PRONOSTICHELLA 2013/2014

Moderatori: ale.com, Ref

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da Axel57 » 12 mag 2014, 16:40

Un ringraziamento a Forrest è il minimo, gran bel divertimento, peccato non azzeccarci più di tanto. Alla prossima e saluti a a tutti.

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da Zazza » 12 mag 2014, 19:28

Grazie a Forrest Gump e a tutti i partecipanti a questa edizione di Pronostichella!
:D

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da metabolik » 12 mag 2014, 21:35

Da debuttante un decimo posto ci sta.
Grazie a FG.

PS perchè non lo prolunghiamo a semifinale e finale ? eddai !!

StefanoSantaLucia
Messaggi: 275
Iscritto il: 24 mar 2009, 9:15
Località: Prato

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da StefanoSantaLucia » 13 mag 2014, 8:49

Se ne va una stagione
che ha avuto alti e bassi:
prestazioni assai buone
e qualche volta sconquassi.
Di giocar con voi tutti
ho avuto il piacere.
Che non siete ceffi brutti
ho potuto vedere
e il buon Forrest ringrazio
per l'organizzazione
che gli costa un po' strazio
forse in qualche occasione.

Alla prossima

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da mlancero » 13 mag 2014, 10:39

Ringrazio Forrest per l'impegno profuso e auguro a lui e a tutti i partecipanti buone vancanze.
Alla prossima stagione, dove mi piacerebbe conoscere JPR

P.S. Forrest se l'anno prossimo seguirai Treviso, fammelo sapere, magari ci vediamo......
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da jpr williams » 13 mag 2014, 10:45

mlancero ha scritto:Ringrazio Forrest per l'impegno profuso e auguro a lui e a tutti i partecipanti buone vancanze.
Alla prossima stagione, dove mi piacerebbe conoscere JPR

P.S. Forrest se l'anno prossimo seguirai Treviso, fammelo sapere, magari ci vediamo......
Credimi, il piacere sarebbe assolutamente mio, visto che mi hai aperto un mondo sul bardo di Stratford on Avon...
Alla Guizza o al San Peroni davvero con molto piacere; in effetti se mi sono iscritto al forum è stato principalmente per conoscere altri "malati" della mia stessa malattia :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da ForrestGump » 13 mag 2014, 13:25

Sicuramente ci vedremo l'anno prossimo, e qualche cambiamento ci sarà.
In anteprima:
- Via la classifica del colpo secco: troppo difficile da gestire, e comunque non ha molto seguito
- Via lo scarto del peggior risultato: doveva servire a permettere il pronostico azzardato, in realtà ha livellato verso il basso le prestazioni
- Play off. Modalità ancora da definire, ma al termine della regular season, solo alcuni proseguiranno per contendersi il titolo.

Alla prossima!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da ElBono » 13 mag 2014, 14:27

Forrest, i playoff mi invogliano, mi sa che dalla prossima stagione mi unisco a voi! Ma posso dare un consiglio "semplificante" anch'io?

Se dico via i punti segnati, sarebbe uno stravolgimento troppo epocale? Cioè, lasciare solo punti ottenuti e mete segnate!

Ad esempio:

Calvisano - Padova 4-0 (mete 1-2)
Mogliano - Viadana 1-4 (mete 0-1)

E ragionare su come distrubuire i punti... Boh, la butto lì...

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da Axel57 » 13 mag 2014, 14:51

Quindi per pronosticare i play off bisognerà qualificarsi ? Grande :D

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da TommyHowlett » 13 mag 2014, 18:29

Disastro su tutta la linea; d'altronde due pronostici saltati ad inizio stagione e due alla fine... Il mio ultimo obiettivo era quello di evitare il 17° posto ma con un ultima giornata penosa, nemmeno quello...
Grazie Forrest
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da jpr williams » 13 mag 2014, 18:39

ForrestGump ha scritto:Sicuramente ci vedremo l'anno prossimo, e qualche cambiamento ci sarà.
In anteprima:
- Via la classifica del colpo secco: troppo difficile da gestire, e comunque non ha molto seguito
- Via lo scarto del peggior risultato: doveva servire a permettere il pronostico azzardato, in realtà ha livellato verso il basso le prestazioni
- Play off. Modalità ancora da definire, ma al termine della regular season, solo alcuni proseguiranno per contendersi il titolo.

Alla prossima!
Buone idee; non rimpiangerò il colpo secco che in due anni, nonostante le tue reiterate spiegazioni, non ho ancora capito cosa sia (lo so, non sono mai stato molto sveglio :cry: ). Per i playoff si potrebbero fare...dei playoff: partecipano i primi 4 e si affrontano 1-4 e 2-3 dando i pronostici sui due match; si eliminano i due perdenti e i rimanenti 2 pronosticano il risultato della finale. Crudele e veloce. Torno a proporre la serata finale con magnata e bevuta in luogo scelto insindacabilmente dal Sommo e premiazione con medaglie di lardo di diversa grandezza ai playoffisti.

@ElBono: bocciatissimo! Eh, a voi giovani piace la vita facile :evil: Invece ai miei tempi, quando c'era la guerra... :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da porcorosso » 13 mag 2014, 19:01

Grassie Forrest!!!!
Il mio unico rammarico è di essere finito troppo distante da Yattaran ... che se la gode ... qua urge allenarsi per il prossimo Pronostichella ... ... secondo me, in ogni caso, c'è un complotto Eccellente nei miei confronti ... i team guardano i miei pronostici e si regolano di conseguenza ... ... ... :rotfl: :-] :-] :rotfl:
Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da ForrestGump » 13 mag 2014, 21:55

ElBono ha scritto:...Se dico via i punti segnati, sarebbe uno stravolgimento troppo epocale? Cioè, lasciare solo punti ottenuti e mete segnate...
jpr williams ha scritto:...Per i playoff si potrebbero fare...dei playoff: partecipano i primi 4 e si affrontano 1-4 e 2-3 dando i pronostici sui due match; si eliminano i due perdenti e i rimanenti 2 pronosticano il risultato della finale. Crudele e veloce. Torno a proporre la serata finale con magnata e bevuta in luogo scelto insindacabilmente dal Sommo e premiazione con medaglie di lardo di diversa grandezza ai playoffisti...
Bocciato sia lo stravolgimento di ElBono che i playoff modello JPR. Ho in mente una cosina più articolata e comunque non necessariamente a 4.

Per la serata finale...si, ma dove? Torreglia (PD), Borbiago (VE), Lucca o Viadana? Posso mica risolvere anche questo amletico dubbio... :)
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da ElBono » 14 mag 2014, 8:12

Vabbeh, ci ho provato! In effetti io speravo in qualcosa di più facile! Però con i playoff in palio non rinuncerò a provarci!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da jpr williams » 14 mag 2014, 9:28

ForrestGump ha scritto:
Per la serata finale...si, ma dove? Torreglia (PD), Borbiago (VE), Lucca o Viadana? Posso mica risolvere anche questo amletico dubbio... :)
Il luogo lo scegli tu: durante l'anno ti capiterà di andar fuori a mangiare con gli amici o con Grace, no? Allora scegli un posto che ti è piaciuto (assicurandoti che non chiamino la madama al primo accenno di ubriachezza molesta :roll: :oops: ) e noi ti seguiremo come il popolo eletto seguì Mosè, verso l'abbuffata promessa :P , con la non piccola differenza che farlo in macchina è più agevole che farlo a piedi nel deserto 8-)
A me va bene tutto, basta che si mangi e si beva bene e ci siano gli amici :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”