Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da ElBono » 17 feb 2017, 8:21

Beh se è per questo c'è una lista lunga un km di professionisti di varie discipline, che probabilmente guadagnavano 100 volte tanto quello che guadagna questo ragazzo, che indubbiamente conoscevanoo meglio di lui quello che potevano fare e quello che non potevano, che si sono fatti beccare... Non ci trovo niente di così assurdo, se quelli che c'hanno il vizietto e guadagnano i milioni se ne fregano dell'antidoping, figuriamoci quanto potrebbe fregare a uno che pratica uno sport a livello poco più che dilettantesco... Ovviamente mi auguro che non sia questo il caso e che le controanalisi, per una volta, smentiscano il tutto.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da ElBono » 17 feb 2017, 8:30

Tornando al rugby giocato, sono molto curioso di vedere l'esito di Fiamme-Viadana, anche per un discorso di interesse personale... Come ho già detto, ai playoff, in caso di primo posto, se dovessi scegliere, preferirei comunque affrontare i mantovani che i poliziotti, anche se provando a guardare il quadro globale, un bel fine settimana a Roma a inizio maggio non mi dispiacerebbe farmelo! Ho pronosticato una vittoria in volata delle Fiamme, comunque. Vediamo se per una volta ci prendo...

Calvisano non può assolutamente permettersi di mancare i 5 punti contro i Lyons: dopo questa partita i miei sono attesi a un trittico decisamente impegnativo: trasferta a Mogliano (in appartente ripresa), in casa con Rovigo (in super forma), e trasferta a Viadana (sempre ostica).

Rovigo credo che non faticherà troppo a fare il bonus contro San Donà, stesso discorso per il Petrarca con la Lazio. Lasciare le inseguitrici a distanza invariata è quindi fondamentale...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da jpr williams » 17 feb 2017, 10:05

ElBono ha scritto:Calvisano non può assolutamente permettersi di mancare i 5 punti contro i Lyons
Figliolo, te la ricordi l'orrenda partita dell'anno scorso in casa coi Lyons, vero? :?
Speriamo che quest'anno non la prendano sottogamba. :roll:
Ci sei domani?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da ElBono » 17 feb 2017, 10:38

Quasi sicuramente non ci sarò, mi sa che ci si rivede per il big match!

Certo che la ricordo, e appunto spero non ricapiti più una partita del genere!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da jpr williams » 17 feb 2017, 10:56

ElBono ha scritto:Quasi sicuramente non ci sarò, mi sa che ci si rivede per il big match!
La partita con Reggio?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da Himiko » 17 feb 2017, 12:07

Animo, ragazzi! Il Calvisano di quest'anno è un po' diverso da quello saccagnato e distratto dell'anno scorso e anche i Lyons sembrano un po' meno performanti (anche se...).
Perfino il tempo atmosferico dovrebbe essere migliore, rispetto al freddo becco dell'anno scorso (@Meta, questa è per te. Non mancare.)
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da jpr williams » 17 feb 2017, 12:13

Himiko ha scritto:Animo, ragazzi! Il Calvisano di quest'anno è un po' diverso da quello saccagnato e distratto dell'anno scorso e anche i Lyons sembrano un po' meno performanti (anche se...).
Beh, hanno appena batturo le Fiamme, contro le quali a momenti perdiamo in casa. Naturalmente la proprietà transitiva non vale e, in linea di massima, sono assolutamente d'accordo con te, però meglio tenere la guardia alta. :roll:
Himiko ha scritto:Perfino il tempo atmosferico dovrebbe essere migliore, rispetto al freddo becco dell'anno scorso (@Meta, questa è per te. Non mancare.)
Per sabato pomeriggio su Calvisano sono previsti 12°/13°, sole stabile e, come avrebbe detto la buonanima di Sandro Ciotti, "ventilazione inapprezzabile".
Meta, facci un pensierino, dai, facci contenti. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da jpr williams » 17 feb 2017, 13:21

Le formazioni in campo al Peroni

Calvisano: Chiesa (C), Susio, Paz, Alberghini, Bruno, Minozzi, Raffaele, Giammarioli, Zdrilich, Pettinelli, D’Onofrio, Cavalieri, Biancotti, Giovanchelli, Milani.
A disp. Luus, Panico/Rimpelli, Costanzo, Belardo, Vezzoli, Semenzato, Dal Zilio, Di Giulio.

Lyons: Thrower; Pattarini, Forte, Conti, Boreri; Nathan, Rivetti; Carbone, Masselli, Ferrari; Riedo, Tveraga; Leatigaga, Daniele, Grassotti.
A disposizione: Lombardi, Rollero, Zilocchi, Cissè, Bance, Colpani, Via G.

Brunello fa parecchio turnover e fa vedere il campo anche a chi (Milani, D'Onofrio, Alberghini) non lo vede praticamente mai. Mi fa piacere vedere la mediana "verde" Raffaele-Minozzi con Novillo che finalmente tira il fiato. In panca fa piacere rivedere Daniele Di Giulio che torna da un lungo infortunio.
Curioso di vedere il monumentale destro piacentino-isolano, anche se mi spiace releghi in panchina il bravissimo Zilocchi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da jaco » 17 feb 2017, 14:43

Queste le squadre per il derby del Pacifici:

Rovigo:
Basson, Arrigo, McCann, Apperley, Barion, Rodriguez, Chillon, Ferro, Lubian, Ruffolo (cap), Parker, Cicchinelli, Iacob, Momberg, Muccignat.
A disposizione: Cadorini, Balboni, Bordonaro, Ortis, De Marchi, Mantelli, Pasini, Pavanello.

