set 2018, 21:48

Rugbyby Parma Viadana cadetta. 5 a 7. Una meta a testa per un buon test di tre tempi da mezz ora,giocato a ritmi discreti nonostante il gran caldo. La Rugby Parma cambia tutta la squadra alla fine del primo tempo e mette in campo una mista con il resto del roster, senza che il livello crolli come si poteva pensare. La mischia ha dominato per quasi tutta la partita, con ognuna delle tre prime linee messe in campo. Viadana, dopo i 66 punti rifilati al Modena era uno spauracchio, soprattutto per i 6/7 giocatori da Eccellenza messi in campo. Meta del viadana sull unico errore difensivo grossolano dei gialloblu alla fine del secondo tempo, meta in spinta alla fine del terzo per Parma.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 25 set 2018, 9:19

Chuba ha scritto:Rugbyby Parma Viadana cadetta. 5 a 7. Una meta a testa per un buon test di tre tempi da mezz ora,giocato a ritmi discreti nonostante il gran caldo. La Rugby Parma cambia tutta la squadra alla fine del primo tempo e mette in campo una mista con il resto del roster, senza che il livello crolli come si poteva pensare. La mischia ha dominato per quasi tutta la partita, con ognuna delle tre prime linee messe in campo. Viadana, dopo i 66 punti rifilati al Modena era uno spauracchio, soprattutto per i 6/7 giocatori da Eccellenza messi in campo. Meta del viadana sull unico errore difensivo grossolano dei gialloblu alla fine del secondo tempo, meta in spinta alla fine del terzo per Parma.
Ero alla partita e la mischia del Parma è davvero impressionante. Fisicamente più piccola di quella di Viadana ma vincente in tutte le occasioni.
Trequarti del Parma sottotono. Viadana decisamente deludente. Comunque Parma sarà veramente un brutto avversario per tutte le mischie avversarie; sinceramente non capisco come abbia fatto a perdere Modena, che poi ha vinto con Romagna...

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Chuba » 8 ott 2018, 14:53

Qualcuno da Siena può spiegare parchè la seconda di campionato è stata rinviata?
Avete riseminato il Sabbione? :rotfl: :rotfl:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da jentu » 8 ott 2018, 21:13

Chuba ha scritto:Qualcuno da Siena può spiegare parchè la seconda di campionato è stata rinviata?
Avete riseminato il Sabbione? :rotfl: :rotfl:
Non credo che la prima sia la domanda giusta...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da esseapostrofo » 9 ott 2018, 16:09

jentu ha scritto:
Chuba ha scritto:Qualcuno da Siena può spiegare parchè la seconda di campionato è stata rinviata?
Avete riseminato il Sabbione? :rotfl: :rotfl:
Non credo che la prima sia la domanda giusta...
Ma rinviata direttamente o chiesto l'inversione di campo ?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Chuba » 9 ott 2018, 17:42

E' una quartina di Nostradamus?.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Lil Abner » 10 ott 2018, 0:05

esseapostrofo ha scritto:
jentu ha scritto:
Chuba ha scritto:Qualcuno da Siena può spiegare parchè la seconda di campionato è stata rinviata?
Avete riseminato il Sabbione? :rotfl: :rotfl:
Non credo che la prima sia la domanda giusta...
Ma rinviata direttamente o chiesto l'inversione di campo ?
Rinviata direttamente. Noi avevamo proposto l'inversione di campo ma la FIR ha imposto il rinvio. Mah :roll: ...

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”