COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da JosephK. » 11 nov 2016, 11:40

Squilibrio ha scritto:La rai dovrebbe trasmettere le prossime partite
Intendi di Celtic o di 6 nazioni? Spero tu ti riferisca alla Celtic...
Il terrore della Rai che detiene il 6 nazioni è totale, potrebbero combinarne di ogni.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Squilibrio » 11 nov 2016, 11:59

JosephK. ha scritto:
Squilibrio ha scritto:La rai dovrebbe trasmettere le prossime partite
Intendi di Celtic o di 6 nazioni? Spero tu ti riferisca alla Celtic...
Il terrore della Rai che detiene il 6 nazioni è totale, potrebbero combinarne di ogni.
Celtic

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da hardhu » 11 nov 2016, 12:22

zappatalpa ha scritto: Che per noi é la scelta peggiore, perché Eurosport non é in chiaro, riesce a contrastare lo streaming "pirata" e non ce l'ha praticamente nessuno :D
Come, non è compreso su Sky? Almeno nell'offerta di Now Tv c'è:

http://www.nowtv.it/sport/

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da jpr williams » 11 nov 2016, 13:12

Squilibrio ha scritto:La rai dovrebbe trasmettere le prossime partite
Di che cosa^
Pro12? Eccellenza? Tutte e due?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da zappatalpa » 11 nov 2016, 14:04

hardhu ha scritto:
zappatalpa ha scritto: Che per noi é la scelta peggiore, perché Eurosport non é in chiaro, riesce a contrastare lo streaming "pirata" e non ce l'ha praticamente nessuno :D
Come, non è compreso su Sky? Almeno nell'offerta di Now Tv c'è:

http://www.nowtv.it/sport/
può darsi che è compreso nel pacchetto, io non ho sky. eurosport ha un ulteriore pecca, che esistono almeno 1 o 2 canali "nazionali" oltre il classico della prima ora. il caos più totale

io tiferò ancora therugbychannel.it
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da alex74 » 11 nov 2016, 14:42

Squilibrio ha scritto:La rai dovrebbe trasmettere le prossime partite
hai qualche fonte in merito?
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Squilibrio » 11 nov 2016, 17:19

alex74 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:La rai dovrebbe trasmettere le prossime partite
hai qualche fonte in merito?
Ne parlavano alti dirigenti sabato scorso al lanfranchi

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da zappatalpa » 14 nov 2016, 12:18

Squilibrio ha scritto:
alex74 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:La rai dovrebbe trasmettere le prossime partite
hai qualche fonte in merito?
Ne parlavano alti dirigenti sabato scorso al lanfranchi
sul gazzettino di oggi dicono pro12 su eurosport. Ma speriamo di no, la scelta peggiore in assoluto...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Squilibrio » 14 nov 2016, 14:50

zappatalpa ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
alex74 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:La rai dovrebbe trasmettere le prossime partite
hai qualche fonte in merito?
Ne parlavano alti dirigenti sabato scorso al lanfranchi
sul gazzettino di oggi dicono pro12 su eurosport. Ma speriamo di no, la scelta peggiore in assoluto...

L'ho letto anche io su internet ma sinceramente mi sfugge il motivo per cui dovrebbero trasmettere le partite anche perchè a quanto dicono si parla di eccellenza, diciamola tutta la rai ha solo fatto beneficenza negli ultimi anni pagando la tramissione del campionato anche se ha risparmiato non sborsando un euro per la produzione, la celtic tira poco se calcoliamo che spesso non vengono nemmeno trasmesse le partite casalighe delle scozzesi nel loro paese figuriamoci noi italiani, purtroppo solo la nazionale tira in italia come quasi tutti gli sport in italia.

Tornando alle voci che avevo sentito, conoscendo la caratura degli alti dirigenti non mi stupirei che avessero detto il nome dell'emittente sbagliata, sono persone che se gli dici che tele+ ha preso i diritti per la celtic ci credono....

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da jpr williams » 14 nov 2016, 15:46

zappatalpa ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
alex74 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:La rai dovrebbe trasmettere le prossime partite
hai qualche fonte in merito?
Ne parlavano alti dirigenti sabato scorso al lanfranchi
sul gazzettino di oggi dicono pro12 su eurosport. Ma speriamo di no, la scelta peggiore in assoluto...
Beh, la scelta peggiore in assoluto è il vuoto pneumatico attuale.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da zappatalpa » 14 nov 2016, 15:54

jpr williams ha scritto:Beh, la scelta peggiore in assoluto è il vuoto pneumatico attuale.
ma jpr!! ora io vedo tutte le partite, con eurosport non vedo un menga!
qual'é allora il vuoto pneumatico??
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da jpr williams » 14 nov 2016, 15:58

Il vuoto televisivo.
Sai quella cosa ben fatta, magari con 6/7 telecamere che riprendono l'azione da varie angolazioni, con dei replay e delle stats.
Quella roba lì.
Non una ripresa con camera unica sbarbellante e la connessione che rallenta quando nella tua area siete in più di 12 connessi a vederla...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da zappatalpa » 14 nov 2016, 16:12

jpr williams ha scritto:Il vuoto televisivo.
Sai quella cosa ben fatta, magari con 6/7 telecamere che riprendono l'azione da varie angolazioni, con dei replay e delle stats.
Quella roba lì.
Non una ripresa con camera unica sbarbellante e la connessione che rallenta quando nella tua area siete in più di 12 connessi a vederla...
Non é vero, guardati le riprese delle partite CL
In eccellenza ok, ma é tutto oro che cola.
Quando riceverai una linea funzionante nei prossimi mesi cambierai opinione :evil:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da jpr williams » 14 nov 2016, 16:19

Le partite di CL le guardo sempre per obblighi di blog: qualità non paragonabile a quella televisiva di un broadcaster serio. Sai, continuo a preferire la TV. Sabato eurosport ha trasmesso Francia-Samoa con ottima qualità di ripresa e commento competente, professionale ed appropriato. E la trasmissione non ha mai avuto problemi di buffering...
Sono old economy..
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da JosephK. » 16 nov 2016, 15:27

http://www.onrugby.it/2016/11/16/guinne ... eurosport/

La celtic finisce su Eurosport, criptata. Indi per me finisce ogni possibilità di vederla, a meno che esista un pacchetto veramente veramente conveniente (anzi se qualcuno ne è a consocenza per favore ce lo comunichi). Non ho idea se si riuscirà a trovare straming pirati...
La cosa positiva dovrebbe essere che a questo punto anche i prox test match e 6 nazioni presumo restino su Dmax (quindi a partire dal 2018), non credo la cosa sia stata confermata ma si spera sia così...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”