Semifinali d'andata

Moderatori: ale.com, Ref

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Garryowen » 19 mag 2014, 17:24


Giusto parlare chiaro.
Non so chi abbia ragione, ma mi sembra strano tirare in mezzo il Petrarca e dire che gioca allo stesso modo da 20 anni, perché non è che abbia avuto sempre lo stesso allenatore.
Comunque non voglio entrare in questo tipo di discussioni. Il punto invece che vorrei chiarire con il vostro contributo è: ma De Rossi e Frati non erano allo stesso livello? E' giusto quello che scrive il sito, vale a dire che De Rossi è l'assistente e Frati è l'head coach?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Yattaran » 20 mag 2014, 13:35

Io suggerirei a Properzi di tacere, in campo perchè parla sempre troppo, e fuori perchè mi sembrano tante cavolate.
Il suo Mogliano finora ha perso tre volte con Rovigo, e con il Petrarca ha vinto solo per un calcio passato molto alto e giudicato fuori.
Mi sembra che possa fare tutto, tranne che insegnare agli altri "il bel gioco".
Mi sembra veramente il massimo dell'arroganza: perdere e permettersi di criticare il gioco di chi ha vinto.

A questo punto mi auguro che Rovigo asfalti per bene Mogliano nella partita di ritorno, così impara a rispettare gli avversari.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2014, 14:04


Ciao manueld, ti quoto soprattutto per manifestati l'estremo apprezzamento per la frase del "mio" ex fellow Phil Bennett che riporti nella tua firma: evidentemente anche tu ami i biancorosati come me...

Quanto alla "murignata" (da Mourinho, sopravvalutato individuo dello sport innominabile con l'abitudine di insultare il prossimo come forma di mind game) di Kino Properzi, devo dire che dare aria alle tonsille serve a poco, magari servirebbe di più' avere un piazzatore decente per vincere a rugby.
Rovigo ha giocato meglio (quante squadre mi trovate capaci di passare indenni una doppia inferiorita,' numerica in una semifinale?) e ha vinto con merito e sproloquiare non serve a niente. Cosa c'entri poi tirare fuori a capocchia il Petrarca (e perche' non l'Acquapozzillo allora?) lo sa solo lui...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da ElBono » 20 mag 2014, 16:20

Io parto da un presupposto: se vinci puoi parlare, se perdi taci. Ora, Mogliano ne ha perse 3 in stagione ma non è ancora fuori. Se passa il turno, il suo allenatore può tirarsela quanto vuole su quanto è bella la sua squadra, che vince giocando bene. Ovviamente così facendo si attirerebbe contro il tifo del pubblico neutrale, ma se vinci hai il diritto di vantarti quanto vuoi (sta poi alla persona intelligente il buon senso di evitare lo stesso di farlo). Ma se perdi, oltre a risultare antipatico, fai pure la figura del mina, come si dice dalle vostre parti.

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da beetlebailey » 20 mag 2014, 17:04

forse del ......mona....

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Garryowen » 20 mag 2014, 17:12

beetlebailey ha scritto:forse del ......mona....
No, magari sarà davvero il "Mina", un amico famoso per non essere molto svelto di comprendonio
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da ElBono » 20 mag 2014, 20:39

Ahahah dannato correttore automatico! Fanno smartphone che ti dicono anche quando è ora di farti il bidet e non inseriscono la parola "mona" nel vocabolario! Roba da matti!

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Garryowen » 21 mag 2014, 22:44

"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da giuseppone64 » 22 mag 2014, 6:04

Garryowen ha scritto:Fine della storia...
http://rugby1823.blogosfere.it/post/505 ... a-properzi
Io non è che abbia capito bene bene...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da giuseppone64 » 22 mag 2014, 6:05

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Fine della storia...
http://rugby1823.blogosfere.it/post/505 ... a-properzi
Io non è che abbia capito bene bene...
mia nonna in una delle ultime performance .
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”