Ho visto Rossi, più di una volta, non ti scaldare.Fantasyste ha scritto:Guardati qualche partita, ti sarebbe utile per dare un giudizio più completo... Un'alona di stampo classico? Forse quello è Bellini, ti sei confuso. Lui invece PLACCA, è un ball carrier che fa SEMPRE METRI, cambia direzione di corsa, spesso fa offload, ma che te lo dico a fare ad ali abbiamo Benvenuti, Bellini, Venditti, siamo a posto così.......stilicone ha scritto:Attento Garry che ti ficchi in un ginepraio.
I tre del Pwtrarca che prende Treviso vengono dalla filiera, ergo sarebbero dei raccomandati. Rossi invece è un underdog che il Petrarca ha pescato in B,E quindi, secondo certi teoremi, non sarà mai preso, CVD.
Rossi ha effettivamente una falcata impressionante, e io un'occhiata al piano di sopra gliela darei. Forse non ha molto altro tecnicamente, sembra un po' l'alona di stampo classico che corre solo dritto in parallelo alla linea laterale; però non sono in grado di dire molto di più. Mi rimetto ad altri commentatori più esperti.
Rossi, infatti, dimostra tanto da due anni a questa parte. Non è stato mai preso in considerazione, magari è scelta sua quella di non proseguire nel "professionismo"
@ForrestGump, tu che lo conosci da più tempo, puoi spiegargli chi e come è Rossi?
Ho anche visto che il Benetton quest'anno lo ha chiamato come permit, e poi gli ha fatto giocare gli ultimi trenta secondi della partita, a babbo morto.
Vorrà dire qualcosa?
Forse che Crowley è a sua volta un servo dei poteri forti?
Forse che Crowley di rugby ne capisce poco?
Ho visto anche Bellini in questi anni, non sempre è al suo posto in difesa, ma in attacco incide eccome.
Ah già,però,secondo qualcuno a Padova, Bellini è nettamente inferiore a Rossi.
Bene, speriamo che sia così. Vorrà dire che abbiamo in Rossi un eccellente giocatore, e quindi che prima o poi lo avremo in Nazionale.
Oppure, in alternativa. che COS,Catt,Crowley e Bradley sono tutti degli incompetenti o degli autolesionisti ( e noterai che non ho nominato i tecnici italiani delle franchigie, che qualche sospetto potrebbero anche sollevarlo...)