Prestagione 2016-2017

Moderatori: ale.com, Ref

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Prestagione 2016-2017

Messaggio da speartakle » 21 ago 2016, 11:03

Così non si mescolano il mercato alle amichevoli prestagionali, Petrarca che batte il Viadana 26-12, qualcuno che la commenta?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da jpr williams » 21 ago 2016, 13:44

E' partita l'avventura degli Allblacks della nostra Eccellenza

https://www.rugbymeet.com/it/news/eccel ... dana-26-12

1200 spettatori per un'amichevoleeeee? :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da giuseppone64 » 22 ago 2016, 7:37

jpr williams ha scritto:E' partita l'avventura degli Allblacks della nostra Eccellenza

https://www.rugbymeet.com/it/news/eccel ... dana-26-12

1200 spettatori per un'amichevoleeeee? :shock:
finalmente una buona notizia. certo che il petrarca sembra avere una marcia in più...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da jpr williams » 22 ago 2016, 10:55

Si Beppone, penso proprio che quest'anno l'Eccellenza abbia un favorito assoluto.
Se poi con la "buona notizia" intendevi riferirti ai 1200 spettatori, mi riesce difficile credere che alla Guizza a metà agosto per un'amichevole ci fosse la stessa gente che c'era per la semifinale con Calvisano (ero presente e ti assicuro che con 1200 persone alla Guizza non entra neanche uno spillo :shock: ). Comunque il giornalista di cognome fa Sbrocco... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da jentu » 22 ago 2016, 10:56

giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:E' partita l'avventura degli Allblacks della nostra Eccellenza

https://www.rugbymeet.com/it/news/eccel ... dana-26-12

1200 spettatori per un'amichevoleeeee? :shock:
finalmente una buona notizia. certo che il petrarca sembra avere una marcia in più...
non mi sembra una sorpresona, lo sarebbe se il risultato fosse al contrario.
Aspettiamo le partite di campionato, ma ci arrivano con i favori del pronostico.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da Stru » 22 ago 2016, 14:55

La tribuna era piena.. Non so bene che capienza abbia, però..
Cmq il giornalista é Giorgio sbrocco, un nome decisamente conosciuto.. :-)

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da mlancero » 22 ago 2016, 16:32

jentu ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:E' partita l'avventura degli Allblacks della nostra Eccellenza

https://www.rugbymeet.com/it/news/eccel ... dana-26-12

1200 spettatori per un'amichevoleeeee? :shock:
finalmente una buona notizia. certo che il petrarca sembra avere una marcia in più...
non mi sembra una sorpresona, lo sarebbe se il risultato fosse al contrario.
Aspettiamo le partite di campionato, ma ci arrivano con i favori del pronostico.
1200 spettatori sono alla Guizza, con la tribuna piena: Sbrocco ha sbroccato un'altra volta, gli spettatori saranno stati 600-700, la tribuna verso il fondo era abbastanza libera. Comunque a parte la boutade sbroccariola, un buon pubblico con buona rappresentanza viadanese per essere stata una amichevole: io non conosco ovviamente i giocatori di viadana ma a me è piaciuto molto Menon
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Ilgorgo
Messaggi: 18714
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da Ilgorgo » 22 ago 2016, 18:37

Oggi la Fir ha pubblicato il calendario del Trofeo Eccellenza. Sei squadre impegnate: Viadana, Piacenza, San Donà, Fiamme Oro, Lazio e Reggio.
Questo significa che tutte le altre quattro parteciperanno alla "terza coppa" europea?

zappatalpa
Messaggi: 11389
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da zappatalpa » 22 ago 2016, 18:48

Ilgorgo ha scritto:Oggi la Fir ha pubblicato il calendario del Trofeo Eccellenza. Sei squadre impegnate: Viadana, Piacenza, San Donà, Fiamme Oro, Lazio e Reggio.
Questo significa che tutte le altre quattro parteciperanno alla "terza coppa" europea?
Sí, oltre a beccarsi i 400k di eurini. Un sistema premi che mi lascia un pó perplesso.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da Yattaran » 23 ago 2016, 12:13

