David Pocock arrestato

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Ref

Rispondi
Avatar utente
Hap
Messaggi: 6710
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:49

David Pocock arrestato

Messaggio da Hap » 1 dic 2014, 12:52

Sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, non solo per il valore in campo ma specialmente quello fuori.
Dopo aver comprato e letto la sua autobiografia e averlo seguirlo sui social network non rimango molto stupito davanti alla notizia:

http://www.onrugby.it/2014/11/30/david- ... arrestare/

Condivido molte delle sue idee e battaglie e mi fa dispicere leggere questo:

http://www.onrugby.it/2014/12/01/david- ... e-dellaru/

Certo, il mondo si regge sul politichese (è un'atleta professionista, è pagato per giocare e non per andare ad abbracciare gli alberi e bla bla bla), ma da una federazione che si porta dietro tutt'ora bambocci capricciosi, presuntuosi e molto spesso molesti in preda all'alcool non mi aspetto lezioni di etica del lavoro nei confronti di David Pocock.
Uno che sceglie di essere un uomo, prima di essere un giocatore di rugby, dovrebbe essere portato come esempio da una Federazione Nazionale di qualsiasi sport.
Agli amici che compaiono dagli abissi di internet solo quando l'Italia le prende, gustando il momento con rara intensità: grazie.
Grazie.
Grazie perché mi avete fatto capire il senso di tutti quei video porno in cui i mariti si sollazzano vedendo la moglie soddisfatta da un estraneo.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: David Pocock arrestato

Messaggio da jpr williams » 1 dic 2014, 13:03

Dopo aver letto il comunicato dell'ARU ho deciso di inserire l'Australia al secondo posto nella lista (che, peraltro, così passa da 1 a 2) delle squadre contro cui tifare a prescindere. Bravo Pocock, e pensare che credevo solo fossi un fenomenale giocatore.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “SANZAR”