Mercato 2018/2019
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2018/2019
La Benetton cosa aspetta a comunicare la lista dei partenti?
-
Dalla rassegna stampa di oggi:
A Treviso confermate le partenze di Zanusso (forse ProD2) e Minto, oltre agli stranieri Douglas, Tagikakibau e Banks (forse di ritorno a inizio 2019...) Fra gli arrivi a Treviso confermati Duvanage, lala figiana Tavuyara e i tre azzurrini del Petrarca Rizzi, Lamaro, Cannone (ma quest'ultimo c'è scritto forse come permit al pari di Pettinelli). In arrivo anche Appiah, Zanon e uno fra Brugnara e Di Stefano.
Fronte Zebre dentro l'apertura sudafricana Brummer, l'ala figiana Balekana dall'Australia, a tempo pieno Licata, Tuvaiti e Rimpelli. Inoltre si parla di due tongani nel pack.
Dubbio mio: ma le Zebre hanno tutto sto bisogno di stranieri???
A Treviso confermate le partenze di Zanusso (forse ProD2) e Minto, oltre agli stranieri Douglas, Tagikakibau e Banks (forse di ritorno a inizio 2019...) Fra gli arrivi a Treviso confermati Duvanage, lala figiana Tavuyara e i tre azzurrini del Petrarca Rizzi, Lamaro, Cannone (ma quest'ultimo c'è scritto forse come permit al pari di Pettinelli). In arrivo anche Appiah, Zanon e uno fra Brugnara e Di Stefano.
Fronte Zebre dentro l'apertura sudafricana Brummer, l'ala figiana Balekana dall'Australia, a tempo pieno Licata, Tuvaiti e Rimpelli. Inoltre si parla di due tongani nel pack.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Più che altro le Zebre hanno bisogno.
- Adryfrentzen
Franchigia di sviluppo estero
-
Ottimo per Zanusso se trovasse continuità in pro D2.profetacciato ha scritto:Dalla rassegna stampa di oggi:
Incomprensibile Cannone non in Celtic, ma ci sta un altro anno in Eccellenza. Invece non capisco Di Stefano, c ha 28 anni. Meglio Appiah che è più giovane ed è sempre un destro.
- jpr williams
- Contatta:
Specie perchè rimane in una squadra che non ti è del tutto indifferenteFantasyste ha scritto:Incomprensibile Cannone non in Celtic, ma ci sta un altro anno in Eccellenza.

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Certo! Gli italiani li parcheggiano a Colornoprofetacciato ha scritto: Dubbio mio: ma le Zebre hanno tutto sto bisogno di stranieri???

