Olimpico

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

alpha

Messaggio da alpha »

2 anni fa a Roma non hanno vietato nulla
Bigio

Messaggio da Bigio »

alpha....ricordi la sbronza?
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
jaco

Messaggio da jaco »

Continuo a preferire un Flaminio stracolmo (a rischio di far stare fuori qualcuno) ad un Olimpico mezzo vuoto.
<BR>Per lo stadio nuovo: aspettiamo a riempire il Flaminio anche con Scozia e Galles e a far sì che siamo noi italiani a riempirlo, poi pensiamo allo stadio nuovo! Bobo: 30000 - 35000 spettatori quando di media non si arriva a 20000 (in maggioranza ospiti) vorrebbe dire avere uno stadio comunque per 1/3 abbondante vuoto!
<BR>Problemi di sicurezza? Non ci sono mai stati finora perchè dovrebbero esserci adesso? Mi pare che se il Flaminio è agibile per 25000 avrà anche le strutture adeguate al bacino di utenza.
<BR>D\'accordo per il maxi-schermo (però prima bisogna che i biglietti siano tutti esauriti...).
<BR>L\'evento: chi viene solo per partecipare all\'evento per quanto mi riguarda può starsene tranquillamente a casa, l\'evento e i tanti posti a disposizione rischiano di far infiltrare ultrà calciofili. NO GRAZIE! Sarò un puzzone aristocratico razzista, ma preferisco pochi ma buoni che tanti e non si sa chi...
<BR>E con questo ho sistemato tutti! Ciaooo
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
alpha

Messaggio da alpha »

No ricordo le maglie bianche davanti ai bar di piazzale Flaminio...
Bigio

Messaggio da Bigio »

jaco....finalmente uno che non è d\'accordo con me!!! Però mò te becchi la battuta!!! Rimani nella riserva indiana!!!!
<BR>
<BR>a parte tutto:
<BR>1) i problemi è meglio prevenirli che affrontarli (626 e HACCP vero? e la valutazione del rischio, mi dispiace,....non può essere solo per la statistica precedente)
<BR>2)l\'agibilità per 25000 posti c\'è, ma riguarda la struttura dello stadio, non quello che c\'è intorno. Credo che la maggior parte dei problemi nascerebbero lì
<BR>3) sono d\'accordo con la tua analisi sul rapporto vendita biglietti/ maxi schermo
<BR>Baci ed abbracci!
<BR>L.
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
cicala

Messaggio da cicala »

Avete per caso l\'indirizzo e-mail della FIR? Grazie
cicala

Messaggio da cicala »

Questo non lo sa nessuno, è una speranza. Noi il nostro contributo lo diamo ogni giorno con il sito. Io nel mio piccolo sto rompendo le pa..e a tutti i miei colleghi ed amici. Avete letto quanta gente ha visto la finale in differita? Chi per curiosità chi per passione, non siamo pochi.
alvi

Messaggio da alvi »

Era meglio Genova !!!!!!!!!! (per sempre)
bosch

Messaggio da bosch »

tirando le somme, genova era la soluzione ideale!
jaco

Messaggio da jaco »

Bigio: a me gli indiani piacciono assai! Certo, meglio non in riserve.
<BR>A parte tutto, ci sono stati esempi (nelle finali scudetto) di \"infiltrati\" calciofaghi che hanno dato prova della loro Ignoranza (la I va maiuscola), perciò ho paura se questo si ripetesse moltiplicato per 10 alla n in una partita di tale importanza...
<BR>626 dici? (Ho già sentito questo numero... eh eh eh)? OK, ma se esite questo problema, allora, è sempre esistito anche per le partite precedenti: cos\'è prima ci si poteva ammazzare e ora che arrivano i \"Campioni del Mondo\" non ci si può più ammazza\'? Se esistono problemi di sicurezza si doveva passare la palla a Genova (o Padova) per quest\'anno fino alla soluzione dei problemi...
<BR>Credo che fonderò un comitato: NO ALL\'OLIMPICO ORA E SEMPRE!
<BR>Scherzo Bigiuz (ma non troppo...).
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
alpha

