Bravi giornalisti...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da tonione » 12 mag 2018, 1:09

spostare le discussioni non sarà mai un mio compito.

ho ascoltato il video proposto da tonk. coloro che obbiettano che c'erano già a stufarmi i subsonica. sono vecchi. sono sempre stati vecchi. pure quando erano bambini.

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da Luqa-bis » 12 mag 2018, 2:42

Vi classificherebbero come intellettuali radical-chic, in linea con lo sport di nicchia che esaltate. ;-)

Intanto a questa ora da padri di famiglia, mi diletto con il lavoro in versione diversamente 4.0 ascoltando al contempo salsa, metal, tango e reggaton.
Eh.. sarò vittima dei click-ché

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da Garryowen » 12 mag 2018, 8:01

Non so se sono radical, ma vi assicuro che sono molto chic
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da jaco » 12 mag 2018, 9:24

Luqa-bis ha scritto:Vi classificherebbero come intellettuali radical-chic, in linea con lo sport di nicchia che esaltate. ;-)

Intanto a questa ora da padri di famiglia, mi diletto con il lavoro in versione diversamente 4.0 ascoltando al contempo salsa, metal, tango e reggaton.
Eh.. sarò vittima dei click-ché
Non posso che convenire... sarà che quando si hanno figli si deve avere una predisposizione all'accettazione delle loro abitudini/gusti e per quanto si cerchi di educarli secondo i nostri canoni poi siamo anche noi in certa misura influenzati dal loro vivere... perlomeno così è stato per me che ho cercato/cerco di educare alla musica attraverso i miei gusti (dalla classica al jazz, dai cantautori al rock) ma con una figlia che balla hip hop (anche benino e comunque con passione genuina) ho dovuto cominciare a tollerare e in qualche caso apprezzare quello che fino a qualche anno fa consideravo insopportabile rumore... ma forse sto solo invecchiando

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da Garryowen » 14 mag 2018, 12:41

Importantissimo articolo.

Importante perché costituisce un ottimo esempio di come travisare le parole degli altri.
Ma secondo voi, Wilhelm ci fa o ci è?

https://ilgrillotalpa.com/2018/05/14/pe ... i-muovera/
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

zappatalpa
Messaggi: 11341
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da zappatalpa » 14 mag 2018, 13:24

È depresso perché non se lo caga piú nessuno. Articolo cosí triste e in malafede che mi viene voglia di fargli una donazione via paypal
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da jpr williams » 14 mag 2018, 13:30

zappatalpa ha scritto:È depresso perché non se lo caga piú nessuno. Articolo cosí triste e in malafede che mi viene voglia di fargli una donazione via paypal
Poveretto... :roll:
Si, dai, facciamo una colletta e paghiamogli una serata di lap dance, magari si tira un pò su :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Mr Ian
Messaggi: 11848
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da Mr Ian » 14 mag 2018, 13:49

Una cosa non capisco, si critica tanto questo o quell altro, poi però si va sempre a cercarli e leggere quello che scrivono...
Sui Permit mica ha torto...se si scrivono sempre le solite cose e perchè chi doveva fare ancora continua a tergiversare

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da u1m2b3e4 » 14 mag 2018, 13:54

Io non capisco quale sia il senso di citarlo qui per denigrarlo.
Se non vi piace potete ignorarlo o criticarlo sul suo blog.
Mettere qua il link per denigrarlo ai miei occhi vi fa passare solo per delle vecchie comare di paese che passano il tempo a spettegolare su quello che fanno gli altri.

sandrobandito

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da sandrobandito » 14 mag 2018, 14:02

u1m2b3e4 ha scritto:Io non capisco quale sia il senso di citarlo qui per denigrarlo.
Se non vi piace potete ignorarlo o criticarlo sul suo blog.
Mettere qua il link per denigrarlo ai miei occhi vi fa passare solo per delle vecchie comare di paese che passano il tempo a spettegolare su quello che fanno gli altri.
Q8.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da Garryowen » 14 mag 2018, 14:10

u1m2b3e4 ha scritto:Io non capisco quale sia il senso di citarlo qui per denigrarlo.
Se non vi piace potete ignorarlo o criticarlo sul suo blog.
Mettere qua il link per denigrarlo ai miei occhi vi fa passare solo per delle vecchie comare di paese che passano il tempo a spettegolare su quello che fanno gli altri.
Purtroppo su facebook c'è gente che "condivide" questi articoli e allora mi capita di leggerli. Mai stato direttamente sul blog.