Tongani nel pack, da non crederci.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Le Zebre hanno affrontato la stagione con un organico ridotto all'osso e quando non hanno potuto schierare un congruo numero di titolari hanno subito sconfitte pesanti.zappatalpa ha scritto:Certo! Gli italiani li parcheggiano a Colornoprofetacciato ha scritto: Dubbio mio: ma le Zebre hanno tutto sto bisogno di stranieri???![]()
Oltretutto molti nazionali sono stati forzatamente spremuti per mancanza di alternative.
Ci sta che arrivi qualche straniero per garantire competitività durante le finestre internazionali, attualmente in rosa ci sono Bello, Ah Nau e Gaffney, che speriamo recuperi.
Meyer giocherà da equiparato. Con i nuovi acquisti si arriva a 6 stranieri in un roster che arriverà ad una quarantina di giocatori. Arriveranno anche giocatori Italiani dall'Eccellenza, la tournée della Emergenti sarà importante sotto questo aspetto.
L'obiettivo per la prossima stagione devono essere 10 vittorie facendo crescere tecnicamente i giocatori nazionabili.
-
In effetti potenza fisica ce ll'ha, ma secondo me deve miglliorare molto in altre fasi di gioco.jpr williams ha scritto:Specie perchè rimane in una squadra che non ti è del tutto indifferenteFantasyste ha scritto:Incomprensibile Cannone non in Celtic, ma ci sta un altro anno in Eccellenza.![]()
Ho sentito anche di Lamaro come permit, mi auguro non sia così ma che diventi un effettivo a tutti gli effetti e non una "comparsa".
Di Zanusso si sa in quale squadra di Prod2 andrà?^
-
Con un pack quasi tutto da ri-costruire ci manca solo fare gli schizzinosi.zappatalpa ha scritto:Certo! Gli italiani li parcheggiano a Colornoprofetacciato ha scritto: Dubbio mio: ma le Zebre hanno tutto sto bisogno di stranieri???![]()
Vuoi che Lovotti si ri-giochi un’altra stagione di fila?!
-
Avere stranieri non è il male, se sono forti o equiparabili o in ruoli realmente del tutto scoperti.
Altrimenti davvero non si capisce perché hai Zanusso e lo fai andare all'estero e qua fai arrivare un tongano...
Altrimenti davvero non si capisce perché hai Zanusso e lo fai andare all'estero e qua fai arrivare un tongano...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Avere 2 Tongani nel pack nella franchigia federale mi fa veramente schifo, posso dirlo? L'ultimo tongano che è approdato in Italia è finito a Colorno dopo 12 apparizioni in 2 anni (c'hanno messo 6 mesi a fargli il passaporto)!! Abbiamo tanti di quelli avanti giovani da svilluppare.... dovè il Tonga U20? ma che parlo a fareTEONE ha scritto:Con un pack quasi tutto da ri-costruire ci manca solo fare gli schizzinosi.zappatalpa ha scritto:Certo! Gli italiani li parcheggiano a Colornoprofetacciato ha scritto: Dubbio mio: ma le Zebre hanno tutto sto bisogno di stranieri???![]()
Vuoi che Lovotti si ri-giochi un’altra stagione di fila?!

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Questa considerazione non ha una risposta, possiamo farla tutti .. ma che parliamo a fare?
Ognuno esprime i propri giudizi autorizzato dall'attaccamento, dalla passione che ha verso uno sport.
Tu fai bene ad esprimere il tuo. Il caso specifico lascia molto perplesso anche me, ma freno per il momento un giudizio più severo, non conoscendo le possibilità di scelta sul mercato e le disponibilità economiche.
E' però anche assolutamente certo che un'altra stagione così Lovotti non può permettersela, non ha le vertebre di adamanzio.
Ognuno esprime i propri giudizi autorizzato dall'attaccamento, dalla passione che ha verso uno sport.
Tu fai bene ad esprimere il tuo. Il caso specifico lascia molto perplesso anche me, ma freno per il momento un giudizio più severo, non conoscendo le possibilità di scelta sul mercato e le disponibilità economiche.
E' però anche assolutamente certo che un'altra stagione così Lovotti non può permettersela, non ha le vertebre di adamanzio.
-
concordo... soprattutto quando hai un Chistolini che è il più debole destro che abbiano le nostre franchigie. Gioco all'aperto questo sconosciuto. In confronto Matteo è un mastino, pure come 3. E non solo un comodinoJosephK. ha scritto:Avere stranieri non è il male, se sono forti o equiparabili o in ruoli realmente del tutto scoperti.
Comunque per fortuna che le Zebre dovrebbero puntare allo sviluppo del movimento.... un grande prrrrrrrrrrr
-
Io avrei cercato di far tornare Ceccarelli, ma evidentemente non rientra più nei piani di COS.
Ad ogni modo tutti i nomi fatti non bastano. Non si arriva ancora ai 42/44 giocatori che ci vorrebbero per non massacrare troppo i nostri nazionali
Ad ogni modo tutti i nomi fatti non bastano. Non si arriva ancora ai 42/44 giocatori che ci vorrebbero per non massacrare troppo i nostri nazionali
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria