Finale: Calvisano - Rovigo

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da jpr williams » 5 giu 2014, 11:22

ForrestGump ha scritto:
jpr williams ha scritto:...
Forrest, non hai niente da dire?
Intanto, a lui manca l'aureola. Poi, se gli somigliassi veramente, a quest'ora starei frugando nelle tasche per decidere che cartellino darti. Siccome sono molto più magnanimo, ho prelevato qualche fibra del telo che protegge il tuo fermentatore e ora sto cercando un esperto di macumbe e riti voodoo...
Naturalmente tu sei moolto più bello e giovane di lui, ma dai, non si può negare che i tratti si somiglino, specie quando avevi i capelli un tantinello più lunghi; sarei curioso di sentire il parere di Grace dopo la visione di questa carrellata
Comunque mi preparo a trovare della gialappa nella mia birra al prossimo randevù :shock:

https://www.google.it/search?q=carlo+da ... 8&dpr=1.25

@ElBono, caro figliolo, ma con te è come essere nell'ex DDR, registri e spii tutto :shock:
Riconosco anche un paio delle mie perle, quella dell'ottocentomila e il pronostico del 39-3 al Battaglini in finale :roll: :-]
Vabbè, siccome pare che anche quest'anno il buon Zambelli, finito di compilare dossier, si prepari ad un'altra lunga estate di phto-opportunity con stretta di mano, io mi preparo a ripostare allo stesso modo. Hai visto mai :lol: :P :-] :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ElBono » 5 giu 2014, 11:50

Daddy, come ho già detto qualche post fa, più che altro in questo periodo ho tempo da perdere! Dai, però sono stati esilaranti! E tieni conto che l'andazzo e' stato quello fino a febbraio, con carrellata di gufate a ogni giornata!

Tra l'altro, tra tutti voi gufacci, c'e' stato un grande profeta, che ai tempi diceva di avere 38 anni, anche se non gli credevo, con le basette folte e lunghe, che lo scorso agosto ha emesso la sua profezia! Peccato che di questa conversazione non sia rimasta traccia come qui sul forum, ma credetemi sulla parola!
"Oh, Paul, ma hai visto che squadra ha messo su Rovigo?"
"Sì, ho visto, ma Rovigo non vince il campionato neanche quest'anno…"
"Perché no? Con la squadra che ha!.."
"Perché quest'anno vinciamo noi"

Ora, d'accordo, saranno le parole di circostanza che un capitano di una squadra dice a un tifoso per caricare l'ambiente e dargli fiducia, ma ora che si e' ritirato dal rugby giocato, potrebbe trovarsi un posto come veggente! Non al circo però, quelli ormai sono superaffollati di saltimbanchi e clown! Soprattutto quelli virtuali!..

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ElBono » 5 giu 2014, 11:54

Comunque, gufi o meno, Calvisano perde 7 titolari, Viadana e Prato smobilitano, Mogliano sembra ferma, Padova solo mercato in uscita, Rovigo invece si mette già in moto con gli acquisti, si rinforza, in più può imparare dagli errori commessi durante questa stagione, non è mica un mistero che, a meno che qualche petroliere arabo acquisti l'Aquila, saranno i rossoblu i super favoriti per la prossima stagione!..

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ForrestGump » 5 giu 2014, 13:46

ElBono ha scritto:Comunque, gufi o meno, Calvisano perde 7 titolari, Viadana e Prato smobilitano, Mogliano sembra ferma, Padova solo mercato in uscita, Rovigo invece si mette già in moto con gli acquisti, si rinforza, in più può imparare dagli errori commessi durante questa stagione, non è mica un mistero che, a meno che qualche petroliere arabo acquisti l'Aquila, saranno i rossoblu i super favoriti per la prossima stagione!..
Cominciamo subito...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Rovigoto18 » 5 giu 2014, 16:06

'Favoriti come quest'anno che abbiamo perso o come nel 2011 dove già si programmava la festa per il centro città prima del tempo.. Basta con le solite filastrocche, perchè il detto dice : "non c'è due senza tre"
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Flanker999 » 5 giu 2014, 16:38

ElBono ha scritto:! Peccato che di questa conversazione non sia rimasta traccia come qui sul forum, ma credetemi sulla parola!
"Oh, Paul, ma hai visto che squadra ha messo su Rovigo?"
"Sì, ho visto, ma Rovigo non vince il campionato neanche quest'anno…"
"Perché no? Con la squadra che ha!.."
"Perché quest'anno vinciamo noi"
Via, è chiaro che aveva già avuto le dovute garanzie dagli Arbitri ... tanto sono tutti nello stesso posto ! :-] :twisted: :-]

Scusate , non ho resisito ... :oops:

Invece da noi c'è solo da sperare , non si sa nemmeno se resta Pratichetti che ha fatto un signor lavoro da allenatore :|

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 483
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da superfarmer » 5 giu 2014, 17:47

occhio alle fiamme oro. potranno essere la sorpresa l'anno venturo.