Ilgorgo ha scritto:Oggi la Fir ha pubblicato il calendario del Trofeo Eccellenza. Sei squadre impegnate: Viadana, Piacenza, San Donà, Fiamme Oro, Lazio e Reggio.
Questo significa che tutte le altre quattro parteciperanno alla "terza coppa" europea?
quando arriverà invece il calendario della "coppa europea"? chi è che la organizza?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

sandrobandito

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da sandrobandito » 23 ago 2016, 13:27

Yattaran ha scritto:quando arriverà invece il calendario della "coppa europea"? chi è che la organizza?
A leggere in giro e ragionando di conseguenza, sembra che Rovigo e Petrarca incontrino Calvisano, Mogliano, belgi e russi in turno unico. Non ho capito quali in casa e quali in trasferta.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da jpr williams » 23 ago 2016, 18:10

mlancero ha scritto:1200 spettatori sono alla Guizza, con la tribuna piena: Sbrocco ha sbroccato un'altra volta, gli spettatori saranno stati 600-700, la tribuna verso il fondo era abbastanza libera. Comunque a parte la boutade sbroccariola, un buon pubblico con buona rappresentanza viadanese per essere stata una amichevole: io non conosco ovviamente i giocatori di viadana ma a me è piaciuto molto Menon
Beh, comunque sbroccamenti a parte, anche 6/700 per un'amichevole di agosto mi sembra davvero una bella cifra. Mi sa che quando verrò per Petrarca-Calvisano chiederò a Forrest di ospitarmi a dormire la sera prima, così vengo alla Guizza alle 6 di mattina e sono sicuro di parcheggiare e trovare posto. :lol:

Ma visto che c'eri perchè non ci racconti qualcosa anche della partita? :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da jpr williams » 23 ago 2016, 18:11

sandrobandito ha scritto:
Yattaran ha scritto:quando arriverà invece il calendario della "coppa europea"? chi è che la organizza?
A leggere in giro e ragionando di conseguenza, sembra che Rovigo e Petrarca incontrino Calvisano, Mogliano, belgi e russi in turno unico. Non ho capito quali in casa e quali in trasferta.
Cioè, ma tutto un girone unico con le 4 italiane i belgi e i russi?
E spagnoli, georgiani e tedeschi?
Boh. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18714
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da Ilgorgo » 23 ago 2016, 19:17

zappatalpa ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Oggi la Fir ha pubblicato il calendario del Trofeo Eccellenza. Sei squadre impegnate: Viadana, Piacenza, San Donà, Fiamme Oro, Lazio e Reggio.
Questo significa che tutte le altre quattro parteciperanno alla "terza coppa" europea?
Sí, oltre a beccarsi i 400k di eurini. Un sistema premi che mi lascia un pó perplesso.
Non mi ricordo più, sono 400K € in quattro o 400K a club?
jpr williams ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
Yattaran ha scritto:quando arriverà invece il calendario della "coppa europea"? chi è che la organizza?
A leggere in giro e ragionando di conseguenza, sembra che Rovigo e Petrarca incontrino Calvisano, Mogliano, belgi e russi in turno unico. Non ho capito quali in casa e quali in trasferta.
Cioè, ma tutto un girone unico con le 4 italiane i belgi e i russi?
E spagnoli, georgiani e tedeschi?
Boh. :roll:
Sono due gironi da quattro squadre, ogni squadra incontra solo le squadre dell'altro girone. Un sistema un po' complicato scelto forse per avere un numero di partite pari per ogni team e contenuto. In un girone ci sono Calvi, Mogliano, i belgi del Dendermonde e un team russo ancora non svelato. Nell'altro Rovigo, Padova, El Salvador Valladolid e Heidelberg. Niente georgiani e niente romeni. Così almeno sembra, ma notizie ufficiali non ci sono ancora

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Prestagione 2016-2017

Messaggio da stilicone » 23 ago 2016, 19:58

Non so; questo implicherebbe che i Timisoara Saracens sono sicuri di rimanere in Challenge, e quindi,per conseguenza, che nel 2017/2018 in Challenge sarebbero ammesse sia i Timisoara Saracens che l'altra squadra che vincerà questa competizione.
E in Challenge forse ci sono già anche i russi.
Qualcuno mi rinfresca le idee sui rapporti tra questa competizione e la Challenge?

(se poi questa coppetta non mette neanche in palio la partecipazione alla Challenge, torno a chiedermi se valga la pena di fermare il campionato per parteciparvi...)
MEMENTO MAROCCO.

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”