Serie B - Seconda fase

Moderatore: ale.com

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da ENDURISTA » 18 mag 2015, 10:57

VecchiaLenza ha scritto:Secondo me In casa il Civita non è cliente semplice per nessuno, squadra che ha dimostrato di meritarsi la fasi play off.
Roma vs Noceto, i ragazzi del Don Chisciotte devono tornare da Roma con il minor scarto punti possibile perché poi Il Cus deve venire al Nando Capra.....

Buona domenica a tutti.

P.S.

Oggi mi vado a vedere Colorno vs Piacenza

buon rugby a Tutti.
Vecchia Lenza, meglio se torniamo da Roma con una vittoria, cosa penso fattibile visto il comportamento della squadra in queste ultime giornate, dove ha battuto in casa o fuori squadre ostiche.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da VecchiaLenza » 18 mag 2015, 22:38

Ultimamente mi son scoperto molto scaramantico..... :D

ENDURISTA sai se saremo coperti da diretta streaming????

ciao
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da ENDURISTA » 19 mag 2015, 13:59

VecchiaLenza ha scritto:Ultimamente mi son scoperto molto scaramantico..... :D

ENDURISTA sai se saremo coperti da diretta streaming????

ciao
Dovrebbe....ci sono molte richieste.
La notizia la troverai qui:
https://it-it.facebook.com/rugbynoceto
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da pilonefrustato » 20 mag 2015, 10:53

due anni intensi, due anni senza riposo, due anni sempre sul pezzo

due anni alla grande


daje vecchia

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da VecchiaLenza » 20 mag 2015, 20:18

:wink: :-D

E che il campo e la palla matta siano giudici imparziali.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da Garryowen » 23 mag 2015, 10:37

Forza ragazzi, tutta Parma è con voi!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da ENDURISTA » 23 mag 2015, 16:04

Garryowen ha scritto:Forza ragazzi, tutta Parma è con voi!
Grazie ! Speriamo bene !!!!
Confermo diretta streaming dalle 15,20
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

GIANNI-1949
Messaggi: 303
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:31
Località: PARABIAGO

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da GIANNI-1949 » 25 mag 2015, 8:45

GIANNI-1949 ha scritto:Anche io ci provo con i pronostici, anche se è difficile non conoscendo le squadre dell’altro girone, poi vedremo quanti ne azzeccherò!

RUGBY LECCO vs RUGBY CASALE: 4-1 o 2-2
Questa partita la può vincere il Lecco ma potrebbe uscire anche un pareggio, ma credo che sarà una partita tirata con il risultato sempre in bilico, il Lecco avrà dalla sua il vantaggio di giocare in casa.

RUGBY PAESE vs RUGBY PARABIAGO: 4-1 o 1-4
Sulla carta forse è la partita più difficile da pronosticare, sarà sicuramente una partita molto tirata, il Paese ha il vantaggio di giocare in casa e la voglia di riscatto dopo i Play-off persi lo scorso anno con il Piacenza.
A vantaggio del Parabiago, ci sono i 933 punti segnati con la bellezza di 134 mete, che neanche il Lumezzane lo scorso anno riuscì ha realizzare.

RUGBY CUS ROMA vs RUGBY NOCETO: 4-1 o 4-0
Partita molto difficile perché il Noceto viene dato favorito da molti, ma il Cus Roma deve vincere e ha il vantaggio di giocare in casa, e la voglia di riscatto dopo i Play-off persi lo scorso anno con l’Asr Milano.

RUGBY CIVITAVECCHIA vs RUGBY PRIMAVERA ROMA: 0-4
Il Civitavecchia da neopromossa ha già fatto il miracolo di raggiungere i play-off, e sulle ali dell’entusiasmo cercherà di battere la Primavera, ma penso che non succederà e che la Primavera vincerà.
POSSO DIRMI SODDISFATTO DEI MIEI PRONOSTICI:
Ho sbagliato il pronostico di Lecco vs Casale, ma visto il risultato finale non ho sbaglliato di molto.
Ho azzeccato la vittorie del Cus Roma sul Noceto che era dato favorito, e la vittoria della Primavera Roma a Civitavecchia.
Ho azzeccato anche la vittoria del Parabiago in trasferta a Paese, oltretutto il Parabiago a giocato senza Sanchez che è l'apertura titolare oltre ad essere un ottimo piazzatore, ed infatti la sua mancanza si è sentita soprattutto sui calci, infatti su sei mete realizzate è stata centrata una sola trasformazione, speriamo che fra sette giorni nella gara di ritorno Sanchez possa essere in campo.
Credo che il Parabiago abbia ottenuto il risultato più prestigioso delle gare di andata dei Play-off.

