Come riconciliarsi al rugby.

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ci stai dicendo che una partita Auckalnd-Waikato e piu divertente che una partita pieno di giocaoto di fantasia, enorme presenza pubblico e bella clima come per esempio...Connacht - Borders :-[ nel Cl ..o per esempio Aquila-Venzia.
<BR>
<BR>ma tu capisci di rugby o che?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Beati voi che vi potere riconciliare...
<BR>Io nemmeno incazzarmi posso, salvo qualche programma tipo coolstreaming che riserva sorprese quali il 3Nations...
<BR>Ma vedere le partite in tv è diverso rispetto a vederle al pc!
<BR>Ora mi do a Galles - Inghilterra dello scorso anno, scaricata or ora da emule... che mi tocca fare!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Una riflessione sul concetto di rugby spettacolare: ma lo avete visto Carlos Spencer in GP? Si, inventa cose egregie, ma i suoi gochini non sempre riescono e basta un Walder qualsiasi (suo avversario diretto nell\'ultimo match coi Falcons) per farlo sembrare un mediano di apertura come tanti altri.... il rugby è anche se non soprattutto capacità di difendere...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-09-2005 alle ore 12:33, pier12345 wrote:
<BR>ci stai dicendo che una partita Auckalnd-Waikato e piu divertente che una partita pieno di giocaoto di fantasia, enorme presenza pubblico e bella clima come per esempio...Connacht - Borders :-[ nel Cl ..o per esempio Aquila-Venzia.
<BR>
<BR>ma tu capisci di rugby o che?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Be pier credo che bobo abbia espresso un parere su ciò che ha visto in TV e le sue conclusioni siano dettate dall\'analisi delle partite passate su SKY italia nel fine settimana. Sinceramente anch\'io concordo con lui. Di tutto quel che ho visto, la partita di NPC è stata la più piacevole dal punto di vista del prodotto/spettacolo atto ad attrarre il consumatore (che non è obbligatoriamente appassionato di rugby) perchè credo che SKY lavori per accaparrarsi gli appassionati dei + disparati sport, ma altresì che questi appassionati gradiscano anche lo spettacolo degli altri sport. Ragionamento contorto? vabbè è lunedì
<BR>Se devo essere sincero il momento + piacevole l\'ho passato vedendo una amichevole di serie C, che a parte la diversità di spettacolo in campo mi ha permesso di passare qualche ora in piacevole compagnia cosa che nel pacchetto di SKY, nell\'abbonamento RAI e nell\'offerta gratuita delle private non è compreso
<BR>Della serie divaghiamo su ogni cosa
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Credo che quella di Pier fosse una battuta, comunque anche a me la partita di NPC è piaciuta moltissimo.
<BR>Invece Northampton- Falcons non ha raggiunto vertici di spettacolarità elevati, però 2 o 3 combinazioni di Los e Reihana erano di classe pura.In difesa è mancata l\'organizzazione, forse l\'affiatamento con la squadra non c\'è ancora, però Carlos in attacco con qualche pallone in + avrebbe potuto essere molto pericoloso; la questione è che la mischia dei Saints non ha prodotto molti palloni giocabili , nel 2 tempo la touche è stata drammatica e da li hanno perso la partita.
<BR>PS
<BR>SKY forever
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Credo che quella di Pier fosse una battuta!
<BR>
<BR>thank you!!
<BR>
Ombrerosse

Pier,( e tutti gli altri) vorrei sapere il tuo parere sul livello tecnico delle partite di SKY, altro grande argomento di dibattito .
<BR>Secondo il mio gusto ( lasciando stare il 3N) al vertice metto ,
<BR>le partite del NPC ( quelle con Auckland,Wellington e Canterbury) ,della Guinness P( con Wasps, Leicester , Sharks . ecc.) e la Heineken C. dai quarti di finale in poi.
<BR>In pratica non riesco a decidermi , troppi modi diversi di giocare, per tecnica e fisicità, troppe belle azioni da vedere, è come per un bambino entrare nel negozio delle caramelle.
<BR>Pensare che per qualcuno il rugby è lo sport dove dei gorilla si ammucchiano per terra!!
<BR>
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

personalmente..il livello technico del NPC e molto superiore del Guinness o Celtic league O Top14.
<BR>vedi seconda linee che possono fare tante cose con il palone nei mani..e poi vedi cnetri che fanno rucking come piloni. sono , seconde me a altra livello.
Ombrerosse

Mi piacerebbe vedere una partita tipo Wasps- Auckland o Stade Tol. - Canterbury, al meglio delle condizioni fisiche.
<BR>Tra la tecnica in gioco aperto e la fisicità del Sud contro l\'organizzazione esasperata ed il gioco + utilitaristico del Nord.
<BR>( non considero i Test dei LIONS, troppo viziati da rogne interne ed infortuni)
Ombrerosse

Bobo , hai visto la scorsa settimana Wasp- Leicester? Privi della maggior parte dei Lions e all\'inizio di campionato hanno messo in piedi una partita molto gradevole e anche tecnicamente valida.
<BR>La C.C. è buona ma forse tecnicamente + debole (parere personale).
<BR>Ripeto (scusate, è l\'alimentazione) mi piacerebbe vedere uno scontro \" misto\" al meglio delle formazioni.
<BR>Forse chiedo troppo, ma con Sky mi sto \"facendo\" di partite e comincio a delirare (del resto il campo è fatto di erba).
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

E io sono in crisi di astinenza :-o :-Y :-[
Rispondi