Mercato 2018/2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
stilicone

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da stilicone »

Fantasyste ha scritto:
stilicone ha scritto:Attento Garry che ti ficchi in un ginepraio.
I tre del Pwtrarca che prende Treviso vengono dalla filiera, ergo sarebbero dei raccomandati. Rossi invece è un underdog che il Petrarca ha pescato in B,E quindi, secondo certi teoremi, non sarà mai preso, CVD.
Rossi ha effettivamente una falcata impressionante, e io un'occhiata al piano di sopra gliela darei. Forse non ha molto altro tecnicamente, sembra un po' l'alona di stampo classico che corre solo dritto in parallelo alla linea laterale; però non sono in grado di dire molto di più. Mi rimetto ad altri commentatori più esperti.
Guardati qualche partita, ti sarebbe utile per dare un giudizio più completo... Un'alona di stampo classico? Forse quello è Bellini, ti sei confuso. Lui invece PLACCA, è un ball carrier che fa SEMPRE METRI, cambia direzione di corsa, spesso fa offload, ma che te lo dico a fare ad ali abbiamo Benvenuti, Bellini, Venditti, siamo a posto così.......
Rossi, infatti, dimostra tanto da due anni a questa parte. Non è stato mai preso in considerazione, magari è scelta sua quella di non proseguire nel "professionismo"

@ForrestGump, tu che lo conosci da più tempo, puoi spiegargli chi e come è Rossi?
Ho visto Rossi, più di una volta, non ti scaldare.
Ho anche visto che il Benetton quest'anno lo ha chiamato come permit, e poi gli ha fatto giocare gli ultimi trenta secondi della partita, a babbo morto.
Vorrà dire qualcosa?
Forse che Crowley è a sua volta un servo dei poteri forti?
Forse che Crowley di rugby ne capisce poco?
Ho visto anche Bellini in questi anni, non sempre è al suo posto in difesa, ma in attacco incide eccome.
Ah già,però,secondo qualcuno a Padova, Bellini è nettamente inferiore a Rossi.
Bene, speriamo che sia così. Vorrà dire che abbiamo in Rossi un eccellente giocatore, e quindi che prima o poi lo avremo in Nazionale.
Oppure, in alternativa. che COS,Catt,Crowley e Bradley sono tutti degli incompetenti o degli autolesionisti ( e noterai che non ho nominato i tecnici italiani delle franchigie, che qualche sospetto potrebbero anche sollevarlo...)
MEMENTO MAROCCO.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Mi è rimasta un'ultima cosa nella penna.
Proprio nessun dubbio che PLACCARE e FARE METRI in Eccellenza sia come placcare e fare metri in Pro14, o nel 6N?
MEMENTO MAROCCO.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Questa è una buona domanda, soprattutto dopo aver visto diversi "ascensori" in passato andare su e giù tipo con Odiete
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Mi intrometto nelle vostre cose di pro solo per una lapidaria dichiarazione che mi attirerà gli stessi cachinni e prese per il culo di quando definivo Minozzi il nuovo Dingo (due anni fa).
Simone Rossi, correttamente allenato e portato ai ritmi del piano di sopra, potrebbe essere il George North italiano.
E adesso sghignazzate pure, me ne torno in eccellenza.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
stilicone

Messaggio da stilicone »

Che tu lo creda o no, jpr, anch'io ho pensato allo stesso paragone (anche se North è ancora più potente, credo).
Il punto è se lo pensino anche COS, Catt, Crowley e Bradley.
Vedremo.
MEMENTO MAROCCO.
Soidog

Messaggio da Soidog »

Dopo quello che avete scritto mi piacerebbe proprio che venisse alle Zebre
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Soidog ha scritto:Dopo quello che avete scritto mi piacerebbe proprio che venisse alle Zebre
Questa è vera fiducia nei colleghi del bar!

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ha 26 anni, se non sale ora la vedo dura...

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

26 anni?

E fino ad ora che ha fatto?
Sta vedere che ha ragione Fantasyste ed è una questione di spartizioni, raccomandazioni, nepotismo, favori e inciuci?

E' stato nazionale U20? Non scherzo, non so praticamente nulla

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Garryowen ha scritto:26 anni?

E fino ad ora che ha fatto?
Sta vedere che ha ragione Fantasyste ed è una questione di spartizioni, raccomandazioni, nepotismo, favori e inciuci?

E' stato nazionale U20? Non scherzo, non so praticamente nulla
Non è stato u20...
E ognuno matura alla giusta età. Non è che solo i 20enni devono salire all'alto livello, dove sta scritto?

In fondo, se sono finiti nelle franchigie Chillon, Odiete, De Marchi, Cristiano, Pratichetti e tanti altri che non hanno valso il livello perché non dovrebbe poter avere lui la possibilità....
stilicone ha scritto:Mi è rimasta un'ultima cosa nella penna.
Proprio nessun dubbio che PLACCARE e FARE METRI in Eccellenza sia come placcare e fare metri in Pro14, o nel 6N?
Il dubbio ce l hanno per tutti i giocatori sai, mica solo per lui.
O perché Tuivaiti (uno a caso) va alle Zebre a 30 anni se fa meno metri degli anni scorsi!?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Per me se uno merita è giusto che salga anche a 42 anni. Ma è chiaro he più ti avvicini agli enta più il picco di carriera tende a fuir via.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Fantasyste non si è accorto che si è contraddetto da solo.
Pensavo che dicesse: "Non è mai stato chiamato perché non è raccomandato, perché non ha un procuratore, perché è parente di terzo grado di Innocenti, ecc...ecc... non è stato in U20 perché i tecnici non capiscono nulla..."

Invece ha detto semplicemente quello che diciamo da sempre tutti noi. Che si può maturare prima o più tardi, anche se si è sempre rimasti ai margini delle selezioni federali. Zani è il primo esempio che mi viene in mente.
Fantasyste, mi deludi, su Rossi nessuna dietrologia?

stilicone

Messaggio da stilicone »

Tuivaiti non so se vale il Pro14.
Qui lo dico, in momento non sospetto, e poi vedremo.
MEMENTO MAROCCO.
TEONE

Messaggio da TEONE »

Io un’altra ala che mi è sempre parso un gran giocatore è Susio. Per dire.
Comunque si, a volte tra il salire di livello e il non riuscirci ci sono millemila casualità.
Certo non credo e non voglio credere che si tratti di raccomandazioni simil mafiose.
TEONE

Messaggio da TEONE »

stilicone ha scritto:Tuivaiti non so se vale il Pro14.
Qui lo dico, in momento non sospetto, e poi vedremo.
Anche io.
Avrei preferito Amenta per quello spot, che però in effetti è molto molto particolare.
Aspettiamo Manni e Venditti a braccia aperte. Non
Rispondi