Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Garryowen » 24 apr 2017, 16:46

Big Lebowski ha scritto:Non avevo pensato a questa eventualità. Certo che, a ben guardare, degli indizi in direzione di questa cosa parrebbero esserci. Stai a vedere che va a finire così.
Come era il Connacht agli inizi. Solo che dopo hanno vinto ill Pro12...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da zappatalpa » 25 apr 2017, 11:47

Bei ricordi:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da giuseppone64 » 26 apr 2017, 5:50

treviso tornerà più forte di prima. è una società sana e ha una tradizione storica.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da zappatalpa » 26 apr 2017, 9:44

Ma é possibile che non si sappia nulla di nulla del mercato delle Zebre? devo di nuovo chiamare l'adetto alle pulizie per avere qualche nuova?? :-]
Voi che conoscete qualcuno, datevi un pó da fare eh, su!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da jpr williams » 26 apr 2017, 10:50

zappatalpa ha scritto:Ma é possibile che non si sappia nulla di nulla del mercato delle Zebre?
Come ho già scritto, temo che questo sia uno di quei casi in cui il silenzio non copre nulla. :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

sandrobandito

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da sandrobandito » 26 apr 2017, 11:04

Ho paura che vestiranno a righe l'accademia.
Dalla A al pro12 senza passare dell'eccellenza. :|

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da jpr williams » 26 apr 2017, 11:13

sandrobandito ha scritto:Ho paura che vestiranno a righe l'accademia.
Dalla A al pro12 senza passare dell'eccellenza. :|
Beh, allora non è vero che sono il più pessimista. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da zappatalpa » 26 apr 2017, 11:42

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Ma é possibile che non si sappia nulla di nulla del mercato delle Zebre?
Come ho già scritto, temo che questo sia uno di quei casi in cui il silenzio non copre nulla. :cry:
Ma dai, jpr, qualcosa staranno facendo, da entrambe le parti: se stanno solo aspettano la pronuncia sulla proposta di concordato in bianco sono dei suicida da prendere a sberle. Mi toccherá andare al derby e chiedere lumi di persona. Sono un pó seccato dell'inutilitá del Bar a questo proposito (tranne qualche sporadica sparata di Squilibrio) devo proprio dirlo... :| :| :| :|
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da jpr williams » 26 apr 2017, 11:50

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Ma é possibile che non si sappia nulla di nulla del mercato delle Zebre?
Come ho già scritto, temo che questo sia uno di quei casi in cui il silenzio non copre nulla. :cry:
Ma dai, jpr, qualcosa staranno facendo, da entrambe le parti: se stanno solo aspettano la pronuncia sulla proposta di concordato in bianco sono dei suicida da prendere a sberle. Mi toccherá andare al derby e chiedere lumi di persona. Sono un pó seccato dell'inutilitá del Bar a questo proposito (tranne qualche sporadica sparata di Squilibrio) devo proprio dirlo... :| :| :| :|
Che io sappia alle Zebre arriveranno solo i ben noti eccellenti di Calvisano. Mi spiace, ma più utile di così non riesco ad essere. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Aleksej
Messaggi: 185
Iscritto il: 19 apr 2009, 16:09

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Aleksej » 26 apr 2017, 13:12

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Ma é possibile che non si sappia nulla di nulla del mercato delle Zebre?
Come ho già scritto, temo che questo sia uno di quei casi in cui il silenzio non copre nulla. :cry:
Ma dai, jpr, qualcosa staranno facendo, da entrambe le parti: se stanno solo aspettano la pronuncia sulla proposta di concordato in bianco sono dei suicida da prendere a sberle. Mi toccherá andare al derby e chiedere lumi di persona. Sono un pó seccato dell'inutilitá del Bar a questo proposito (tranne qualche sporadica sparata di Squilibrio) devo proprio dirlo... :| :| :| :|
Qualche lume provo a dartelo io, però chiarisco subito che non ho la minima notizia da Parma, solo una vaga conoscenza della legge fallimentare

