Finale scudetto.

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: RE: Re: Finale scudetto.

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2018, 13:14

Rovigoto18 ha scritto: se c'eravamo noi magari allora si facevamo 10.000 presenti
Magari potenzialmente potevano anche essere il doppio, ma la capienza del Plebiscito, dopo l'introduzione dei seggiolini, comunque è limitata a, credo, 7000 posti o giù di lì, quindi anche per il cassiere non sarebbe cambiato nulla.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Finale scudetto.

Messaggio da jaco » 20 mag 2018, 13:15

bersagliere88 ha scritto:
jaco ha scritto:In tutto questo c'è qualcuno che sappia dov'è andato a comprare i giornali Toffano stamattina? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gli ultimi avvistamenti lo vedono in macelleria, non in edicola........
...e Gavazzi li ha comprati i giornali o no?

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da enrico land » 20 mag 2018, 13:15

Rovigoto, ma non sono stato io a tutti in ballo, è questo il punto. È stato beetlebaley, e se si tira in ballo da solo, poi lo si fa ballare... [emoji23]
Concordo al 100% con bersagliere, finché sono sfottò vanno benissimo. La stessa frase girata al contrario non mi avrebbe di certo offeso. Sfottò e insulto non sono la stessa cosa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2018, 13:16

jaco ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:
jaco ha scritto:In tutto questo c'è qualcuno che sappia dov'è andato a comprare i giornali Toffano stamattina? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gli ultimi avvistamenti lo vedono in macelleria, non in edicola........
...e Gavazzi li ha comprati i giornali o no?
No, era troppo impegnato a girare la citrosodina nel bicchierone da un litro... :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Finale scudetto.

Messaggio da JosephK. » 20 mag 2018, 13:32

Boh io eviterei pure lo sfottò, per di più quando è fuori contesto.

Da totalmente neutrale, l'arbitraggio di Liperini non è stato male, c'era solo quel probabile giallo non dato sulla cinturata al collo. Per il resto è stato coerente, nel senso che a rugby ci sono 1500 mila regole e alla fine quello che importa non è se vedi tutto tuttissimo (impossibile) ma se mostri coerenza nelle letture durante la partita.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2018, 14:12

Vabbè, la stagione è appena finita e io mi sento già in astinenza... :cry:
Quando di ricomincia? :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da enrico land » 20 mag 2018, 14:15

L'anno prossimo ci saranno più partite, quindi meno weekend di pausa...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Finale scudetto.

Messaggio da Fantasyste » 20 mag 2018, 14:28

enrico land ha scritto:L'anno prossimo ci saranno più partite, quindi meno weekend di pausa...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vero. 4 partite in più. @jpr Novillo torna in Argentina, confermi?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2018, 14:31

Fantasyste ha scritto:
enrico land ha scritto:L'anno prossimo ci saranno più partite, quindi meno weekend di pausa...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vero. 4 partite in più. @jpr Novillo torna in Argentina, confermi?
Si, e a quanto ne so anche Paz-
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

nicozzz
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 mag 2018, 16:22

Re: Finale scudetto.

Messaggio da nicozzz » 20 mag 2018, 15:23

Ora faccio arrabbiare Thonk:
- ma è possibile che il maxi schermo nel 2’ tempo funzionasse a singhiozzo?
- sul piano del tifo, calvisano ha stravinto!
Bellissimi fumogeni bandiere e coriandoli all’ingr Dei giocatori

nicozzz
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 mag 2018, 16:22

Re: Finale scudetto.

Messaggio da nicozzz » 20 mag 2018, 15:28

Per Jpr e forrest:
Mi sono accomodato in tribuna ovest verso le 16 e subito vi ho cercato per salutarvi
Dopo pochi minuti si è seduto Leso alla mia sinistra e 5 simpatiche ragazze di calvisano a destra.... ho desistito.... scusate

nicozzz
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 mag 2018, 16:22

Re: Finale scudetto.

Messaggio da nicozzz » 20 mag 2018, 15:33

Cosa ne pensate di Venditti capo ultrà? Batteva il tamburo, gridava di tutto ed aveva anche il megafono....mah

X ultimo: durante un calcio di Novillo, nel silenzio assoluto, un cogli1 padovano ha gridato qualcosa.... mi sono vergognato x lui!!! Scusate tanto!!!!

metabolik
Messaggi: 9255
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Finale scudetto.

Messaggio da metabolik » 20 mag 2018, 15:38

Ahò!
Sono bastate poche righe di acarraro che criticava il mio intervento per scatenare una polemica esagerata da parte calvina; non è che eravate un pò in crisi di astinenza 'da polemica' e il malcapitato acarraro vi è servito da catalizzatore ?
A me pare di si.
Mi pare anche che, estraendo dai vari commenti quelli non-calvini e non-padovani,non solo sul Forum, ci sia maggior convergenza sul mio giudizio, tranne per quello dell'autorevole jaco.
Ribadisco che l'arbitraggio è stato molto valido e non di parte, ma è stato superficiale, sbrigativo nel giudicare le prime mischie. Specialmente nelle prime mischie devi essere più scrupoloso e far ripetere se non è evidente chi fa crollare e chi spinge storto.
Manca un intervento fondamentale a questo 3d e la sua assenza può significare molte cose : dov'è sparito Forrest ?

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale scudetto.

Messaggio da Tallonatore80 » 20 mag 2018, 16:33

Forrest sta giustamente festeggiando.
Fa bene.

Su liperini nulla da dire. Qualche svista in chiusa. Poco aiutato dai GdL sulle statiche, qualche volta poco fiscale sul fuorigioco ma come già detto, coerente col metro che ha scelto.

Questione Venditti: secondo me un tesserato, per quanto sia giusto che socializzi e si mischi con i propri tifosi, dovrebbe mantenere un atteggiamento differente. Ma il recente passato ci ha fatto vedere Arbitri/Tifosi, Presidenti/Tifosi, Giocatori/Tifosi, per cui è in linea con il momentum generale.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Finale scudetto.

Messaggio da acarraro306 » 20 mag 2018, 17:54

Metabolik , quante volte è stata in avanzamento la mischia di Calvisano?

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”