SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Moderatore: ale.com

saccottino
Messaggi: 978
Iscritto il: 1 ago 2006, 17:13

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da saccottino » 26 mag 2016, 13:31

NOCETO - VII TORINESE 4-1 Settimo ha buttato l'occasione all'andata, è dura vincere a Noceto... finirà sul filo di lana, ma Noceto è più esperto

BENEVENTO - RUBANO 4-1 Rubano giocherà d'esperienza, con ritmo e punteggio basso, potendosi permettere una sconfitta di misura....

PARABIAGO - PESARO 5-0 nonostante la partita scorsa, sono sempre convinto che Parabiago sia più forte

BADIA - CIVITAVECCHIA 5-0 vedi sopra, anche se il Civitavecchia mi ha veramente sorpreso

Per la vicenda Lumezzane dovrebbe esserci un ripescaggio, penso che la miglior perdente sarà Benevento

paperogna
Messaggi: 293
Iscritto il: 5 ott 2008, 18:38

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da paperogna » 26 mag 2016, 13:33

Scusa Lil Abner, non dovrebbero in qualsiasi caso prendere la "migliore" tra le sconfitte?In base ai punti fatti se non erro...

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da Lil Abner » 26 mag 2016, 13:49

Ma, mi pare di aver capito di no. Che prendano la non promossa, ma non so per certo, per questo chiedevo lumi!

tangomike
Messaggi: 211
Iscritto il: 16 dic 2015, 8:44

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da tangomike » 27 mag 2016, 8:32

PassatorScortese ha scritto:Quando si perde magicamente le altre squadre diventano più forti, più tecniche , più esperte...
Ciao Passator
Son sempre dell'idea comune che ogni partita và giocata ed ogni avversario rispettato, le dicerie e le tattiche pregata fanno parte del gioco poi ascoltarle o meno stà al buonsenso di ognuno
Io sono molto contento che nel marchigiano ci siano societå come il Pesaro, capaci di abbellire il rugby e non di imbruttirlo come spesso accade con tifoserie poco sportive che mirano ad offendere l'avversario piuttosto che tifare la propria squadra
Parabiago nel suo campionato ha dovuto lottare parecchio e dimostrare sul campo che il vero rugby non è offendere l'avversario dalle tribune ma batterlo sul campo
Quindi non posso che elogiare una societá come Pesaro e chi andrà in A lo deciderà il campo e non certo dicerie e tattiche pregara o tifoserie di mka

LEONE1949
Messaggi: 184
Iscritto il: 17 apr 2016, 18:33

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da LEONE1949 » 27 mag 2016, 12:56

Dopo il ritiro dalla Serie A del Lumezzane, si renderà disponibile un posto supplementare in Serie A, che di regola dalla F.I.R. viene assegnato alle miglior perdenti dei Play-off.
Pertanto quest’anno la squadra miglior perdente dei Play-off, verrà ripescata in Serie A.

Riporto dalle mie statistiche le squadre miglior perdenti i Play-off e le ripescate negli ultimi anni.

Stagione 2011-12
Ripescato come miglior perdente il Cus Torino, aveva perso i Play-off col Cus Padova col risultato di 5 a 5 con differenza punti di – 4.

Stagione 2012-13
Classifica miglior perdenti Play-off:
1^ Tarvisium punti 4 differenza 0
2^ Benevento punti 4 differenza – 33
3^Biella punti 2 differenza – 27
4^ Cus Perugia punti 0 differenza – 32
Tarvisium e Biella hanno rinunciato al ripescaggio, pertanto la F.I.R. siccome aveva disponibile 2 posti in Serie A, ha ripescato il Benevento e il Cus Perugia.

Stagione 2013-14
Miglior perdente Pesaro con 4 punti e differenza punteggio – 7 contro Tarvisium vincente Play-off.
Ma non essendoci posti disponibili in Serie A, non è stato effettuato nessun ripescaggio.

Stagione 2014-15
Miglior perdente Parabiago con punti 5 e differenza punteggio – 15 contro Paese vincente Play-off.
Ma non essendoci posti disponibili in Serie A, non è stato effettuato nessun ripescaggio.

paperogna
Messaggi: 293
Iscritto il: 5 ott 2008, 18:38

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da paperogna » 27 mag 2016, 18:27

tangomike ha scritto:
PassatorScortese ha scritto:Quando si perde magicamente le altre squadre diventano più forti, più tecniche , più esperte...
Ciao Passator
Son sempre dell'idea comune che ogni partita và giocata ed ogni avversario rispettato, le dicerie e le tattiche pregata fanno parte del gioco poi ascoltarle o meno stà al buonsenso di ognuno
Io sono molto contento che nel marchigiano ci siano societå come il Pesaro, capaci di abbellire il rugby e non di imbruttirlo come spesso accade con tifoserie poco sportive che mirano ad offendere l'avversario piuttosto che tifare la propria squadra
Parabiago nel suo campionato ha dovuto lottare parecchio e dimostrare sul campo che il vero rugby non è offendere l'avversario dalle tribune ma batterlo sul campo
Quindi non posso che elogiare una societá come Pesaro e chi andrà in A lo deciderà il campo e non certo dicerie e tattiche pregara o tifoserie di mka
Secondo me PassatorScortese si riferiva di più alla partita Torino-Noceto. :rotfl:
Comunque grazie x le belle parole sull ambiente Pesaro rugby.. Questi sono i valori che dobbiamo cercare di trasmettere su tutti i campi da rugby :-]
Anche se purtroppo di imbecillì e' pieno il mondo

A proposito di pregara :D .. Confermi fulmini e saette in quel di Parabiago previste x domenica?