Se le Zebre, come ho letto, hanno depositato un ricorso per concordato in bianco, vuol dire:
- che i soci stanno cercando le risorse per pagare (in percentuale) i debiti pregressi
- che nel frattempo i debiti correnti dovranno essere pagati (non in percentuale, ma) in moneta sonante
- che a sovraintendere il tutto saranno nominati (probabilmente già lo sono stati) un commissario giudiziale ed un giudice delegato della sez. fallimentare
- che ogni atto di straordinaria amministrazione dovrà essere previamente approvato dai suddetti
- che il solo criterio per approvare o no sarà quello dell'interesse dei creditori
- che, se la attività dovesse proseguire durante il concordato e ciò aggravasse il dissesto, gli amministratori ne risponderebbero in proprio, anche sul piano penale

Capirai che, a queste condizioni, il solo "colpo di mercato" utile potrebbe essere un nuovo socio o finanziatore
Senza, sarebbe a dir poco irresponsabile portare avanti la gestione

Felice di sbagliarmi, ma temo che, senza il "colpo" di cui sopra, finita la stagione, si chiuderà baracca (per lo meno l'attuale gestione)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Garryowen » 26 apr 2017, 13:24

E allora incrociamo le dita e speriamo che si giri pagina.

In questo momento è più importante la "casa" dei suoi "abitanti", che poi, come ho già scritto, a mio avviso sono di ottima qualità.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Garryowen » 26 apr 2017, 13:31

Anche se in qualche modo si raddrizzasse la baracca, sicuramente non si navigherà nell'oro, e allora per me andrebbero tenuti gli stranieri di livello Pro12 (inutile che li elenchi, l'ho già fatto) e gli altri Andrebbero sostituiti da altrettanti italiani.

Detto questo, se le cose stessero così, non vedo cosa possa essere un "colpo di mercato" per le Zebre. C'è un italiano dell'Eccellenza che potrebbe essere qualificato in questo modo? Io non credo, a parte quelli già accasati a Treviso o quelli all'estero. Ecco, Favaro sarebbe un colpo di mercato, ma dall'Eccellenza possono arrivare solo "investimenti sul futuro" dall'esito incerto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Squilibrio » 26 apr 2017, 15:07

Le zebre hanno sempre annunciato, come Treviso del resto, i giocatori a fine stagione. Premesso poi che hanno sicuramente problemi ben più seri dell'annunciare il mercato (rimane solo la comunicazicazione per annunciare i rinnovi nel tentativo trieste di raggranellare qualche euro dopo le figuracce dell'ex presidente con i potenziali sponsor e industriali parmensi), devono ancora annunciare allenatore e assistenti, già comunicati da gavazzi, e quindi è facile che l'annuncio slitti a dopo i mondiali under 20.


Sai zappatalpa, goditi il tuo lungo orgasmo in attesa della brutta fine delle zebre perchè una volta eiaculato con il probabile fallimento, raggiunto il massimo godimento, difficilmente troverai modo di godere ancora se non quando ci sbatteranno fuori dal sei nazioni...

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Big Lebowski » 26 apr 2017, 15:21

Ma davvero Zappa sta godendo per il possibile fallimento delle Zebre ? :roll:

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da zappatalpa » 26 apr 2017, 17:14

Squilibrio ha scritto: Sai zappatalpa, goditi il tuo lungo orgasmo in attesa della brutta fine delle zebre perchè una volta eiaculato con il probabile fallimento, raggiunto il massimo godimento, difficilmente troverai modo di godere ancora se non quando ci sbatteranno fuori dal sei nazioni...
Hai sbagliato persona, XXX, io non godo dei fallimenti altrui, semplicemente non riesco piú sopprimere l'avversione di fronte a chi 1) espone al pubblico ludibrio la "nostra" franchigia e peggio, 2) chi si mangia inappropriatamente i miei soldini di onesto contribuente per mero divertimento personale.
La cosa che piú mi fa incazzare é che sono quasi sicuro che la faranno franca i colpevoli e il danno sportivo, morale e economico sará catastrofico, soprattutto quello morale. Perché la federazione ne uscirá con le ossa rotte, screditata, debole, sputtanata...con ancora 3 anni durissimi davanti.

Cmq mi deludi se non hai altre notizie in merito. Saluti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Rispondi