Francia Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

pilonepoltrone
Messaggi: 1521
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Francia Inghilterra

Messaggio da pilonepoltrone » 11 mar 2018, 23:30

Garryowen ha scritto:
Italos ha scritto:Non è una critica, ma io certe cose non le capisco. Il baffetto era un dipendente FIR. Ora non lo è più. A lui ed a Jones gli auguro le stesse soddisfazioni professionali.
Nulle.

Secondo voi lui avrebbe un occhio di riguardo nei nostri confronti solo perchè ha mangiato nel nostro piatto?

Per quanto mi riguarda è solo una questione di qualità della persona. Jones non è simpatico nemmeno a sua mamma, secondo me
Esatto.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Francia Inghilterra

Messaggio da jpr williams » 12 mar 2018, 9:47

Garryowen ha scritto:
Italos ha scritto:Non è una critica, ma io certe cose non le capisco. Il baffetto era un dipendente FIR. Ora non lo è più. A lui ed a Jones gli auguro le stesse soddisfazioni professionali.
Nulle.

Secondo voi lui avrebbe un occhio di riguardo nei nostri confronti solo perchè ha mangiato nel nostro piatto?

Per quanto mi riguarda è solo una questione di qualità della persona. Jones non è simpatico nemmeno a sua mamma, secondo me
Ma a proposito di simpatia, trovo da qualche parte una conferenza stampa post partita dove Jabba the coach spiega la sconftta? Me la voglio guardare così, senza il sonoro, solo il video. :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

salfaby
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 mar 2008, 11:32

Re: Francia Inghilterra

Messaggio da salfaby » 12 mar 2018, 10:32

L'ho detto che rivedevo i fantasmi di Lancaster, d'altra parte il buon SL in due 6N ha vinto 8 partite su dieci e ha fallito un GS solo per un rimbalzo maligno dell'ovale nel match con la Francia se ben ricordo, è ovvio che il fallimento mondiale abbia pesato e sia stato giustamente allontanato ma io tutti sti cambiamenti con EJ non li ho visti, ha approfittato di un momento di ricostruzione di Eire e Wal per vincere due 6N (comunque prendendle a Dublino nel match che avrebbe dovuto sancire una superiorità in realtà inesistente) e ha fatto un (quello si) trionfale tour australe con un 3 su 3 sui wallabies di tutto rispetto, ma non ho mai mai visto una squadra realmente dominante e al primo intoppo serio con la Scozia si sono rivisti tutti i problemi di personalità e disciplina che avevano caratterizzato la gestione Lancaster ai mondiali almeno, inoltre la squadra non ha saputo trovare le contromisure adatte all'eccezionale capacità dei caledoni di recuperare palloni ricordando in questo il match con l'Australia in RWC, a questo punto certo sarebbe difficile tornare indietro ma onestamente in queste condizioni il traguardo di una SF in Giappone mi sembra molto lontano, se posso dire una piccola cosa ho l'impressione che l'assenza di Billy Vunipola pesi veramente molto, per carità i sostituitui sono signori giocatori ma i metri che fa Billy se li sognano e contano parecchio.
Va detta un'altra piccola cosa, se Machenaud azzecca il (facile) calcio al 77' con l'Irlanda quaseti galletti che sento molto criticati sono primi e candidati alla vittoria finale, non mi sembra male!

Rispondi

Torna a “Europa”