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da 4LOCK » 25 mag 2015, 9:03

Ho notato che il forum da per favorito il Noceto rispetto al Cus Roma.
A prescindere da una partita che dire schifosa e lenta come non mai, vinta nel primo tempo dal Cus che avrebbe dovuto affondare gli emiliani con almeno altre 2 mete , ho visto una squadra di tradizione ,il Noceto assolutamente normale e forse non ancora meritevole del passaggio di categoria: una mischia pesante e tutto sommato ben organizzata nelle chiuse ed in touche, che non è male, ma lenta e con individualità e fondamentali approssimativi, terze (?)... una mediana che per stazza e velocità è facilmente perforabile e 3/4 degni delle terze.
Il Cus in amichevole aveva stracciato a 0 il Civitavecchia, ma si pensava ad una amichevole pilotata. Anche i Romani ce ne hanno messo del loro per tentare di far rientrare in partita gli avversari, accettando un gioco lento e in zona 1 senza mai nemmeno tentare di aprire, ostinandosi a voler mettere calci da centrocampo ed oltre senza riuscirci, quando una bella driving maul su touche avrebbe potuto dare maggiori frutti.

A Noceto prevedo una bella lotta, ma se gli Emiliani sono quelli visti ed il Cus gioca come sa, non vedo altro risultato che il passaggio dei romani, poi come si sa il campo dirà la verità.

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da 4LOCK » 25 mag 2015, 9:06

addendum
arbitro Passacantando: primo tempo bene come al solito, secondo tempo con debito di ossigeno e alla partita lenta e spezzettata ci ha dato una bella mano pure lui, anche se combinando meno casini del solito! nessuno si è lamentato di niente ed è una bella cosa in una finale!

orgoglioazzurro
Messaggi: 150
Iscritto il: 4 ott 2011, 14:59

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da orgoglioazzurro » 25 mag 2015, 18:15

Cus RoMA parte molto bene, preme sull'acceleratore e i 3/4 sono sugli scudi con grandi linee di corsa e buchi continui vanificati da errori vicino alla meta nocetana. Primo tempo davvero ben giocato, la ripresa è piu spezzettatata e forse qui il cus doveva uccidere la partita ma ha pagato il grande primo tempo e il fatto di avere una mischia un po in sofferenza.Grande partita a mio modo di vedere del cus roma, che difende benissimo, rischia poco(vedi ultimi minuti) e che avrebbe meritato di vincere con punteggio piu largo.

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da ENDURISTA » 25 mag 2015, 22:47

Partita pessima del Noceto, ma in trasferta non è la prima volta.
Duro il ritorno, ma a Noceto di solito le prestazioni sono eccellenti.
Direi che i 5 punti ci possono stare, ma non sarà facile.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da Garryowen » 25 mag 2015, 22:58

ENDURISTA ha scritto:Partita pessima del Noceto, ma in trasferta non è la prima volta.
Duro il ritorno, ma a Noceto di solito le prestazioni sono eccellenti.
Direi che i 5 punti ci possono stare, ma non sarà facile.
Secondo me fissarsi sui 5 punti può essere deleterio, se ti porta a mettere in touche le punizioni e cose del genere.
Per me devono puntare a mettere più punti fra loro e gli avversari. Intendo dire che bisogna concentrarsi sui 16 punti di distacco, mettere nel carniere il bottino più grosso possibile, dopodiché puoi anche fare quattro punti, ma diventa determinante la differenza punti.
Certo non posso dire di conoscere così bene la squadra, però

Ho corretto il mio commento perché avevo scritto "punti" dieci volte in 3 righe. Adesso credo ne siano rimasti 5 più un "puntare". Meglio di così, a quest'ora, non riesco a fare...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da ENDURISTA » 26 mag 2015, 8:13

Concordo con te Garryowen, importante per Noceto vedere come si "infila" la prima parte della partita.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B - Seconda fase

Messaggio da Chuba » 28 mag 2015, 14:57

Noto con piacere che il Noceto non teme la sfiga.
Mi complimento.
Pare che abbiano declinato l'invito del sindaco (di Parma) a far partecipare le giovanili alla manifestazione in occasione della presentazione delle Nazionali domenica sera, perché saranno impegnate a festeggiare la promozione in serie A.
Alla faccia della gufata...
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”