San Donà:
Falsaperla; Reeves, Lupini, Bertetti, Agbasse; Ambrosini, Patelli; Derbyshire, Vian, Catelan; Padrò, Wessels; D’Amico, Bauer, Ceccato.
A disposizione: Zanusso, Dal Sie, Erasmus, Giusti, Rorato, Biasuzzi, Zanon, Michelini.

Linea arretrata con qualche assenza (Schiabel, Bortolussi, Iovu...), ma rientro di Ambrosini e Derby (salvo sorprese nel prepartita diventate quasi una consuetudine... facciamo le corna! :evil: )
Chiedo agli amici di Rovigo: ma Cincotto quanti minuti ha messo insieme quest'anno? E' una desolazione non vederlo mai giocare... :(

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da ElBono » 17 feb 2017, 16:35

jpr williams ha scritto: Mi fa piacere vedere la mediana "verde" Raffaele-Minozzi con Novillo che finalmente tira il fiato.
Novillo, più che tirare il fiato, è ancora in lista infortunati. Uscito dopo pochi minuti nell'ultima partita, quella contro la Lazio, a quanto pare non ha ancora recuperato.

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da mondOvALE » 17 feb 2017, 17:00

Tirare il fiato? Considerando i ritmi dei turni d'Eccellenza credo potrebbe tornare a giocare tranquillamente Griffen...

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da metabolik » 17 feb 2017, 19:40

jpr williams ha scritto:Le formazioni in campo al Peroni

Calvisano: Chiesa (C), Susio, Paz, Alberghini, Bruno, Minozzi, Raffaele, Giammarioli, Zdrilich, Pettinelli, D’Onofrio, Cavalieri, Biancotti, Giovanchelli, Milani.
A disp. Luus, Panico/Rimpelli, Costanzo, Belardo, Vezzoli, Semenzato, Dal Zilio, Di Giulio.

Lyons: Thrower; Pattarini, Forte, Conti, Boreri; Nathan, Rivetti; Carbone, Masselli, Ferrari; Riedo, Tveraga; Leatigaga, Daniele, Grassotti.
A disposizione: Lombardi, Rollero, Zilocchi, Cissè, Bance, Colpani, Via G.

Brunello fa parecchio turnover e fa vedere il campo anche a chi (Milani, D'Onofrio, Alberghini) non lo vede praticamente mai. Mi fa piacere vedere la mediana "verde" Raffaele-Minozzi con Novillo che finalmente tira il fiato. In panca fa piacere rivedere Daniele Di Giulio che torna da un lungo infortunio.
Curioso di vedere il monumentale destro piacentino-isolano, anche se mi spiace releghi in panchina il bravissimo Zilocchi.
Penso che la panchina di Zilocchi e Rollero sia motivata dagli impegni U20, anche per l'infortunio di Ricciotti (si sa come va?), mentre Masselli gioca subito (mi sembra che la 3rza U20 sia abbastanza ricca).
La prova di questa stessa terza linea è stata la chiave della vittoria con le FFOO. Poi c'è la seconda presenza del giovane Pattarini, che aveva ben esordito col Petrarca, direi sicuramente una buona formazione Lyons, anche se la mediana non ha rodaggio (però Via rientra in panchina).
Certo che leggere la panchina Calvisano... se ci date Semenzato e Belardo vinciamo noi !!!

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da enrico land » 17 feb 2017, 21:16

Ilgorgo ha scritto:
jpr williams ha scritto:Speriamo sia un errore.
È mai successo? Non voglio portare sfortuna al giocatore ma non ricordo sia mai accaduto che una sostanza trovata in prima analisi sia 'scomparsa' nella seconda
Nemmeno io ho mai sentito di errori di questo tipo. Casomai è successo il contrario, con il caso Schwazer-bis, le cui analisi al primo colpo erano regolari ma mesi dopo hanno deciso di ricontrollarle e "magicamente" sono diventate positive. è una storia che ha lasciato dubbi a molti.

In ogni caso, non credo che questo giocatore abbia i "nemici" che ha Schwazer, le analisi sono quelle. Vedremo se si trattava di medicinali, di uso di sostanze stupefacenti ad uso ricreativo o di sostanze dopanti. Per ora possiamo soltanto sospendere il giudizio e aspettare.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da Ilgorgo » 18 feb 2017, 6:23

Non voglio rivangare vecchie discussioni ma faccio sempre molta fatica a credere ai complotti e credo che anche nel caso Schwazer non ci sia stata alcuna maligna cospirazione, anche se ovviamente non posso averne certezza
Quel che piace poco nei complotti è che le tesi della loro esistenza sono di solito usate per difendere una persona sotto accusa che ci è cara (legittimo, o almeno umanamente comprensibile) ma ribaltando l'accusa sugli accusatori, senza veri motivi se non il nostro desiderio che le cose siano andate così, e questo appare meno "leale"

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Eccellenza, XI giornata, seconda di ritorno

Messaggio da giuseppone64 » 18 feb 2017, 14:13

ho tolto l'audio. viadana ha una bella apertura...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”