GraceT
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 dic 2009, 17:26

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da GraceT » 5 giu 2014, 18:39

jpr williams ha scritto:
ForrestGump ha scritto:
jpr williams ha scritto:...
Forrest, non hai niente da dire?
Intanto, a lui manca l'aureola. Poi, se gli somigliassi veramente, a quest'ora starei frugando nelle tasche per decidere che cartellino darti. Siccome sono molto più magnanimo, ho prelevato qualche fibra del telo che protegge il tuo fermentatore e ora sto cercando un esperto di macumbe e riti voodoo...
Naturalmente tu sei moolto più bello e giovane di lui, ma dai, non si può negare che i tratti si somiglino, specie quando avevi i capelli un tantinello più lunghi; sarei curioso di sentire il parere di Grace dopo la visione di questa carrellata
Comunque mi preparo a trovare della gialappa nella mia birra al prossimo randevù :shock:
La buonanima di mia nonna diceva " Ma gnanca sul p_s_r...."
compri una vocale?
Più bello booh.. de gustibus, è solo tutta n'altra roba.. ecco se vogliamo trovarci qualcosa in comune è il colore dei capelli!
(Sale&pepe :lol: )

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Garryowen » 5 giu 2014, 20:18

Volete capire cosa sia successo nella finale? Una spiegazione di certi episodi?
Basta guardare il link qui sotto ed ascoltare le parole di Frati:

http://www.youtube.com/watch?v=25YKI_gAaK0
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ElBono » 5 giu 2014, 21:35

Visto solo fino alla fine della sintesi! Inquadrature migliori di quelle della Rai, non c'è che dire! Il doppio (o triplo) in avanti sulla prima meta, senza le inquadrature di fantasia della regia Rai, è molto più evidente!

"Addirittura giallo per Ragusi!"

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Yattaran » 5 giu 2014, 22:00

ElBono ha scritto: "Addirittura giallo per Ragusi!"
giuro, io non capisco proprio: il regolamento e le indicazioni dell'Irb sullo spear tackle sono chiarissime.
è una stupidata colossale farsi cacciare per un gesto completamente inutile.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Garryowen » 5 giu 2014, 22:37

Comunque Frati mi sembra il tipo di allenatore giusto per Rovigo.
Non fa il piagnone, riesce a dare ragione ai tifosi senza però calcare troppo la mano.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

grumpy
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 dic 2011, 12:38
Località: l'Isola che non c'è

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da grumpy » 5 giu 2014, 23:08

Garryowen ha scritto:Volete capire cosa sia successo nella finale? Una spiegazione di certi episodi?
Basta guardare il link qui sotto ed ascoltare le parole di Frati:

http://www.youtube.com/watch?v=25YKI_gAaK0
Durante la diretta non lo avevo notato, ma sulla prima meta del Rovigo il placcaggio dell'8 Calvisano su Ngawini è almeno da giallo se non da rosso. Placcaggio alto (mi sembra vada direttamente sul viso o collo) di spalla e senza chiudere il braccio. Strano che non ci sia stato un intervento del TMO. Forse non chiarissimi dalle immagini i presunti "falli" immediatamente successivi: 8 Calvisano su Basson ed Haimona su Ragusi.
Puo' starci che l'arbitro non li abbia visti, ma almeno i guardalinee o il TMO ..... :shock: :shock:

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ElBono » 6 giu 2014, 0:25

Eh, l'ho detto che le riprese sono migliori di quelle della Rai!

Finita di vedere, bella intervista. De Rossi, nelle dichiarazioni post partita, mi ha fatto davvero tenerezza... "Non si vince mai", l'ho sentito dire la stessa frase più volte in campo, appena dopo il fischio finale. Gli auguro davvero di vincere qualcosa al più presto! Possibilmente non in eccellenza!

Di Frati, la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'ammissione dell'errore della mancata sostituzione di Quaglio. Bella anche la motivazione, senza trovare scuse "Non ce la siamo sentita di dire a un ragazzo che stava vincendo lo scudetto sul campo che non avrebbe giocato il secondo tempo". Encomiabile, anche se forse con un po' di tatto in meno lo scudetto l'avrebbe vinto anche a fine partita, non solo a metà.

La cosa che mi è piaciuta di meno è il tentativo di sminuire la mischia del Calvisano, dicendo che l'arbitro ha fischiato contro Rovigo perché Calvisano si è fatta la nomea di mischia forte, e attaccandosi alle statistiche sul numero di falli fischiati rispetto alla media stagionale. E' troppo uomo di rugby per non essersi reso conto che tutte le punizioni fischiate contro la sua mischia erano sacrosasante, che a livello di mischia sembravano di due categorie differenti, quindi probabilmente avrà fatto quelle dichiarazioni per non addossare ulteriori sensi di colpa alla sua prima linea... Però dichiarare di non aver bisogno di rinforzi in mischia mi sembra un tantino azzardato!...

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ElBono » 6 giu 2014, 8:42

Intanto, arriva la notizia della squalifica a Stefano Traversi, arbitro di Rovigo, a quanto pare presente in tribuna durante la finale nelle vesti di tifoso, per "offese reiterate" a Carlo Damasco.

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”