Messaggio da alpha »

La storia di Genova e Padova dura ormai da un po\'.
<BR>Non sono contrario a prescindere pero\' mi pare giusto si giochi nella capitale e se tanto meglio si riesce a riempire l\'Olimpico andrebbe benissimo.
<BR>Giocando a Genova il centro sud verrebbe tagliato fuori...
<BR>Dovunque si giochi comunque ricordiamoci che il rugby non e\' il calcio ed i tifosi sono persone civili e non animali che si scontrano prima della partita, anzi credo siano contenti di fare un bel terzo tempo tutti insieme.
<BR>A mio modesto parere non e\' il rugby che si deve adeguare alla massa ma la massa al rugby, percui chi lo segue da sempre deve contribuire ad educare il suo vicino di sedia mostrandogli qual\'e\' il giusto atteggiamento.
<BR>Inoltre ci sono anche gli steward che devono fare questo lavoro.
Bigio

Messaggio da Bigio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-11-2003 alle ore 11:28, bobo67 wrote:
<BR>Bigio comunque a me sembra che si stia discutendo sul sesso degli angeli, il perchè te lo spiego subito: siamo proprio sicuri che la federazione riuscirà a riempirlo il Flaminio per la partita contro gli albionici?
<BR>
<BR>R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> Ecco alla fine si va sempre a parlare di Sesso....!!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
<BR>p.s. così aumento il numero di ca....te sul forum!!!!
Bigio

Messaggio da Bigio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-11-2003 alle ore 09:54, jaco wrote:
<BR>Continuo a preferire un Flaminio stracolmo (a rischio di far stare fuori qualcuno) ad un Olimpico mezzo vuoto.
<BR>Per lo stadio nuovo: aspettiamo a riempire il Flaminio anche con Scozia e Galles e a far sì che siamo noi italiani a riempirlo, poi pensiamo allo stadio nuovo! Bobo: 30000 - 35000 spettatori quando di media non si arriva a 20000 (in maggioranza ospiti) vorrebbe dire avere uno stadio comunque per 1/3 abbondante vuoto!
<BR>Problemi di sicurezza? Non ci sono mai stati finora perchè dovrebbero esserci adesso? Mi pare che se il Flaminio è agibile per 25000 avrà anche le strutture adeguate al bacino di utenza.
<BR>D\'accordo per il maxi-schermo (però prima bisogna che i biglietti siano tutti esauriti...).
<BR>L\'evento: chi viene solo per partecipare all\'evento per quanto mi riguarda può starsene tranquillamente a casa, l\'evento e i tanti posti a disposizione rischiano di far infiltrare ultrà calciofili. NO GRAZIE! Sarò un puzzone aristocratico razzista, ma preferisco pochi ma buoni che tanti e non si sa chi...
<BR>E con questo ho sistemato tutti! Ciaooo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non l\'ho detto esplicitamente finora, ma il problema del pericolo....è scritto su tutti i giornali e lo sintetizzo cnn tre parole:
<BR>
<BR>Inghilterra
<BR>Italia
<BR>Iraq
<BR>
<BR>quindi, conoscendo i dintorni del Flaminio e lo stesso stadio.....meglio pensarci su!!
<BR>Bgo
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

LAZIO EMPOLI E\' COMUNQUE DA SPOSTARE DI ORARIO !
<BR>
<BR>Sì perchè come già successo negli anni precedenti, per motivi di ordine pubblico, le due partite non possono svolgersi contemporaneamente nei due stadi.
<BR>
<BR>E\' già successo un paio di volte, mi sembra per Italia-Galles del 2001 e per Italia Inghilterra del 2002.
<BR>
<BR>Quindi la partita dei pallonai, si dovrà giocare o sabato o domenica sera.
<BR>
<BR>Ecco perchè la Lega calcio si è detta disponibile allo spostamento di data o orario. Tanto lo devono fare comunque !
Advance Australian Fair !
Rispondi