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da Garryowen » 27 mag 2016, 18:29

paperogna ha scritto: A proposito di pregara :D .. Confermi fulmini e saette in quel di Parabiago previste x domenica?
In campo o fuori?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

paperogna
Messaggi: 293
Iscritto il: 5 ott 2008, 18:38

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da paperogna » 28 mag 2016, 9:05

Garryowen ha scritto:
paperogna ha scritto: A proposito di pregara :D .. Confermi fulmini e saette in quel di Parabiago previste x domenica?
In campo o fuori?


In campo e fuori.. Intendevo condizioni meteo però :D :-]

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da VecchiaLenza » 28 mag 2016, 18:15

A TUTTE LE COMPAGINI CHE DOMANI SI GIOCANO PARADISO O INFERNO, IN BOCCA AL LUPO E CHE POSSIATE CAMMINARE AL SUO FIANCO , DATE SPETTACOLO DIVERTITEVI E FATECI DIVERTIRE.

BUON RUGBY A TUTTI

E..

SU LE MANI...
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

LEONE1949
Messaggi: 184
Iscritto il: 17 apr 2016, 18:33

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da LEONE1949 » 29 mag 2016, 10:39

PLAY-OFF DI RITORNO DEL 29-05-16 A PARABIAGO.
Purtroppo sta diluviando da questa mattina, ma fortunatamente abbiamo una tribuna coperta da 500 posti, che sicuramente non basterà ad accogliere tutti i tifosi, che malgrado il tempo inclemente non rinunceranno ad assistere alla partita.
AUGURI A TUTTEDUE LE SQUADRE.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da Garryowen » 29 mag 2016, 11:17

Chiedo a chi conosce le squadre: questo diluvio (anche a Parma) può modificare i valori in campo nelle semifinali? I campi avranno assorbito o sono diventati pesanti?

Quindi auguri a tutte e quattro le squadre
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da PassatorScortese » 29 mag 2016, 12:04

paperogna ha scritto:
tangomike ha scritto:
PassatorScortese ha scritto:Quando si perde magicamente le altre squadre diventano più forti, più tecniche , più esperte...
Ciao Passator
Son sempre dell'idea comune che ogni partita và giocata ed ogni avversario rispettato, le dicerie e le tattiche pregata fanno parte del gioco poi ascoltarle o meno stà al buonsenso di ognuno
Io sono molto contento che nel marchigiano ci siano societå come il Pesaro, capaci di abbellire il rugby e non di imbruttirlo come spesso accade con tifoserie poco sportive che mirano ad offendere l'avversario piuttosto che tifare la propria squadra
Parabiago nel suo campionato ha dovuto lottare parecchio e dimostrare sul campo che il vero rugby non è offendere l'avversario dalle tribune ma batterlo sul campo
Quindi non posso che elogiare una societá come Pesaro e chi andrà in A lo deciderà il campo e non certo dicerie e tattiche pregara o tifoserie di mka
Secondo me PassatorScortese si riferiva di più alla partita Torino-Noceto. :rotfl:
Comunque grazie x le belle parole sull ambiente Pesaro rugby.. Questi sono i valori che dobbiamo cercare di trasmettere su tutti i campi da rugby :-]
Anche se purtroppo di imbecillì e' pieno il mondo

A proposito di pregara :D .. Confermi fulmini e saette in quel di Parabiago previste x domenica?
Esattamente,mi riferivo alle dichiarazioni dell'allenatore torinese, ribadisco ancora i complimenti al Pesaro per la partita di andata

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da Garryowen » 29 mag 2016, 12:39

E il link per lo streaming da Noceto?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da VecchiaLenza » 29 mag 2016, 13:34

Il Nando Capra con diluvi e tempeste non ha problemi ,in Emilia a mio avviso è il miglior campo in erba naturale, se smette di piovere come adesso in poco tempo è come giocare su di un campo asciutto.
Per me se la partita è bagnata per quel poco che ho visto dell'andata gli avanti del Torino sono favoriti.

Rimettiamo tutto alla palla matta che rimbalza sempre verso il più forte.

Streaming sempre su Rugby Noceto channel http://www.ustream.tv/channel/crociati-noceto-channel sempre che la trasmettano non ne ho notizia certa.

Adesso mi vado a mettere Maglia Giallo Blu del Don Chisciotte , trombetta e Pannolone :D e parto per godermi questa splendida giornata di SPORT.

Buon rugby a tutti

SU LE MANIIIIIIIIII::::::::
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: SERIE B - PLAY-OFF PROMOZIONE SERIE A

Messaggio da PassatorScortese » 29 mag 2016, 14:41

Da quello che ho capito lo streaming per il Noceto non è disponibile a questo giro, tutti al nando capra

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”