Mercato 2018/2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da u1m2b3e4 » 21 mag 2018, 9:54

Qualche rumors dopo aver letto la rassegna stampa fir (è scaricabile liberamente dal sito fir)
Minto forse all'estero;
Zanusso a Verona;
Rossi a Milano per finire gli studi e prepararsi un futuro lavorativo;

Rizzi e pettinelli dovrebbero essere in pianta stabile al Benetton;
Lamaro e cannone dovrebbero allenarsi col Benetton e, se non convocati, essere a disposizione per il petrarca.

zappatalpa
Messaggi: 11341
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da zappatalpa » 21 mag 2018, 10:10

u1m2b3e4 ha scritto:Qualche rumors dopo aver letto la rassegna stampa fir (è scaricabile liberamente dal sito fir)
Minto forse all'estero;
Zanusso a Verona;
Rossi a Milano per finire gli studi e prepararsi un futuro lavorativo;

Rizzi e pettinelli dovrebbero essere in pianta stabile al Benetton;
Lamaro e cannone dovrebbero allenarsi col Benetton e, se non convocati, essere a disposizione per il petrarca.
Zanusso a Verona? Wow
Ma alla fine chi ci va alle Zebre?
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Fantasyste » 21 mag 2018, 11:06

Alle Zebre ci vanno Rimpelli e Fischetti.
A Verona si dice ci siano molti soldi...bene per il nostro movimento... secondo me Medicei e Verona saranno le due sorprese il prossimo anno.
Rizzi già alla Benetton e Lamaro non in pianta stabile fa capire quale sia la meritocrazia nel rugby italiano. Hai lo sponsor oppure ci arrivi tardi o non ci arrivi nel rugby " professionistico '

Nel rugby è pieno di esempi

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da u1m2b3e4 » 21 mag 2018, 11:29

Dando per vere queste voci....
Rizzi va a fare il terzo mediano di apertura con Allan e McKinley e verosimilmente avrà il suo minutaggio.

Lamaro e cannone si inseriscono in reparti numericamente e qualitativamente validi per cui mi sembra una buona cosa questo tipo di gestione perché si lasciano aperte più porte per la crescita dei giocatori. Se Lamaro avrà un impatto alla Licata vedrai che giocherà molte partite; altrimenti potrà comunque allenarsi e continuare la crescita giocando partite in eccellenza senza dover ammuffire in tribuna.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da jpr williams » 21 mag 2018, 12:12

Fantasyste ha scritto:Alle Zebre ci vanno Rimpelli e Fischetti.
Il primo è sicuro, il secondo non mi risulta proprio e spero non sia vero. Sempre che non vogliano rovinarlo...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Fantasyste » 21 mag 2018, 13:44

jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Alle Zebre ci vanno Rimpelli e Fischetti.
Il primo è sicuro, il secondo non mi risulta proprio e spero non sia vero. Sempre che non vogliano rovinarlo...
Me l ha confermato un giocatore

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da JosephK. » 21 mag 2018, 16:19

Li ho visti troppo poco per giudicare e penso che sulle prime linee, visto anche cosa successo a Riccioni, sia meglio un po' più di prudenza. Detto questo, se dovessi giudicare a me sembra comunque più "pronto" Fischetti di Rimpelli.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Garryowen » 21 mag 2018, 16:20

jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Alle Zebre ci vanno Rimpelli e Fischetti.
Il primo è sicuro, il secondo non mi risulta proprio e spero non sia vero. Sempre che non vogliano rovinarlo...
Se posso esprimermi per quelle tre partite in cui li ho visti quest'anno, a me è sembrato più "pronto" Fischetti di Rimpelli, anche se quest'ultimo è già prenotato dalle Zebre
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Garryowen » 21 mag 2018, 16:22

Incredibile coincidenza.
Adesso le Zebre lanceranno un sondaggio in rete come il M5s :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da jentu » 21 mag 2018, 16:28

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Alle Zebre ci vanno Rimpelli e Fischetti.
Il primo è sicuro, il secondo non mi risulta proprio e spero non sia vero. Sempre che non vogliano rovinarlo...
Se posso esprimermi per quelle tre partite in cui li ho visti quest'anno, a me è sembrato più "pronto" Fischetti di Rimpelli, anche se quest'ultimo è già prenotato dalle Zebre
Vi immaginate se farà come altri che si allenano con la Benetton e giocano in eccellenza?
Sicuramente jpr si stenderà fra spogliatoi e campo con il cartello "not in my name!" :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Garryowen » 21 mag 2018, 16:32

jentu ha scritto: Vi immaginate se farà come altri che si allenano con la Benetton e giocano in eccellenza?
Sicuramente jpr si stenderà fra spogliatoi e campo con il cartello "not in my name!" :lol:
:lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da giuseppone64 » 21 mag 2018, 19:26

Garryowen ha scritto:Incredibile coincidenza.
Adesso le Zebre lanceranno un sondaggio in rete come il M5s :-]
te lo sai che io ho bisogno dei sottotitoli per capire se sei serio o scherzi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Garryowen » 21 mag 2018, 19:36

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Incredibile coincidenza.
Adesso le Zebre lanceranno un sondaggio in rete come il M5s :-]
te lo sai che io ho bisogno dei sottotitoli per capire se sei serio o scherzi...
No, dai, volevo solo sottolineare la coincidenza del giudizio su Rimpelli/Fischetti di diversi avventori del bar.

Dei sondaggi in rete del M5s penso esattamente la stessa cosa di un sondaggio per decidere l'acquisto di un giocatore... :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da jpr williams » 22 mag 2018, 10:15

jentu ha scritto:
Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Alle Zebre ci vanno Rimpelli e Fischetti.
Il primo è sicuro, il secondo non mi risulta proprio e spero non sia vero. Sempre che non vogliano rovinarlo...
Se posso esprimermi per quelle tre partite in cui li ho visti quest'anno, a me è sembrato più "pronto" Fischetti di Rimpelli, anche se quest'ultimo è già prenotato dalle Zebre
Vi immaginate se farà come altri che si allenano con la Benetton e giocano in eccellenza?
Sicuramente jpr si stenderà fra spogliatoi e campo con il cartello "not in my name!" :lol:
No guarda, a me non me ne frega nulla se si allena con le Zebre, anzi, sono d'accordissimo che lo faccia come lo hanno fatto già altri; mi basta che al sabato scenda in campo con la mia squadra almeno per un'altra stagione. Poi vada dove deve.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da jpr williams » 22 mag 2018, 10:15

Fantasyste ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Alle Zebre ci vanno Rimpelli e Fischetti.
Il primo è sicuro, il secondo non mi risulta proprio e spero non sia vero. Sempre che non vogliano rovinarlo...
Me l ha confermato un giocatore
Spero fosse male informato.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”