COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da jentu » 7 ott 2017, 12:35

stilicone ha scritto:Grazie, ma forse ti è sfuggita la parte sulla Padrona di casa... :)
(il televisorino di riserva giace dimenticato e guasto da qualche parte, per dire dell'uso che in famiglia se ne fa).
Mi era del tutto sfuggito.
Capisco,
Capisco,
eccome se non capisco...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da stilicone » 7 ott 2017, 12:36

jentu ha scritto:
stilicone ha scritto:Grazie, ma forse ti è sfuggita la parte sulla Padrona di casa... :)
(il televisorino di riserva giace dimenticato e guasto da qualche parte, per dire dell'uso che in famiglia se ne fa).
Mi era del tutto sfuggito.
Capisco,
Capisco,
eccome se non capisco...
8-) 8-)
MEMENTO MAROCCO.

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi » 8 ott 2017, 10:23

mi son abbonato al player di eurosport confermo che le partite di Pro14 non hanno la telecronaca in inglese ... che fregatura! A sto punto speriamo che ce le abbiano quelle dell'Euroleague di Basket almeno serve a qualcosa!

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da JosephK. » 9 ott 2017, 22:03

Quando va anche sul canale tc c'è la cronaca di Raimondi e munari.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da giuseppone64 » 9 ott 2017, 22:53

pierrebi ha scritto:bene me la registro e poi me lo vedo con calma ... sono uno di quei pochi che la domenica mattina va a messa!
come rispetto del precetto vale anche la messa del sabato pomeriggio, che è la stessa della domenica mattina ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

sandrobandito

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da sandrobandito » 10 ott 2017, 6:08

giuseppone64 ha scritto:
pierrebi ha scritto:bene me la registro e poi me lo vedo con calma ... sono uno di quei pochi che la domenica mattina va a messa!
come rispetto del precetto vale anche la messa del sabato pomeriggio, che è la stessa della domenica mattina ...
La danno in replica... :-]
(scusa Beppo, non potuto esimermi :roll: ).

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2945
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da doublegauss » 10 ott 2017, 8:33

sandrobandito ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
pierrebi ha scritto:bene me la registro e poi me lo vedo con calma ... sono uno di quei pochi che la domenica mattina va a messa!
come rispetto del precetto vale anche la messa del sabato pomeriggio, che è la stessa della domenica mattina ...
La danno in replica... :-]
(scusa Beppo, non potuto esimermi :roll: ).
Beh dai, se la davano solo su Eurosport Player era peggio.

sandrobandito

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da sandrobandito » 10 ott 2017, 9:08

doublegauss ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
pierrebi ha scritto:bene me la registro e poi me lo vedo con calma ... sono uno di quei pochi che la domenica mattina va a messa!
come rispetto del precetto vale anche la messa del sabato pomeriggio, che è la stessa della domenica mattina ...
La danno in replica... :-]
(scusa Beppo, non potuto esimermi :roll: ).
Beh dai, se la davano solo su Eurosport Player era peggio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi » 10 ott 2017, 10:49

JosephK. ha scritto:Quando va anche sul canale tc c'è la cronaca di Raimondi e munari.
le partite che vanno in TV son quelle delle italiane, qui stiamo parlando delle partite che contano. Sono tutte trasmesse dalle tv Britanniche e quindi il commento in inglese c'è!

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da JosephK. » 10 ott 2017, 11:51

pierrebi ha scritto:
JosephK. ha scritto:Quando va anche sul canale tc c'è la cronaca di Raimondi e munari.
le partite che vanno in TV son quelle delle italiane, qui stiamo parlando delle partite che contano. Sono tutte trasmesse dalle tv Britanniche e quindi il commento in inglese c'è!
Sì ma non vorrei che per ragioni di diritti o che altro non possano ritrasmettere proprio la loro trasmissione che magari ha tipo le immagini dedicate con gli inviati sul campo o non so cosa.
Io sono già felice se partiranno sempre all'orario giusto, cosa non scontata perché con i player a volte sti casini di programmazione li fanno...

Certo ogni cosa sarà meglio della Rai che riusciva a gestire anche le dirette in streaming in modo vergognoso, non so se vi ricordate le cancellazioni, i ritardi, le comunicazioni che andavano e pure Pescante alla cronaca...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da giuseppone64 » 10 ott 2017, 13:57

sandrobandito ha scritto:
doublegauss ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
pierrebi ha scritto:bene me la registro e poi me lo vedo con calma ... sono uno di quei pochi che la domenica mattina va a messa!
come rispetto del precetto vale anche la messa del sabato pomeriggio, che è la stessa della domenica mattina ...
La danno in replica... :-]
(scusa Beppo, non potuto esimermi :roll: ).
Beh dai, se la davano solo su Eurosport Player era peggio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
messa così fa ridire anche me,
Mamma mia che ho scritto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi » 11 ott 2017, 10:05

JosephK. ha scritto:Sì ma non vorrei che per ragioni di diritti o che altro non possano ritrasmettere proprio la loro trasmissione che magari ha tipo le immagini dedicate con gli inviati sul campo o non so cosa.
I canali in inglese di BeIN sport trasmettevano le partite con le telecronache in inglese delle tv britanniche!
Il canale in gaelico gallese trasmette le partite anche con la telecronaca in inglese. Così credo anche per quello dell'iralnda del Nord. Solo BBC Alba, il canale gaelico scozzese della BBC non aveva la telecronaca in inglese. I Canali della BBC2 NI e Wales trasmettono pure sul RedButton con il commento in inglese.

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da joe-bosco » 27 ott 2017, 10:44

Non diciamolo troppo forte ma pare che vadano in diretta su eurosport2 sia Zebre che TV.....incrociamo le dita.

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da alex74 » 27 ott 2017, 21:43

joe-bosco ha scritto:Non diciamolo troppo forte ma pare che vadano in diretta su eurosport2 sia Zebre che TV.....incrociamo le dita.
confermo sabato alle 15 treviso e alle 18 le zebre su eurosport2 e sul player :-]
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da hardhu » 31 dic 2017, 13:00

Qualcuno mi spiega come funziona l'interfaccia di Eurosport Player da browser su pc? Perché sono già due volte che fatico a trovare le partite del pro14 trasmesse (se sono già iniziate) oppure se le trovo, come il derby di ieri, sono senza commento audio (...non che la cosa mi dispiaccia tantissimo, ma vorrei poter sceglierlo io ).

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”