Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Fantasyste » 14 ott 2016, 23:44

Leinsterugby ha scritto:Sarto MOTM contro i Tigers 2 mete e prestazione perfetta
Se i nostri giocatori più talentuosi e più umili hanno la possibilità di andare all'estero e migliorare in così poco, qualche dubbio mi sorge sulla qualità dei nostri staff tecnici e sulle motivazioni (poche) che spinge i giocatori a dare il meglio in campo ed in allenamento.

Bravo Sarto!
Speriamo che molti altri seguano le sue orme al più presto!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da jpr williams » 15 ott 2016, 10:26

JosephK. ha scritto:Comunque Lozowski ieri 2 mete.
Spero che EJ fosse presente al match.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Garryowen » 15 ott 2016, 16:00

Meta di Appiah in coppa nella partita in cui i Worcester Warriors hanno perso contro l'Enisei
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da JosephK. » 15 ott 2016, 18:58

Garryowen ha scritto:Meta di Appiah in coppa nella partita in cui i Worcester Warriors hanno perso contro l'Enisei
Ostrega. Bravi i russi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da zappatalpa » 5 dic 2016, 10:29

Almeno Campagnaro é tornato in campo.. 10 min e un giallo :D

di Rizzo invece nessuna traccia
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da jpr williams » 5 dic 2016, 10:33

zappatalpa ha scritto:Almeno Campagnaro é tornato in campo.. 10 min e un giallo :D
Azz, alla faccia dell'atteso ritorno! :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Apollo23
Messaggi: 456
Iscritto il: 15 mar 2008, 15:52

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Apollo23 » 6 dic 2016, 14:15

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Almeno Campagnaro é tornato in campo.. 10 min e un giallo :D
Azz, alla faccia dell'atteso ritorno! :shock:
Campagnaro ha giocato anche ieri, 75 minuti nella seconda squadra, segnando una meta.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da jpr williams » 6 dic 2016, 14:57

Ecco, meglio. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da edgrim » 10 dic 2016, 18:29

Grandissimo Favaro, oggi, in Racing - Glasgow.

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da zappatalpa » 11 dic 2016, 18:06

Campagnaro in panca per la sfida con il bordeaux di stasera
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3163
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Giandolmen » 11 dic 2016, 22:25

Campagnaro è entrato al '75 nella partita persa 7 a 13 dalla squadra di Exeter.

Il sito dei Chiefs "Michele Campagnaro’s brief outing off the bench saw the Italian international cause danger with one lightning quick break – and when the ball was worked through a series of phases, left then right, Turner was unable to find the onrushing Nowell with a final pass that could easily have put the Cornishman over for a score in the corner."

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Garryowen » 11 dic 2016, 22:43

Giandolmen ha scritto: "Michele Campagnaro’s brief outing off the bench saw the Italian international cause danger with one lightning quick break – and when the ball was worked through a series of phases, left then right, Turner was unable to find the onrushing Nowell with a final pass that could easily have put the Cornishman over for a score in the corner."
...e allora dovevate metterlo in campo prima, no?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da zappatalpa » 17 dic 2016, 16:14

Garryowen ha scritto:
Giandolmen ha scritto: "Michele Campagnaro’s brief outing off the bench saw the Italian international cause danger with one lightning quick break – and when the ball was worked through a series of phases, left then right, Turner was unable to find the onrushing Nowell with a final pass that could easily have put the Cornishman over for a score in the corner."
...e allora dovevate metterlo in campo prima, no?
stavolta l'hanno messo al 60esimo, e l'Exeter riesce a girare la partita a Bordeaux. :D

Favaro ieri non schierato. Un turno di riposo?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

cassone
Messaggi: 200
Iscritto il: 1 ott 2016, 18:29

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da cassone » 17 dic 2016, 18:38

Ma infatti secondo me il coach dei Chiefs lo impiega un po' troppo con il contagocce, cioè premesso che non conosco il valore dei 3/4 di Exter(anche se a prima vista non mi sembra ci siano troppi nazionali), premesso che viene da un infortunio, stiamo comunque parlando di un centro coi controcxxxi, che al 6 nazioni ha sempre impressionato, soprattutto contro i perfidi albionici, per giunta è al secondo anno...e dai su, diamo fiducia a sto ragazzo!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da giuseppone64 » 18 dic 2016, 13:39

soprattutto speriamo di arrivare al 6 nazioni con i nostri arruolabili, ghira campagnaro sarto al momento non sono facilmente sostituibili.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”