Guarda che comunque è un articolo interessante. Tralasciando il commento del «giornalista», che dimostra di non aver capito nulla, le cose che ha messo insieme sono interessanti per chi, come me, non legge All Rugby (perché tutto non si può leggere).

L'ho messo qui perché è una sezione dedicata a queste cose. «Bravi giornalisti» l'ho sempre interpretato come se fosse ironico, naturalmente.
Mi è saltato all'occhio perché leggendo le stesse cose che hanno provocato il solito commento negativo di Wilhelm, io ho avuto invece un'impressione positiva. Leggere che Gavazzi la pensa esattamente come Aboud e O'Shea, fa piacere, no? Almeno a chi vuole bene al nostro rugby.

Allora cosa li frena? Per me è una parola che inizia con "C" e finisce con "B". Quattro lettere
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Mr Ian
Messaggi: 11848
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da Mr Ian » 14 mag 2018, 14:14

Garryowen ha scritto:
u1m2b3e4 ha scritto:Io non capisco quale sia il senso di citarlo qui per denigrarlo.
Se non vi piace potete ignorarlo o criticarlo sul suo blog.
Mettere qua il link per denigrarlo ai miei occhi vi fa passare solo per delle vecchie comare di paese che passano il tempo a spettegolare su quello che fanno gli altri.
Purtroppo su facebook c'è gente che "condivide" questi articoli e allora mi capita di leggerli. Mai stato direttamente sul blog.

Guarda che comunque è un articolo interessante. Tralasciando il commento del «giornalista», che dimostra di non aver capito nulla, le cose che ha messo insieme sono interessanti per chi, come me, non legge All Rugby (perché tutto non si può leggere).

L'ho messo qui perché è una sezione dedicata a queste cose. «Bravi giornalisti» l'ho sempre interpretato come se fosse ironico, naturalmente.
Mi è saltato all'occhio perché leggendo le stesse cose che hanno provocato il solito commento negativo di Wilhelm, io ho avuto invece un'impressione positiva. Leggere che Gavazzi la pensa esattamente come Aboud e O'Shea, fa piacere, no? Almeno a chi vuole bene al nostro rugby.

Allora cosa li frena? Per me è una parola che inizia con "C" e finisce con "B". Quattro lettere
E ci manca pure che Gavazzi non la pensi come loro, anche se nei fatti qualcosa non torna..che fine ha fatto l Accadamia di Treviso?!?!?
Vuoi vedere cambiare qualcosa nel rugby italiano? Cambiamo in primis il sistema di elezione dei presidenti e consiglieri...il problema dell immobilismo sta tutto lì.

sandrobandito

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da sandrobandito » 14 mag 2018, 14:16

Brave sentinelle, in piedi o sedute...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da Garryowen » 14 mag 2018, 14:18

Mr Ian ha scritto: Cambiamo in primis il sistema di elezione dei presidenti e consiglieri...il problema dell immobilismo sta tutto lì.
Sarebbe bello, molto bello.
Temo però che sia il sistema di elezione comune a tutte le federazioni sportive italiane, o quasi
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da speartakle » 14 mag 2018, 14:19

il bello è che in quel post sul suo blog non dice nulla di strano, lo ripetiamo qui al bar da non so quanto tempo (a parte jpr :lol: ).

l'avevo sottolineata pure io quell'intervista e si evince la stessa cosa, ad ora di soluzioni differenti rispetto al passato (prima che arrivassero O'Shea e Aboud) non si è riusciti a metterne in piedi.

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”