Finale al Battaglini

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da ElBono » 26 mag 2014, 18:13

Beh io non potrei mai rinunciare a vedere una finale in casa. Comunque vada. E visto che il mio gruppetto non è nemmeno tanto ridotto (10-15 persone) preferisco arrivare già biglietto-munito.

Detto questo, non credo che qualcuno sabato rimarrà fuori. Poi, ripeto, magari verrò smentito clamorosamente, ma una squadra che gioca una semifinale in casa, nella stagione del record degli abbonamenti, e fa 3500 persone, non penso ne faccia il doppio in una finale in trasferta. Anzi, non penso che ne ne faccia nemmeno altrettanti. Spero di vedere il Peroni pieno sabato, magari equamente diviso 2000-2000, ma non penso che anche il ritardatario che arriva alle 20,35 si senta rispondere "non entri, siamo pieni".

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da ElBono » 26 mag 2014, 18:17

pavlon ha scritto:
ElBono ha scritto:
jpr williams ha scritto:se non vi va bene affittate il Maracanà.
Io invece direi: se non vi va bene, la prossima volta fate più punti di noi.
Quotone!

Tra l'altro, fra le righe di molti commenti si leggeva anche un po' di invidia per il fatto che il Calvisano abbia faticato di meno in semifinale, in quanto affrontava un Viadana indebolito da vicissitudini societarie, infortuni e squalifiche. Anche in quel caso dovrebbero riflettere sul fatto che la prima in classifica si è conquistata sul campo il diritto di affrontare la quarta (che si presume più debole della terza).
A dirla tutta c'era anche chi temeva un'impegno leggero nell'ultima di ritorno per evitarci il derby in semifinale, e sceglierci la meno impegnativa (sulla carta) Padova come rivale. Ma va bene così: queste cose non fanno altro che darci fiducia!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da jpr williams » 26 mag 2014, 18:31

Io vado domani pomeriggio, si sa mai che arrivino delle truppe aviotrasportate da Rovigo per comprare i biglietti in prevendita :-]
Penso di passare verso le 16.00, caro figliolo, se sei in zona fammi un fischio che ti offro da bere e magari ci facciamo una partita alla bocciofila :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da ElBono » 26 mag 2014, 19:04

Anch'io sarò là per quell'ora!! Appuntamento doveroso!! Ci sentiamo per telefono!

GraceT
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 dic 2009, 17:26

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da GraceT » 27 mag 2014, 8:57

Rovigoto18 ha scritto:... ma un minimo di rispetto per il pubblico più bello di Italia lo si dovrebbe. Perchè lasciar fuori le persone va contro l'interesse di tutti. Nessuno vuole clausole, ma solo un palcoscenico all'altezza e lo stadio di Calvisano forse non lo è come non lo sarebbero altri..
A Torino dicono "Pis pi bas..."
se di rispetto vogliamo parlare basta rispettare le norme per gli ingressi prescritte per ogni sport, che già ci sono: Non siete dei panda quindi non avete bisogno di trattamenti speciali solo per la località d'origine.
E sempre se di rispetto vogliamo parlare, cominciamo col stare zitti quando gli altri calciano, perchè mi pare che quando calcia Basson sembra di entrare in chiesa (e di solito la tifoseria avversaria c'è, ma è educata).
A casa mia questo è rispetto.
Se volete rispetto meritatevelo dall'inizio, non solo alla fine altrimenti il finale potrebbe "suonare" un po' ipocrita.
E il palcoscenico serve per il "tiatro" o per il circo, qui si parla di rugby...
Per il resto che vinca la migliore e che sia una gran bella giornata di rugby per tutti!

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da ElBono » 27 mag 2014, 9:23

Sì ma alla fine poi applaudono... Questo è l'importante, no?!

