Semifinali d'andata

Moderatori: ale.com, Ref

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Tallonatore80 » 17 mag 2014, 16:00

Almeno la diretta c'e'...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Tallonatore80 » 17 mag 2014, 16:28

Oggi non la teniamo in mano neanche con la maniglia...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Tallonatore80 » 17 mag 2014, 16:34

Ecco,

blessano si è incarognito sulla mischia...

che spettacolo...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Tallonatore80 » 17 mag 2014, 16:36

allora cacchio, ma lo vede che denti spinge interno? :/
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da giuseppone64 » 17 mag 2014, 16:43

Ragazzi Griffen...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Tallonatore80 » 17 mag 2014, 16:49

Eh si, ha fatto una gran cosa.
E poi calcioculoso per l'ala di Hai.Mona? ! :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da JosephK. » 17 mag 2014, 17:44

Haimona... più lo vedo più mi pare inadeguato alla Celtic. Non era meglio chiamare un Padovani?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Tallonatore80 » 17 mag 2014, 17:48

Perché dici inadeguato?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Tallonatore80 » 17 mag 2014, 17:51

nel frattempo sandwich assassino su Apperley...

VIlk mi ha stupito, di solito non le fa queste carognate...

Per me è da giallo.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da giuseppone64 » 17 mag 2014, 18:17

onore comunque a viadana, non molla mai . calvisano che dal mio punto di vista sbaglia nel non cercare la quarta meta; comunque il divario è insormontabile.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da jpr williams » 17 mag 2014, 18:55

Ottimo risultato, anche se forse, senza la strnzt cosmica di DeJager all'ultimo minuto (possibile che un giocatore della sua esperienza faccia una cagata del genere? :evil: ) si poteva chiuderla già oggi e fare turnover alla prossima. Una grande squadra da il colpo di grazia, non apre spiragli :evil: ad un avversario già battuto.
Purtroppo a Calvisano capita spesso di distrarsi quando pensa di aver già vinto, segno che occorre crescere ancora.
Comunque sono abbastanza fiducioso, magari domani, dopo averla rivista, la commenterò in modo più compiuto :|
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da ElBono » 17 mag 2014, 19:24

Commento a caldissimo (sul pullman verso Calvisano). Mai avrei pensato di essere rammaricato per un + 11 in trasferta. Ma tant'è... Alle 15,59 avrei firmato anche per una vittoria di un punto, ma visto come si era messa, e visto la superiorità dimostrata in campo, 11 punti ci stanno decisamente stretti. Aspetto si rivedere la partita per un commento dettagliato, nel frattempo posso dire una cosa: pubblico ospite che mi ha stupito in positivo. Non so quanto eravamo, ma sicuramente c'era più gente oggi, in trasferta, che nella maggior parte delle partite in casa. Bello, bello, bello.

Se devo dire un nome e un cognome: Alessio Zdrillich.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Garryowen » 17 mag 2014, 19:29

Grandi proteste da parte del pubblico in occasione di una meta del Calvisano. Credo fosse la seconda ma non ne sono sicuro.
Non c'era nessun passaggio in avanti? Anche a me è sembrato così, comunque il pubblico era letteralmente infuriato... Chi l'ha vista in tv può dire qualcosa?

Haimona credo abbia fatto semplicemente il suo dovere.
Se ha impostato la partita in quel modo scellerato è perché gliel'avrà detto probabilmente l'allenatore.
Confidava nella scarsa vena del triangolo allargato del Viadana ed ha chiesto di giocare sempre l'up-and-under, ma credo che Gennari abbia sbagliato veramente poco.
Detto questo, come ho scritto anche in passato, quando hanno giocato come permit player mi era piaciuto di più quello della Lazio (non ricordo il nome...) rispetto ad Haimona, però quest'ultimo secondo me stanno pensando di equipararlo quindi lo hanno scelto per quello.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Garryowen » 17 mag 2014, 19:45

Non ho seguito attentamente il campionato, ma se Viadana è arrivata quarta con una mischia del genere, ha fatto un mezzo miracolo. Sicuramente mancavano dei giocatori, perché che io sappia Andrea Barbieri e Pascu sono due terze linee e oggi hanno giocato in seconda, ma comunque anche il resto non è da meno. Un pilone prende il giallo e per disputare la mischia al suo posto entra Denti, che è un tallonatore. Qui c'è qualcosa che non torna...

E la settimana prossima sarà ancora peggio, da come erano ridotti i giocatori all'ottantesimo (anche Pizarro sembrava messo male...)

Dall'altra parte bisogna vedere le condizioni di Griffen, perché sarebbe gravissimo arrivare in finale e perdere l'uomo più importante della squadra. Gli altri mi sembra che stiano tutti bene, e non credo che l'eventuale mancanza di De Jager sia poi così grave,,,
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Tallonatore80 » 17 mag 2014, 19:46

Il passaggio in avanti sulla meta non c'era.

Nonostante pescante insista anche durante i replay, quello non è passaggio in avanti.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”