Cos'è, una canzone?Garryowen ha scritto:Rodney Ah You è passato dal Connacht all'Ulster

Moderatore: Emy77
Cos'è, una canzone?Garryowen ha scritto:Rodney Ah You è passato dal Connacht all'Ulster
Esattamente... Quest'anno giocava in Spagna. Non chiedermi come sia possibile che in un anno si passi da "non può giocare" a "può giocare" trattandosi di un problema cardiaco che penso non si risolva proprio da solo. Ma io sono gnurant in materia.Giangian ha scritto:Quello che non ha potuto né giocare né essere confermato a Tv per "aritmia cardiaca"?
Un altro "miracolato" come MintoJosephK. ha scritto:Esattamente... Quest'anno giocava in Spagna. Non chiedermi come sia possibile che in un anno si passi da "non può giocare" a "può giocare" trattandosi di un problema cardiaco che penso non si risolva proprio da solo. Ma io sono gnurant in materia.Giangian ha scritto:Quello che non ha potuto né giocare né essere confermato a Tv per "aritmia cardiaca"?
Io ce lo vedo eccome; anche su di lui, come su molti, esistono luoghi comuni e pregiudizi.Garryowen ha scritto:Scusate, ma fate i conti senza l'oste. Ce lo vedete voi Guidi a fare l'assistente a qualcuno?
Magari ce lo mettono, eh, però non so quanto potrebbe durare.
Vedrei meglio Brunello con gli azzurri, con la prospettiva, fra quattro anni, di fare il grande salto ad head coah.