Su varia spazzatura mediatica già citata c'è addirittura qualche "tifoso" rossoblu che minaccia disordini e problemi di ordine pubblico, nel caso arrivino a Calvisano e non riescano ad entrare! Magari si potrebbero organizzare per mettere a ferro e fuoco lo stadio, o cacciare qualche imprudente ragazzino quindicenne che non ha nemmeno pagato, per far posto a loro, e nessuno si scandalizzi! Perchè comunque, a fine partita, hanno applaudito tutti.

A me, giuro, fanno morire dal ridere questi discorsi.Perchè sembra che la regola sia stata cambiata all'ultimo, o che nessuno sapesse che si sarebbe giocato in casa della prima. Se proprio ci tenevi così tanto ad assicurarti che nessuno dei tuoi tifosi perdesse la possibilità di vedere la finale, vinci la regolar season. Il 16 marzo, invece di giocare lo scontro diretto per il primo posto (in casa) con l'intensità di un'amichevole di ferragosto, giocalo come se fosse una finale, e guadagnatelo sul campo il rispetto, e la conseguente scelta del terreno di gioco. Invece di tirare fuori polemiche assurde una settimana prima della finale, solo per aver letto di una panzana riportata da qualche sito-spazzatura, sentendoti privilegiato per diritto di nascita.

Adesso voglio vederla davvero però questa invasione dei 7000, questi 140 pullman di tifosi (che per forza di cose verranno parcheggiati sulla pista di decollo dell'areoporto di Montichiari) che creeranno problemi alla sicurezza e all'ordine pubblico se non verranno fatti entrare, ed esporranno striscioni di protesta. Ve ne consiglio uno: "L'ANNO PROSSIMO, ARRIVATE PRIMI!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da jpr williams » 27 mag 2014, 10:44

GraceT ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:... ma un minimo di rispetto per il pubblico più bello di Italia lo si dovrebbe. Perchè lasciar fuori le persone va contro l'interesse di tutti. Nessuno vuole clausole, ma solo un palcoscenico all'altezza e lo stadio di Calvisano forse non lo è come non lo sarebbero altri..
A Torino dicono "Pis pi bas..."
se di rispetto vogliamo parlare basta rispettare le norme per gli ingressi prescritte per ogni sport, che già ci sono: Non siete dei panda quindi non avete bisogno di trattamenti speciali solo per la località d'origine.
E sempre se di rispetto vogliamo parlare, cominciamo col stare zitti quando gli altri calciano, perchè mi pare che quando calcia Basson sembra di entrare in chiesa (e di solito la tifoseria avversaria c'è, ma è educata).
A casa mia questo è rispetto.
Se volete rispetto meritatevelo dall'inizio, non solo alla fine altrimenti il finale potrebbe "suonare" un po' ipocrita.
E il palcoscenico serve per il "tiatro" o per il circo, qui si parla di rugby...
Per il resto che vinca la migliore e che sia una gran bella giornata di rugby per tutti!
Grande Grace, intervieni di rado, ma quelle poche volte lasci davvero il segno :P
Un abbracciuzzo a te e al nostro "Lazzaro" :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da ForrestGump » 27 mag 2014, 13:24

GraceT ha scritto: A Torino dicono "Pis pi bas..."
se di rispetto vogliamo parlare basta rispettare le norme per gli ingressi prescritte per ogni sport, che già ci sono: Non siete dei panda quindi non avete bisogno di trattamenti speciali solo per la località d'origine...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...scusate, ma mi sono raffigurato il panda rossoblù con la scritta D.O.C.G. tatuata sul cosciotto... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Troppo bene me la sono scelta!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da Giandolmen » 27 mag 2014, 14:04

Ma ho capito male o la finale si giocherà a Parma? :shock:

Giandolmen

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da Giandolmen » 27 mag 2014, 14:07

Scusate... ho beccato il twitt di federugby sulla finale di serie A e mi è venuto un colpo....

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da Tallonatore80 » 27 mag 2014, 18:05

Giandolmen ha scritto:Ma ho capito male o la finale si giocherà a Parma? :shock:

Giandolmen

Guarda che poi in polesine ti credono e creano problemi di "ordine pubblico"
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”