Sono di Merano, amo il Benetton, sono contro la partecipazione pubblica della FIR alla squadra, amo la nazionale e non mi capacito dell'involuzione di gioco e di aspirazione degli ultimi 2 anni. Somethings wrong! Mi potete aiutare?

Moderatore: Emy77
Condividiamo gli stessi gusti! Nella Ultental ci siamo stati in vacanza l'anno scorso, e lassù ci siamo innamorati della loro marmellata di fragole: da estasigcruta ha scritto:Sì, ma anche la Ultental, le terme, il giardino botanico, i wurstel e le marmellate, lo sciroppo di sambuco....
time vortex ha scritto:Condividiamo gli stessi gusti! Nella Ultental ci siamo stati in vacanza l'anno scorso, e lassù ci siamo innamorati della loro marmellata di fragole: da estasigcruta ha scritto:Sì, ma anche la Ultental, le terme, il giardino botanico, i wurstel e le marmellate, lo sciroppo di sambuco....
Benvenuto anche da parte mia a zappatalpa!
zappatalpa ha scritto:nel momento piú difficile - massi tutto é relativo - dev'essere il momento giusto! Eccomi ufficial supporter di rugby.it
Sono di Merano, amo il Benetton, sono contro la partecipazione pubblica della FIR alla squadra, amo la nazionale e non mi capacito dell'involuzione di gioco e di aspirazione degli ultimi 2 anni. Somethings wrong! Mi potete aiutare?
si vede che venite spesso!!jpr williams ha scritto: Il fatto è che noi williams siamo frequentatori abituali dall'amato Suedtyrol e siamo stati praticamente ovunque ragion per cui la confusione è lecita.
Anche a casa della mia padrona di casa una bottiglia di Pircher c'è sempre... Pros't, zum Wohl!zappatalpa ha scritto:si vede che venite spesso!!jpr williams ha scritto: Il fatto è che noi williams siamo frequentatori abituali dall'amato Suedtyrol e siamo stati praticamente ovunque ragion per cui la confusione è lecita.![]()
http://www.pircher.bim.name/index.php?id=7&L=1
Grazie a tutti
Cari, purtroppo sono arrivato e non ho intenzione di accettare un trattamento così schifosamente di parte, almeno nel prezioso tempo libero.jpr williams ha scritto: Applicando il metro di giudizio che mi avete suggerito in molti (che leone) punirò entrambi, ma in maniera differenziata: più pesante con chi provoca, meno con chi provocato reagisce.
Quindi Garry si becca qualcuna delle mie X e zappa un ban temporaneo (occhio che è il secondo).